ehila..ho visto che in questa rom è possibile cambiare i governor...secondo voi qual è il migliore x far durare la batteria????? thanks :D
Visualizzazione stampabile
ehila..ho visto che in questa rom è possibile cambiare i governor...secondo voi qual è il migliore x far durare la batteria????? thanks :D
Alcune domande:
Come si fa ad impostare un mp3 come suoneria del telefono?
Volendo tornare alla blumak2000 posso semplicemente restorare il nandroid fatto in precedenza col jeboo o avrò problemi?
E viceversa se faccio un nandroid di questa rom con questo kernel dopo la potrò restorare col jeboo della blumak2000?
Questa rom è veramente ottima ho notato solo un paio di piccoli bug (tutte le rom hanno qualche piccolo bug) ma niente di indispensabile...
Quello che mi impressiona è la durata della batteria.... A telefono in stand by praticamente nn consuma niente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per gli mp3 basta mettere il file nella cartella ringtones nella sd interna, se non c'è creala.
Per il nandroid mi sembra sia corretto fare il restore con lo stesso kernel con cui hai fatto il backup.. Quindi backup con jeboo, restore con jeboo, preferibilmente compatibile anche la versione del kernel.. In caso vuoi fare il restore installi da ricovery il jeboo, fai reboot ricovery nel menù advance e poi fai il restore..
Cmq di questa rom non ti consiglio il nandroid.. Cioè è leggera, pesa pochi mega e si installa in poco tempo..
Durata della davvero ottima! Sorprendente.. Considerando che questa è una build quindi non ancora una rom "ufficiale"..
Non ti so rispondere.. Non ho mai" giocato" con i governor..rotfl rotfl rotfl ma già così va più che bene
Installata alle 20..... Fatto due ore di schermo acceso installando il mondo.... E sono al 56% di batteria.... Partivo dal 95% prima del flash della rom!
Veramente una manna!
Ciao a tutti volevo flashare questa interessante rom , ho seguito tutte le procedure della prima pagina ma al riavvio rimane in bootloop
Flasho il dorymanx, reboot recovery, 3 wipe e riflasho rom e gapps giusto?
Ma le opzioni sviluppatore non ci sono o sono io che non le trovo? :(
EDIT: Trovate!
Ciao a tutti.......Io ho qualche problema col wi-fi....nel senso che la ricezione mi sembra peggiorata rispetto ad altre rom....
Ci siamo rotfl rotfl......scritta loading lampeggiante partita.E' uscita una scritta che il motore di google si è bloccato:(
Era il messaggio del motore di sintesi google.....in hot spot wi-fi non va e non trovo la rubrica della sim e ho visto che mi è rimasto su il modem che avevo su con ics M250S.....mahhhhhhhh
a me non funziona il bluetooth ... non si accende proprio... ora provo a flashare kernel dorimanx se non va nemmeno cosi... purtroppo devo cambiare, peccato era proprio carina come rom
Progetto abbandonato :( oltre a qualche bug e alla rubrica che non mi visualizzava più i contatti ho modificato la home e quando sono tornato indietro ha iniziato a darmi messaggi d'errore e lo shermo nero non rispondeva più ai comandi.....o provato di tutto ma non va!!!riprenderò il tutto a quando sarà più stabile.
Infatti ti dcio che non mi dispiaceva come rom,leggera e fluida e poco assetata di batteria,infatti non capisco del perchè tutti sti casini....ora mettero su la LSD e poi più avanti vedremo se usciranno degli aggiornamenti il progetto continua:D.Un altra cosa strana era il gestore file che non mi leggeva la microsd e mi faceva tornare fuori dal menù non appena cliccavo sopra alla cartella.
Hanno risp sul 3d di xda hai visto? Deve uscire il fix.. Io per ora ho messo cyanogen, ma spero di tornare presto a questo capolavoro...
PS. Tanto ma tu ne capisci di modem? Nella nostra zona quale conviene usare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da xs4byz
* Antony
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi a voi capita mai che si riavvia il cell di colpo..o meglio mi rimane nella schermata Xylon e devo togliee la batteria..poi quando si riaccende mi va giu praticamente la batteria...credete sia una questione di kernel???
ciao...a me capita che ogni tanto rimane bloccato sulla schermata iniziale Xylon mentre lo uso tranquillamente..e mi tocca spegnerlo..e quando si riaccende la batteria va giu completamente...credete sia una questione di kernel???
Questo è un kernel sicuro no brickbug?