Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Capo ma nella tua firma vedo che monti l'extreme v1, io la v0, può essere per questo che non vanno i voltaggi? D:
Ora sto usando la V1 con i Voltaggi della V0 :D Come se avessi la V0 :)
Quote:
BartLuke94
In prova con questi settaggi :)
Con gli altri che avevi postato mi ero trovato molto bene, quindi massima fiducia ;)
Fammi sapere :)
Quote:
michael91
ovviamente li proverò Gordon :-)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Quote:
Xbox98
In questi ultimi settaggi gordon ha messo solo le prime due pagine. L'ultima va lasciata con i settaggi che ci sono?
Si :)
-
Io sto provando gli ultimi. Ma negli schreen vedo che questi sono stati usati anche molto in aereo. Invecw con la smartassv2 è sempre collegato.
A questo punto qual'è che rende effettivamente una maggiore autonomia?
-
Quote:
Xbox98
Io sto provando gli ultimi. Ma negli schreen vedo che questi sono stati usati anche molto in aereo. Invecw con la smartassv2 è sempre collegato.
A questo punto qual'è che rende effettivamente una maggiore autonomia?
Per come la vedo io è quello che fa più screen on, il deepsleep funziona bene per tutte le impostazioni (almeno per me).. Lo tengo in modalità aereo per altri motivi, non per non consumare :)
-
Ok. Comunque anche io lo tengo spesso in aereo.per sivurezza puoi dirmi anche i valori dell'ultima pagina???
-
Quote:
Xbox98
Ok. Comunque anche io lo tengo spesso in aereo.per sivurezza puoi dirmi anche i valori dell'ultima pagina???
Li ho tutti default in ultima pagina, non ho toccato nulla.. Lasciali come sono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma io ho piú numeri nella prima voce. Le altre due sono 75 e 35.
-
Quote:
gordon320
Si :)
messi :)vediamo come vanno :D
-
per fluidità qual'è il miglior governor secondo voi?
-
Stavo testando il lulzactive con il noop da circa una settimana e confermo che ha un'autonomia pazzesca!
5h 40 di screen on, 19h totali, 3g sempre attivi, mai modalità aereo, whatsapp, telefonate, viber, mail e quant'altro!
Tutto questo con la Extreme V1!
-
Posto i miei risultati di oggi coi settaggi di Gordon, quelli con governor Interactive su 4.3 Extreme v0 batteria maggiorata Samsung.
Sempre in 3g con connessione dati attiva, tranne qualche ora di Wi-Fi, tanto Whatsapp, una chiamata di oltre mezz'ora con viber sorti Wi-Fi,10 minuti telefonata, giocato un po sotto Wi-Fi in serata, varie visite su Facebook via browser e consultazioni forum con tapatalk.
Nel pomeriggio (per circa 9 ore) segnale pessimo e moltissimi switch in roaming causa segnale scarso della tre sul luogo di lavoro.
Posso ritenermi soddisfatto, considerando che prima con ics, kernel siyah e Vodafone, con ricezione migliore soprattutto sul luogo di lavoro,avevo risultati simili...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/e6y7anep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/uve9uzaz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/evasyjyd.jpg
-
Quote:
Jeryl
Io non riesco più a cambiare gov da quando ho aggiornato l'app all'ultima versione. Succede a qualcun'altro?
continuo ad avere questo problema help! ho provato a reinstallare tutto, scipt clean, ecc ma nulla... Anche cpu adjuster mi dice impossibile eseguire l'operazione richiesta..
edit: anche con altri kernel mi da sempre lo stesso errore -.-
-
Secondo chi ha provato i vari settaggi di gordon, qual'è quello che a piú autonomia???
-
Gordon pls ma perche nn posti direttamente i vari files di configurazione? :)
-
Quote:
gordon320
scusa gordon domanda tecnica...che senso ha mettere la v1 se poi si usano i settaggi di v0?? cambia qualcosa?
-
Quote:
fabrizioo2007
scusa gordon domanda tecnica...che senso ha mettere la v1 se poi si usano i settaggi di v0?? cambia qualcosa?
Praticamente niente, è come avere la V0 ^^
-
Quote:
fabrizioo2007
Quote:
gordon320
Praticamente niente, è come avere la V0 ^^
Si ma nella v1 i voltaggi delle frequenze interne sono meno spinte della v0..... gurdate le differenze in prima pagina;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Si ma nella v1 i voltaggi delle frequenze interne sono meno spinte della v0..... gurdate le differenze in prima pagina;)
Non è il contrario? cioè tu dici che la v2 consuma piu della v0?
-
Quote:
Jeryl
Non è il contrario? cioè tu dici che la v2 consuma piu della v0?
Queste sono le differenze:
Voltaggi ARM e voltaggi interni
Extreme V0: 925/950/1000/1150/1175, 950/975/975/1025/1050
Extreme V1: 850/950/975/1075/1150, 975/1000/1025/1050/1075
Extreme V2: 850/950/975/1075/1150, 950/975/975/1025/1050
Le frequenze interne non le possiamo modificare, le frequenze ARM invece si;)
-
Quote:
N1m0Y
Queste sono le differenze:
Voltaggi ARM e voltaggi interni
Extreme V0: 925/950/1000/1150/1175, 950/975/975/1025/1050
Extreme V1: 850/950/975/1075/1150, 975/1000/1025/1050/1075
Extreme V2: 850/950/975/1075/1150, 950/975/975/1025/1050
Le frequenze interne non le possiamo modificare, le frequenze ARM invece si;)
appunto la v2 dovrebbe consumare meno.
