Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
ripeto N1m0Y con la 20.1 sarà per il battery drain ma a sera nn sono mai arrivato :( cmq ho appena scaricato la omega v22 non ho capito bene deve uscire ancora un'altra ? :O
-
Quote:
N1m0Y
Ciao a tutti:)
Una domanda: ma durante l'ascolto della radio vi va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come con il lettore multimediale non credo possa andare in deep sleep, ora provo e ti faccio sapere cmq..
-
Changelog di Apolo 4.4:
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Proximamente Versión 4.4
- Nuevo compilador Linaro 4.73
- Habilitado LTO para ARM (Link Time Optimisation) : se supone que así lo compilado es más rápido y de menos tamaño (esto si lo he comprobado)
- Soporte para CrossBreeder con un nuevo generador de entropía frandom (se supone que es más rápido que el usado por el CrossBreeder standard)
- Arreglo del recovery para que no aparezca un menú extraño al reiniciar cuando se usa el CrossBreeder.
- Fix de seguridad de Hardcore (UNAME26) que proviene del S3
- Eliminada alguna depuración adicional del kernel
Traduzione di Google Translate:
Quote:
Originariamente inviato da pedestre
Versione 4.4
- Nuovo compilatore Linaro 4,73
- Abilitato ARM LTO (Time Optimization Link) si presume essere così compilato è più veloce e meno dimensioni (che se ho controllato)
- Supporto per un nuovo generatore di entropia CrossBreeder frandom (si suppone che sia più veloce dello standard utilizzato dal CrossBreeder)
- Recupero fisso dal menu di apparire strano per riavviare quando si utilizza CrossBreeder.
- Fix up Hardcore (UNAME26) che viene da S3
- Rimosso alcuni kernel di debug aggiuntive
Comunque verrà uppato entro oggi o domani :)
-
Quote:
gordon320
Changelog di Apolo 4.4:
Traduzione di Google Translate:
Comunque verrà uppato entro oggi o domani :)
Attendiamo impazienti :p
-
Quote:
Jeryl
Come con il lettore multimediale non credo possa andare in deep sleep, ora provo e ti faccio sapere cmq..
Ieri ho ascoltato la radio x 5h e dalle statistiche non è segnalata.... mi è andato in deep sleep tutto il tempo..... il consumo di batteria ovviamente è stato maggiore del normarle deep, xchè c'è l'amplificazione x le cuffie.... vorrei capire se lo fa solo sul Philz o su tutti i kernel:confused:
-
Quote:
N1m0Y
Ieri ho ascoltato la radio x 5h e dalle statistiche non è segnalata.... mi è andato in deep sleep tutto il tempo..... il consumo di batteria ovviamente è stato maggiore del normarle deep, xchè c'è l'amplificazione x le cuffie.... vorrei capire se lo fa solo sul Philz o su tutti i kernel:confused:
Hai ragione tu, va in deep sleep con la radio.. Al momento monto hirox extreme 5.7
-
Quote:
carlo201983
ripeto N1m0Y con la 20.1 sarà per il battery drain ma a sera nn sono mai arrivato :( cmq ho appena scaricato la omega v22 non ho capito bene deve uscire ancora un'altra ? :O
Si Carlito, su XDA Indie ha detto che rilascerà una versione basata su base XWLSN ma che arriverà tra un pò perchè lui va in vacanzaaa e intanto di tenerci la appena rilasciata v22:
"XWLSN update will take some time because I will soon go on holidays.
Until then enjoy the new v22".
-
L'ho installata vediamo se consuma meno anche se non ci credo così tanto. :D
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Disponibile la 4.4 :)
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
gordon320
In prova V2 TWRP...
L'hirox 5.7 andava una meraviglia!
-
Quote:
Jeryl
In prova V2 TWRP...
L'hirox 5.7 andava una meraviglia!
FIDATI che l'Apolo va anche meglio!
-
In download la 4.4 extreme v0 twrp;)
-
Quote:
N1m0Y
In download la 4.4 extreme v0 twrp;)
Facci sapere come va ;)
-
Dividiamoci i governor da testare...
Io provo slp e smartassV2 per ora.
-
Quote:
Jeryl
Dividiamoci i governor da testare...
Io provo slp e smartassV2 per ora.
Io provo il lunzactiv;)
-
Quote:
N1m0Y
Io provo il lunzactiv;)
E certo ora mi rubi anche il mio governor preferito? :D ahaha .. Scherzo, io vado di SmartAssV2 con delle super modifiche e script :D
-
Quote:
N1m0Y
Io provo il lunzactiv;)
Comunque prova questi settaggi (se ti va) e dimmi come ti trovi, li ho messi su ieri :)
Stavo ottenendo ottimi risultati ma poi flashato la 4.4 e ora testo ancora il CuloIntelligenteV2
Quote:
inc_cpu_load 80
pump_down_step 2
*******_step 1
down_sample_time 40000
up_sample_time 50000
screen_off_min_step 4
debug_mode 0
version 2
freq_table (troppi valori, tutti default)
max_cpu_load 85
min_cpu_load 70
-
la versione inglese mi ha dato problemi nell'installazione delle mod sulla neat, con la versione classica in spagnolo nessun intoppo. ma il pegasusq non lo prova nessuno? :( guardate che si offende... quasi quasi loprovo in accoppiata con sio
-
Bravi bravi! Vedete se riuscite a fare le 8h di screen on che ho fatto io qualche giorno fa con il lulzactive..
