A me si.... con la TWRP
Spoiler:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
alexioleto (07-03-13)
Solo un po di autonomia in più.... ho cercato di lasciare quasi tutto stock x non togliere nulla all'ottimo slp... i parametri del governor li puoi modificare come vuoi
Se no aspatte Aridien che ci posta il suo modificato
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
michael91 (07-03-13)
Nel mio rispetto al tuo ci sono solo le ftequenze massime e minime e ho solo abilitato i voltaggi..
Per quanto riguara lo script per cancellare ho appena testato e funziona. Appena torno a casa lo metto disponibile anche se poi si deve modificare in base al nome dato
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
N1m0Y (07-03-13)
Avrei intenzioni di provare questo kernel.. cosa mi consigliate? Stable o Beta?
Inviato dal Bar Boe
L'ho provato sulle versioni della 4.2b.... non so cosa hanno cambiato nella 4.1..... magari qualche parametro non viene modificato:confused: magari aspetta Aridien che posta lo zip x la rimozione, così se non funziona o non ti piace puoi toglierlo
O magari faccio prima a farlo io
No! Ora mi voglio un po riposare.... aspetta Aridien
Spoiler:
Per cambiare i settaggi che app uso?... Grazie in anticipo... =)