Tu non hai consigli per il mio problema sul cambio dei governor?
edit: con il Dori il problema si presenta solo se attivo la lettura degli script. Potrebbe essere un problema di scipt dunque, però ho già provato il cleaner ma nada...
-
Quote:
Jeryl
appunto la v2 dovrebbe consumare meno.
Tu non hai consigli per il mio problema sul cambio dei governor?
edit: con il Dori il problema si presenta solo se attivo la lettura degli script. Potrebbe essere un problema di scipt dunque, però ho già provato il cleaner ma nada...
Hai provato a togliere gli script dalla init.d? Spostali in un'altra cartella e riavvia....
-
Secondo voi da piú autonomia l'hirox intensive o l'apolo extreme v0 con gli ultimi settaggi do gordon???
-
Quote:
Xbox98
Secondo voi da piú autonomia l'hirox intensive o l'apolo extreme v0 con gli ultimi settaggi do gordon???
Avendoli provati entrambi ti posso garantire che l'Apolo funziona meglio ed è più personalizzabile rispetto all'Hirox, e per l'autonomia potresti riuscire a fare meglio dell'hirox anche senza i miei setting :)
-
Quote:
Xbox98
Io gli ho usati entrambi senza nessuna configurazione e l apolo ha molta più autonomia
inviato dal mio....... :-)
-
Però i voltaggi dell'hirox intensive sono piú bassi della extreme v0.
Le altre extreme non reggono.
Anche con i voltaggi piú alti dell'hirox, riesco ad avere comunque un'autonokia maggiore con questo?
-
Quote:
Xbox98
Però i voltaggi dell'hirox intensive sono piú bassi della extreme v0.
Le altre extreme non reggono.
Anche con i voltaggi piú alti dell'hirox, riesco ad avere comunque un'autonokia maggiore con questo?
Io reggevo sotto la versione ligth dell hirox mentre con apolo reggo tranquillamente la v0
inviato dal mio....... :-)
-
Io volevo sapwre se l'extreme v0 da piú autonomia dell'hirox intensive, visto che i voltaggi di questi due sono diversi.
-
Quote:
Xbox98
Io volevo sapwre se l'extreme v0 da piú autonomia dell'hirox intensive, visto che i voltaggi di questi due sono diversi.
Ti ho risposto prima, si, da più autonomia..
-
Per il consumo in standby quale dei tuoi settaggi mi consigli?
-
Ho fatto 3:30 di schreen con la extreme v0. Ora provo l'hirox 5.3 intensive e poi decido cosa tenere.
Secondo il vostro parere, tra disaster v10 e blumak2000 v8 lsd, qual'è che insieme a questi kernel mi da una maggiore autonomia?
-
Quote:
Xbox98
Ho fatto 3:30 di schreen con la extreme v0. Ora provo l'hirox 5.3 intensive e poi decido cosa tenere.
Secondo il vostro parere, tra disaster v10 e blumak2000 v8 lsd, qual'è che insieme a questi kernel mi da una maggiore autonomia?
Tra le rom Samsung, la disaster è quella che consuma meno...
-
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scendere sotto questi voltaggi ??
rispettivamente sotto :
-200 mhz -----> 850
-500 mhz -----> 925
-800 mhz -----> 975
voglio capire che grado di stabilità hanno raggiunto i kernel Jb con UV estremi :*
-
Quote:
Gahanta
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scendere sotto questi voltaggi ??
rispettivamente sotto :
-200 mhz -----> 850
-500 mhz -----> 925
-800 mhz -----> 975
voglio capire che grado di stabilità hanno raggiunto i kernel Jb con UV estremi :*
guarda la mia firma...e non provarci perchè tanto non ci arrivi :P
-
mettiti da parte jeryl tu e il tuo S2 mi spaventate rotfl
altri?!?!?!??! :*
-
Quote:
N1m0Y
Che root browser posso usare? Io ho root explorer, ma non riesco ad aprire lo script :(
-
Quote:
Allen35
Che root browser posso usare? Io ho root explorer, ma non riesco ad aprire lo script :(
Tieni premuto sul file, si apre un menu opzioni, seleziona la prima voce "apri con" e poi "editor di testo"
-
Quote:
danyel980
Tieni premuto sul file, si apre un menu opzioni, seleziona la prima voce "apri con" e poi "editor di testo"
Mi dice che è troppo grande e poi non riesco a leggere con root explorer. Cosa posso provare?
EDIT: Riuscito :D Nymoy ma sei sicuro che ora va? :D
-
Quote:
Allen35
Mi dice che è troppo grande e poi non riesco a leggere con root explorer. Cosa posso provare?
EDIT: Riuscito :D Nymoy ma sei sicuro che ora va? :D
Se dopo questa modifica si riavvia ancora allora vuol dire che non ti regge la extreme V0. A quel punto potresti provare a mettere la v1 e modificare l'uv a livelli meno agressivi;)
-
n1muzzo secondo te se uso tegrak per modificare i voltaggi della gpu faccio dei danni? Un'alternativa invece?escludendo gli script ovviamente.
-
Quote:
Jeryl
n1muzzo secondo te se uso tegrak per modificare i voltaggi della gpu faccio dei danni? Un'alternativa invece?escludendo gli script ovviamente.
Puoi provare.... fai delle prove e facci sapere;)
PS: io con Tegrak ho undervoltato il Philz:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Puoi provare.... fai delle prove e facci sapere;)
PS: io con Tegrak ho undervoltato il Philz:D:D:D
Sapevo sarebbe finita così... :'(