Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexcold
io sono root ma non vedo le opzioni sfoglia come root e monta file system, dove si trovano? Il menu impostazioni è molto vasto.
Senza contare che nella cartella efs (prima di copiarla) non c'è nulla, ho anche abilitato la visione dei files nascosti.
Usa l app che mi hanno consigliato pochi post addietro.....ovviamente per s3 se tu hai s3. E' semplicissima e fa tutto in un secondo
-
efs pro non mi riconosce i backup DDD:
-
Quote:
Gabry70197
efs pro non mi riconosce i backup DDD:
Usa la app che mi è stata consigliata qualche post addietro. Funziona benissimo
-
Fatto ripristinato il mio imei..ma nemmeno va..mi dice non registrato sulla rete..come posso fare?
-
Quote:
Gabry70197
Fatto ripristinato il mio imei..ma nemmeno va..mi dice non registrato sulla rete..come posso fare?
Prova ancora altrimenti non rimane che che riportare tutto a livello originale ed andare in assistenza.
-
Quote:
pierluigi1
ciao
ho un s2 comprato in inghilterra
4.1.2
pda i9100 xwlsw
phone i9100 xxms2
csc i9100 cpwls4
posso fare il root con zip di chainfire normalmente come se fosse un fw italiano? quel che conta credo siano le 3 lettere finali del pda cioè lsw .
ti ringrazio se puoi darmi l'indicazione o se puoi reindirizzarmi ad altro 3d.
l'altro s2 va alla grande:-)
ciao
Qui sei ot chiedi in sos modding
-
Salve ho provato tutti i metodi per il backup ma sul mio cell non esiste la cartella EFS, eanche con il tool hc-ktool leggo:
efs.img not present
efs.tar.gz not present
che faccio? grazie
Ovviamente il telefono è rootato e ho scaricato anche checkroot visto che mi dava errore ad installare busybox come se ci fossero "problemi di root" ma checkroot mi dà ok, inoltre ho provato anche con FILE EXPLORER "ES gestore file" ma non mi fa impostare sfoglia "come root" "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul suo telefono"
GT- I9100
Android 4.4.2
SlimVersion:Slim-4.4.2build.3.unofficial-20140216-2146
-
Quote:
wondernadja
Salve ho provato tutti i metodi per il backup ma sul mio cell non esiste la cartella EFS, eanche con il tool hc-ktool leggo:
efs.img not present
efs.tar.gz not present
che faccio? grazie
Ovviamente il telefono è rootato e ho scaricato anche checkroot visto che mi dava errore ad installare busybox come se ci fossero "problemi di root" ma checkroot mi dà ok, inoltre ho provato anche con FILE EXPLORER "ES gestore file" ma non mi fa impostare sfoglia "come root" "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul suo telefono"
GT- I9100
Android 4.4.2
SlimVersion:Slim-4.4.2build.3.unofficial-20140216-2146
Prova Con gs2 repair. Funziona benissimo
-
2 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
Prova Con gs2 repair. Funziona benissimo
Allegato 105090Allegato 105091
Ho provato con G2repair ma ho il seguente messaggio di errore:
"Not Saved, if you have busybox problem, fix it. Or if you have pluggued your phone on your computer, unplug it"
Effettivamente ho provato poi ad aprire busybox e ho l'errore come mostrato dall'immagine associata, è come se il telefono non fosse rotato...aiuto... :'(
Ho scaricato un'altra app (root checker basic) e dice che il telefono non è rotato...
-
Quote:
wondernadja
Allegato 105090Allegato 105091
Ho provato con G2repair ma ho il seguente messaggio di errore:
"Not Saved, if you have busybox problem, fix it. Or if you have pluggued your phone on your computer, unplug it"
Effettivamente ho provato poi ad aprire busybox e ho l'errore come mostrato dall'immagine associata, è come se il telefono non fosse rotato...aiuto... :'(
Ho scaricato un'altra app (root checker basic) e dice che il telefono non è rotato...
Ma come hai ottenuto i permessi di root?