Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Certamente
Scaricati quest'app https://play.google.com/store/apps/d...oz.GSII_Repair.... Poi aprila e vai nella seconda scheda: http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/zuheva4e.jpg....
esegui il primo step e salva la cartella efs così com'è....
....una volta salvata vai nella sd interna e entra nella cartella GSII2_repair... cancella il contenuto della cartella efs e copiaci i file salvati con ES gestore...
Esegui lo step 2:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/17/uhy7y6eg.jpg
Poi il 3 e alla fine il 4....
Fai sapere;)
-
Quote:
N1m0Y
Stasera appena torno ci provo. Grazie
-
Quote:
N1m0Y
funziona al momento ma l'imei è diverso.
non faccio nulla finchè non mi ricontatti :-))))))
-
Quote:
pierluigi1
funziona al momento ma l'imei è diverso.
non faccio nulla finchè non mi ricontatti :-))))))
Ma la linea telefonica ce l'hai?
-
Quote:
N1m0Y
Ma la linea telefonica ce l'hai?
Si. Ho spento e riacceso più volte e funziona. Ho letto sul forum che cambiando rom dovrebbe sistemarsi ma molti hanno smentito. Che faccio?
-
Quote:
pierluigi1
Si. Ho spento e riacceso più volte e funziona. Ho letto sul forum che cambiando rom dovrebbe sistemarsi ma molti hanno smentito. Che faccio?
Il codice imei comincia con 0049?
-
Quote:
JacOcaJ
Il codice imei comincia con 0049?
Si è quello generico
-
Quote:
pierluigi1
Si è quello generico
Boh... Per me ti conviene tenerlo così... Se funziona:rolleyes:.... Jaco tu che dici?
-
Quote:
N1m0Y
Boh... Per me ti conviene tenerlo così... Se funziona:rolleyes:.... Non so se Jaco é d'accordo....
io non avrei problemi ma non voglio restare con ics; vorrei tornare almeno alla cm10.2...
flasho? che dite?
edit: triangle away credo non funzioni perchè al riavvio mi compare il triangolo giallo con il punto esclamativo.
Edit provo a fare il download del bootloader come da guida. Ma mi chiedo: il telefono andava in loop a causa della efs corrotta o non c entra niente?
Che dite faccio flash? Provo?
Edit ho flashato. Perfetto. Va tutto. Ho tolto anche il triangolo che però mi aveva causato un blocco di recovery. Allora ho rifatto I passaggi e ora ho cm 10.2. Grazie per l aiuto. Credo sia stato sufficiente recuperare la efs visto che le cose fatte con JacOcaJ sono andate bene solo dopo ripristino della efs.
Tu però mi hai salvato con la app x restore di efs che è di una banalità che non volevo crederci. Grazie
-
Metodo 2
Quote:
Per copiarla con ES GESTORE FILE andate nelle impostazioni del programma e flaggate "sfoglia come root" e "monta file system". Dopo uscite dalle impostazioni e cliccate sulla stellina dei segnalibri e scegliete "telefono"; qui troverete la cartella EFS
P.S. *Se copiate la cartella EFS senza avere i permessi di root copiate una cartella VUOTA
io sono root ma non vedo le opzioni sfoglia come root e monta file system, dove si trovano? Il menu impostazioni è molto vasto.
Senza contare che nella cartella efs (prima di copiarla) non c'è nulla, ho anche abilitato la visione dei files nascosti.