Forse si riferiva ai miei screenshots riguardo questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non riesco a quotare da tapatalk.
N1m0Y i tuoi risultati li ho presi dal link in firma.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora, dopo qualche smanettamento iniziale ed installazione delle app basilari,
ho lasciato il cell acceso durante la notte al 74% di batteria,
l'ho ripreso stamane dopo 7 ore con carica al 40%, quindi il consumo
si aggira al 5% all'ora in standbye.Con la blumak nelle stesse condizioni
consumavo il doppio.
Oggi proverò la batteria sperando che mi copra l'intera giornata.
Cercavo i tweaks per modificare la battery performance sulla base dei settaggi
pubblicati (in firma) da N1m0Y ma non ho trovato nulla tra i menu',
poi andando nelle info del cell ho notato che nella sezione kernel ci sono scritte
e versioni particolari che non fanno nessun riferimento alla dorinmax.
REinstallato il kernel,ho le stesse info,ricordo di averlo provato con un'altra rom
e avevo la scritta dorinmax-syah.
Confermate?
Io in stanby di notte il cell mi consuma 1,5 % di batteria ogni ora sia con la xylon che con la blumak... Tipo ora sono al 96% dopo due ore di accensione e usandolo moderatamente..... 5% all'ora in stanby mi sembra veramente tanto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
seguendo queste istruzioni ho installato l'ultima release del 7/03 e il wifi mi funziona perfettamente :)
"Okay, just having a peek I can see that some files are missing from the wifi folder. Easy enough fix. Probably the easiest thing to do would be to go to system/etc/ and delete the wifi folder. Open up the zip of the last release (2/17) and copy and paste the wifi folder (from system/etc) into the system/etc folder on your phone. Make sure permissions are set to 755 (rwx r-x r-x) on the wifi folder and 644 (rw- r-- r--) on everything inside it once you've pasted the folder into your system files, reboot into recovery, wipe cache and dalvik, and you should be good to go! ... theoretically. I haven't actually tried this. I'm making an educated guess. Files are missing, but wifi doesn't tend to change much. This is probably just a little compiler error.
The easiest way to do this is via command line on your computer IMHO. You just need adb. Of course, you can use ES File Explorer or something similar so long as you grant root level access."
Raga si può montare il dorimanx!?... E poi seconda domanda... Dato che uso il dori solo per il fixaggio dell'audio in cuffia molto basso c'è un modo per o biare a ciò senza l'installazione del dori?... GRAZIE in anticipo... =)
P.S. Aggiornate il primo post... Ora il bluetooth funge!
io veramente prendendo spunto da quella spiegazione ho scaricato le ultime due release e ho sostituito la cartella wifi dell'ultima con quella della penultima, poi ho copiato l'ultima release modificata nel telefono e ho installato tutto senza problemi di successive autorizzazioni ;)
si mi ha reinstallato tutte le applicazioni tramite wifi e adesso la uso da qualche ora senza problemi di alcun tipo, a parte l'applicazione superuser in dotazione che non voleva aggiornarsi e cosi l'ho rimossa e riscaricata dal market. La trovo di una fluidità generale pazzesca :)
AGGIUNTO LINK IN PRIMA PAGINA CON IL BUG FIX DEL WIFI(SOSTITUITA LA CARTELLA WIFI) thanks a renegade70 per il suggerimento
non riesco a scaricare la ROM, parte il download, ma quando arriva alla fine rimane li per ore........
ragazzi io nn c ho capito ancora tanto e per non fare errori ve lo chiedo!!! quale kernel è compatibile con questa rom oltre quello originale ???
l'originale l'ho tenuta un pò e secondo me non è cosi economica per la batteria, ora sto provando il dori 9.1 (creato per rom come questa) e con il profilo extreme battery sto vedendo dei miglioramenti. L'altra alternativa sarebbe il Siyah...vedi un po te con quale ti trovi meglio ;)
ragazzi avete anche voi problemi con il bluetooth o solo io??? a me nn funziona per niente...
Secondo lo sviluppatore il bug dell bluetooth è stato risolto,ma non funzionava il wifi perchè mancavano dei file all'interno della cartella del wifi.Io li ho messi è ho uppato la rom con questo "fix" provvisorio,ma il bluetooth non funziona lo stesso.Però lo sviluppatore ha detto che provvederà al più presto..speriamo..
ragazzi volevo togliere la rom sammy che monto adesso e tornare a jb puro..mi consigliate di mettere su questa xylon? o passo a vanilla rootbox? o consigliatemi altro visto ch'è da un pò che non seguo aggiornamenti sulle rom
Il bluetooth su questa rom non funziona.. Quindi se lo usi spesso ti sconsiglio di metterla.. Per il resto la rom è ottima per l'utilizzo quotidiano.. Tranne per qualche sporadico riavvio che ho avuto anche con la vanilla rootbox.. Attualmente sto provando una rom che ho scovato su xda (come la xylon) e mi trovo davvero benissimo.. Mi sembra migliore della xylon.. Se vuoi ti do il link del thread ufficiale su xda via mp.. Sto cercando di capire se è una rom che si svilupperà e poi cerco di aprire un thread anche su quest'altra rom qui..
questi riavii capitano solo con kernel cm o anche su dorimax e syah?
messaggio per i mod
potete chiudere il thread,lo sviluppo si e' arrestato,se ci sara' un'altra release lo riaprite :)
Eseguo....