Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma come hai ottenuto i permessi di root?
Avevo rotato il telefono l'anno scorso (non ricordo che procedura ho fatto) e messo una stock rom...poi ultimamente ho messo altre rom e ora lo trovo non rotato.
non so se è questo che mi chiedevi...
-
Quote:
wondernadja
Avevo rotato il telefono l'anno scorso (non ricordo che procedura ho fatto) e messo una stock rom...poi ultimamente ho messo altre rom e ora lo trovo non rotato.
non so se è questo che mi chiedevi...
Se hai messo una stock e poi non hai fatto piu il root vuol dire che non hai i permessi di root.....se hai un s2 usa il kernel philz e risolvi tutto in 5 min
-
Quote:
Misterx86
Se hai messo una stock e poi non hai fatto piu il root vuol dire che non hai i permessi di root.....se hai un s2 usa il kernel philz e risolvi tutto in 5 min
La prima volta quando l'ho rotato avevo messo una stock ora c'ho una custum e vorrei rimettere una stock.
Avendo ora una custum basta sempre usare kernel philz?
-
Quote:
wondernadja
La prima volta quando l'ho rotato avevo messo una stock ora c'ho una custum e vorrei rimettere una stock.
Avendo ora una custum basta sempre usare kernel philz?
Spostiamoci in sos modding perche siamo ot
-
salve ragazzi ho un problema con la procedura di backup con il computer... sto provando quella con efs professional ma non mi appare nessuna richiesta superuser e non posso fare il backup.. che mi consigliate di fare?
-
Quote:
greg123
salve ragazzi ho un problema con la procedura di backup con il computer... sto provando quella con efs professional ma non mi appare nessuna richiesta superuser e non posso fare il backup.. che mi consigliate di fare?
Nulla, se hai usato quel metodo è non va lo devi fare con qualche altro metodo, comunque devi essere certo che hai il root basta che metti titanium backup e vedi se ti fa dare i permessi
Comunque il metodo e un po vecchio, può darsi che non serva più
-
Ciao a tutti<br />
volevo salvare la cartella efs con android terminal emulator ma non riesco a entrare come root<br />
quando lancio l' app e da terminale digito su<br />
mi compare command not found<br />
perchè?<br/>
Ma se consigliano questo metodo per la sicurezza
Quali sono i metodi più semplici?
E poi non si potrebbe sapere perché non funziona?
-
Curiosità: dato che installo ciano 11 con canone modo installer il backup della cartella Efs è necessario?
-
Quote:
morfeo68
Curiosità: dato che installo ciano 11 con canone modo installer il backup della cartella Efs è necessario?
È sempre necessario quando si fa modding
Ci metti cinque minuti e stai tranquillo
-
Quote:
morfeo68
Ciao a tutti<br />
volevo salvare la cartella efs con android terminal emulator ma non riesco a entrare come root<br />
quando lancio l' app e da terminale digito su<br />
mi compare command not found<br />
perchè?<br/>
Ma se consigliano questo metodo per la sicurezza
Quali sono i metodi più semplici?
E poi non si potrebbe sapere perché non funziona?
Ma perche ti domandi se ci sono metodi semplici ed efficaci, avresti potuto copiare la efs su una SD e stavi subito tranquillo
I comandi adb non sempre vanno