Ecco qui, io li ho e non so che dirti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ragazzi aiutooo. Che faccio??? Come faccio ad entrare in recovery? Se uso lo script per cancellare il kernel che succede?
sicuramente hai installato la versione buggata del kernel..strano perche cmq era stata tolta dalla vircolazione. io cmq per risolvere ho flashato il kernel da odin visto che non riuscivo nemmeno a farlo partire, ma visto che a te parte flashalo con mobile odin cosi non ti appare nemmeno il triangolino giallo..
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
2 problemi con il 4.3
Primo come mai ho la cwm in spagnolo e non la twqualcosa in inglese?
Installo l'apk control apolo sia la 1.6 che la 2 come la apro mi si blocca l'apk
Help
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai quella in spagnolo perche hai scaricato quella; devi scaricare la versione TWRP per avere quella in inglese;
disinstalla le versioni che hai e poi installa la 2; accertati che abbia i permessi di root:
OT: come si fa lo screenshot? prima avevo l'opzione ma ora e' scomparsa e non ricordo la sequenza dei tasti da premere
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Ho fatto proprio con mobile odin. Ho messo il philz e stoprovando con advanced restore. Ma un nandroid recente non me lo fa fare. Sto provando con uno più vecchio con il jeboo, speriamo che me lo fa fare.
Non capisco come sia successo, ho flashato la versione 1, non credo sia buggata, è quella che avete flashato anche voi, mi pare