2°ciclo...tante chiamate (quasi 3h) un po di screen on (quasi 2h) e wifi sempre acceso...ecco gli screen shoot
Screenshot_2013-03-20-00-43-06.jpgScreenshot_2013-03-20-00-43-15.jpgScreenshot_2013-03-20-00-43-24.jpg
2°ciclo...tante chiamate (quasi 3h) un po di screen on (quasi 2h) e wifi sempre acceso...ecco gli screen shoot
Screenshot_2013-03-20-00-43-06.jpgScreenshot_2013-03-20-00-43-15.jpgScreenshot_2013-03-20-00-43-24.jpg
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
A questo punto ti posso solo consigliare di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Schermo nero... posso premere qualsiasi combinazione di tasti, ma rimane così... game over, oggi pomeriggio lo porto in assistenza...
Grazie a tutti quanti per i consigli comunque... ho messo sotto carica il mio vecchio Nokia...
Sono solo al primo ciclo ma noto già dei consumi davvero ottimi. Su consiglio di tutti ho esso la 4.2b v0.
L'unica cosa da recriminare, almeno per me, è che il touch non reattivissimo. Ma ovviamente le considerazioni le farò dopo i canonici 4-5 cicli.
Però in compenso ha un deep sleep eccezionale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Ho fatto io una cappella scollegandolo dopo avergli lanciato l'ambaradan del pit + flash del firmware stock in tutti e 4 i componenti.
Dato che dopo 10 min non succedeva assolutamente niente l'ho staccato e riavviato... da lì è diventato tutto nero e mi sono ritrovato un bell'hard brick.
Mi sto preparando psicologicamente alla mazzata (settimane senza l'S2 ed un conto probabilmente salato da pagare).
e' successo anche a me... prova a fare una cosa, io ho risolto... ho messo a caricare la batteria fino al 100% con un carica batteria esterno e ho lasciato l's2 senza batteria e senza schede per circa 8 ore... poi l''ho ricollegato al pc e odin ha funzionato.
USCITA VERSIONE 4.3..qualcuno l'ha provata?
edit: nn resisto, in flash![]()
Ultima modifica di Aridien; 20-03-13 alle 14:17
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
N1m0Y (20-03-13)