ehila..ho visto che in questa rom è possibile cambiare i governor...secondo voi qual è il migliore x far durare la batteria????? thanks :D
Visualizzazione stampabile
ehila..ho visto che in questa rom è possibile cambiare i governor...secondo voi qual è il migliore x far durare la batteria????? thanks :D
Alcune domande:
Come si fa ad impostare un mp3 come suoneria del telefono?
Volendo tornare alla blumak2000 posso semplicemente restorare il nandroid fatto in precedenza col jeboo o avrò problemi?
E viceversa se faccio un nandroid di questa rom con questo kernel dopo la potrò restorare col jeboo della blumak2000?
Questa rom è veramente ottima ho notato solo un paio di piccoli bug (tutte le rom hanno qualche piccolo bug) ma niente di indispensabile...
Quello che mi impressiona è la durata della batteria.... A telefono in stand by praticamente nn consuma niente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per gli mp3 basta mettere il file nella cartella ringtones nella sd interna, se non c'è creala.
Per il nandroid mi sembra sia corretto fare il restore con lo stesso kernel con cui hai fatto il backup.. Quindi backup con jeboo, restore con jeboo, preferibilmente compatibile anche la versione del kernel.. In caso vuoi fare il restore installi da ricovery il jeboo, fai reboot ricovery nel menù advance e poi fai il restore..
Cmq di questa rom non ti consiglio il nandroid.. Cioè è leggera, pesa pochi mega e si installa in poco tempo..
Durata della davvero ottima! Sorprendente.. Considerando che questa è una build quindi non ancora una rom "ufficiale"..
Non ti so rispondere.. Non ho mai" giocato" con i governor..rotfl rotfl rotfl ma già così va più che bene
Installata alle 20..... Fatto due ore di schermo acceso installando il mondo.... E sono al 56% di batteria.... Partivo dal 95% prima del flash della rom!
Veramente una manna!
Ciao a tutti volevo flashare questa interessante rom , ho seguito tutte le procedure della prima pagina ma al riavvio rimane in bootloop
Flasho il dorymanx, reboot recovery, 3 wipe e riflasho rom e gapps giusto?
Ma le opzioni sviluppatore non ci sono o sono io che non le trovo? :(
EDIT: Trovate!