AGGIUNTI SFONDI AL QUARTO POST CREATI DA ME rotfl
Visualizzazione stampabile
AGGIUNTI SFONDI AL QUARTO POST CREATI DA ME rotfl
Minchia paura...................4 ore di screen on e 15 totali????con ancora della carica??ma un modem compatibile??io ho su m250s con h3g e va da dio??vorrei qualcosa di simile.
C'è solo un problema con il daydream. Si sovrappongono le cifre dei minuti nell'orologio digitale.. Ho anche segnalato su xda..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa sera la monto e poi vi farò sapere le mie impressioni.... Una domanda : ho visto in prima pagina che c'è un problema con la swiftkey volevo sapere se è stato risolto oppure non si può proprio installare....
Il modem di base è LPX e con Tim mi trovo benissimo
Non ci ho fatto caso rotfl
Si può installare tranquillamente.. Nel primo menù della swiftkey, dopo aver scaricato il pacchetto dati della lingua al passaggio 2 ti chiede di abilitare la tastiera,ma quando apre le impostazioni crasha.. Per risolvere basta andare in impostazioni /lingua e imissioni, abiliti la tastiera e la metti come quella principale. Poi torni nell'applicazione swiftkey, finisci di impostare la tastiera e va tutto bene.. Spero di essere stato chiaro rotfl
Ok perfetto!
sto installando.......
Fatto tutto e tutto perfetto! Le istruzioni in prima pagina sono perfette! Ora smanetto! Ho notato subito come adesso il cell vada in deepsleep molto velocemente! A dopo x ulteriori commenti!