Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi devo ripristinare la cartella EFS a causa del nuovo firmware MG4, solo che quando seleziono il file di backup e poi clicco su restore, mi dice "you must select at least one partition to restore!" ma il riquadro di sinistra è vuoto...
EDIT: ci sono riuscito usando HC-KTOOL (scaricato dal playstore) ho ripristinato la cartella EFS dal backup .img
Hai una versione di Busybox non compatibile con EFSPRO.
EFSPRO richiede la versione 1.20.2 di Busybox.
Se tu scarichi Busybox dal Play Store, viene installata una versione più recente, non compatibile.
-
Io avevo messo la versione 1.20.1
-
Quote:
terzo33
Io avevo messo la versione 1.20.1
con la 1.20.2 di Busybox e applicata su Galaxy S3, brand Vodafone, Android 4.1.2 funziona. Non posso garantire altre configurazioni, in quanto non provate.
-
Salve, vorrei cortesemente alcuni chiarimenti:
1) applicando il primo metodo, per installare BUSYBOX basta scaricarlo dal market e lo installa lui automaticamente (come per tutte le app) oppure una volta aperto devo installarlo da qui?
http://s16.postimg.org/sgtry0iu9/Scr...3_16_47_07.jpg
2) sempre applicando il primo metodo,il file .Tar.gz, come scritto nella guida, è presente sia sul pc che sul cell. Ma è lo stesso file? Quindi posso cestinarne uno dei 2 o devo conservarli entrambi?
3) Usando il secondo metodo invece nel percorso sdcard non ho la cartella EFS come si può vedere dallo screen:
http://s21.postimg.org/j2pembvf7/Scr...3_16_55_54.jpg
come procedo?
-
Ciao ragazzi, sapete quale è il file all'interno della cartella efs che da il codice imei al cellulare? O è dato da tutto l'insieme della cartella?
-
Quote:
snyxxx
Ciao ragazzi, sapete quale è il file all'interno della cartella efs che da il codice imei al cellulare? O è dato da tutto l'insieme della cartella?
Non è solo un file, ma l'insieme che fa funzionare la lettura del imei, salvala tutta
-
snyxxx è una procedura sicuramente non legale quindi non ti verrà data nessuna risposta al riguardo
-
Quote:
snyxxx
...
Grazie
no, non puoi neanche fare questi appelli....
chiudiamo l'argomento
grazie
-
Quote:
JacOcaJ
nuova guida rivista
Per favore segnalatemi errori e malfunzionamenti.
La guida è verificata su GalaxyS3
ho appena letto su android galaxys net che il back up ed il restore della cartella efs si possono fare con la philz, la recovery.
ho controllato ed è effettivamente fattibile.
sai se è un buon metodo vista la sua semplicità?
grazie
-
Quote:
pierluigi1
ho appena letto su android galaxys net che il back up ed il restore della cartella efs si possono fare con la philz, la recovery.
ho controllato ed è effettivamente fattibile.
sai se è un buon metodo vista la sua semplicità?
grazie
È uguale, questo metodo è testato da tutti noi e funziona ma se vuoi tentare fallo