Prime impressione dell'slp...consuma un pò troppo ma è fluidissimo anche con settaggi da risparmio energetico..
-
Quote:
Jeryl
Bravi bravi! Vedete se riuscite a fare le 8h di screen on che ho fatto io qualche giorno fa con il lulzactive..
Prime impressione dell'slp...consuma un pò troppo ma è fluidissimo anche con settaggi da risparmio energetico..
Ricordati che tu hai la batteria maggiorata, io e Nimoy no :(
-
Quote:
gordon320
Ricordati che tu hai la batteria maggiorata, io e Nimoy no :(
Ah vero..Però a vista d'occhio tiene esattamente come l'originale. Ad ogni modo ora sto testando con la 1650.
-
Per Drdivago.
Aggiungi questo in OP, è una sorta di MOD che aumenta la fluidità del sistema, riduce i lag e altre cose...
Questo è il link di XDA : [MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
-
raga voi avete problemi di deep?
io si ora ho fatto un wie cache e dalvkin vediamo che succede
-
Quote:
boomby78
raga voi avete problemi di deep?
io si ora ho fatto un wie cache e dalvkin vediamo che succede
Controlla con BBS se c'è qualche processo che interrompe il deep sleep!
-
Quote:
gordon320
Controlla con BBS se c'è qualche processo che interrompe il deep sleep!
il famoso audio out
-
Quote:
boomby78
il famoso audio out
Disabilita il suono dei tasti del tastierino, la vibrazione della tastiera, i suoni di popup quando apri e chiudi una app e tutte le altre cose che trovi su Impostazioni -> Audio.
-
Quote:
gordon320
Disabilita il suono dei tasti del tastierino, la vibrazione della tastiera, i suoni di popup quando apri e chiudi una app e tutte le altre cose che trovi su Impostazioni -> Audio.
quelli ormai non li uso da tempo
cmq ho risolo riattivandoli dopo 5 min disabilitati ed e tornato nella normalita andando in deep
-
Ragazzi ho flashato la 4.4 V2 extreme, ma non mi fa andare in recovery. Ho dovuto aspettare diverse decine di bootloop perchè si convincesse a partire, ma non mi permetter di entrare in recovery nè con la combinazione dei 3 tasti, nè dal menu di spegnimento cliccando su riavvia in recovery. Come posso fare?
-
Quote:
rodymi
Ragazzi ho flashato la 4.4 V2 extreme, ma non mi fa andare in recovery. Ho dovuto aspettare diverse decine di bootloop perchè si convincesse a partire, ma non mi permetter di entrare in recovery nè con la combinazione dei 3 tasti, nè dal menu di spegnimento cliccando su riavvia in recovery. Come posso fare?
Se non ti fa andare in recovery secondo me l unica soluzione e cambiare kernel tramite odin da PC mettendo il telefono in download mode
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Se non ti fa andare in recovery secondo me l unica soluzione e cambiare kernel tramite odin da PC mettendo il telefono in download mode
inviato dal mio....... :-)
Si, grazie, ci sono riuscito con mobile odin. Ma ora che faccio, provo con il V.0 extreme, pensi che sia questione di versione che non mi regge?
-
-
Ma è compatibile con la Blumak2000?
-
Si! Compatibile con tutte le rom basate Samsung(no Cyano e AOSP)
-
Quote:
Aridien
con che rom hai provato?
Parli con me Aridien? Ho la Disaster
-
Quale app bisogna usare per i settaggi?
-
Ragazzi la 4.3 come va? Me la consigliate?.. Io con la 4.2b mi trovo benissimo come consumi... Apparte un sod al giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
Quote:
Iwoker
Quale app bisogna usare per i settaggi?
La prossima volta leggi il primo post, c'è scritto tutto.. Comunque ce ne sono molte ma Pedestre ne ha sviluppata una apposita per questo kernel, la trovi qui l'app : https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...981,1563091,15
Quote:
davide98
Ragazzi la 4.3 come va? Me la consigliate?.. Io con la 4.2b mi trovo benissimo come consumi... Apparte un sod al giorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
Stamattina è uscita la v4.4! Se hai dei sod usa una versione più leggera :)
-
Quote:
gordon320
Stamattina è uscita la v4.4! Se hai dei sod usa una versione più leggera :)
Gordon hai già qualche tuo settaggio miracoloso? :rolleyes:
-
Quote:
Allen35
Gordon hai già qualche tuo settaggio miracoloso? :rolleyes:
Ora sto utilizzando uno SmartAssV2/noop diverso da quello che ho pubblicato tempo fa e in più ho alcuni tweaks.. Devo testare però :D Nel frattempo utilizza sempre questi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3500616
il Lulzactive va una bomba!
-
Quote:
gordon320
Thank you! Piccolo OT: ma che Rom usi? O.o Dove sta questa militant rom? D: