Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problema: ho fatto un backup della EFS con Samsung Tool nella memoria interna del telefono stesso, ma volevo farne uno anche con EFS Pro. Solo che il programma non mi rileva il telefono e resto bloccata qui: Allegato 119582
Il telefono l'ho rootato stamani (e verificato che il root è andato a buon fine), l'USB è impostato su debug, quindi dov'è l'intoppo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabOrlando
Problema: ho fatto un backup della EFS con Samsung Tool nella memoria interna del telefono stesso, ma volevo farne uno anche con EFS Pro. Solo che il programma non mi rileva il telefono e resto bloccata qui:
Allegato 119582
Il telefono l'ho rootato stamani (e verificato che il root è andato a buon fine), l'USB è impostato su debug, quindi dov'è l'intoppo?
Hai tutto installato per bene sul PC? Anche il framework.? Riprova la procedura da zero. Magari rileggi la guida in prima pagina
-
Sì, ho tutto installato e ho provato sei o sette volte. Sempre lo stesso risultato. Ho pensato magari a un problema del cavo usb, l'ho cambiato ma nada. Che poi il telefono il pc lo rileva e mi fa girare tra le cartelle tranquillamente. È solo EFS Pro che non trova.
-
Con EFS pro ci mette un pò per rilevare l'S2. In tutti i casi ha funzionato. Ringrazio tutti per il supporto
Dimenticavo: Con Windows 8,1 senza installare niente altro (versione 2.1.73)
-
Scusate ma perche se cambio rom all s2 devo copiarmi la cartella efs?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaka95
Scusate ma perche se cambio rom all s2 devo copiarmi la cartella efs?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per evitare di poterlo usare come un iPod touch WiFi
Se perdi la cartella efs scordati di poter usare l'S2 come telefono , perde resti l'imei
-
Ragazzi chiedo scusa, ho appena acquistato un S2 con già CyanogenMod 4.4.4 di markox89.......per salvare la cartella EFS posso usare le guide al primo post? oppure si differenziano per versioni di rom??? Siccome sono nuovo di questo cell mi dite altre dritte come appuntarmi altre cose oppure miglior rom o cose del genere? Grazie a tutti
-
Quote:
pipo87
Ragazzi chiedo scusa, ho appena acquistato un S2 con già CyanogenMod 4.4.4 di markox89.......per salvare la cartella EFS posso usare le guide al primo post? oppure si differenziano per versioni di rom??? Siccome sono nuovo di questo cell mi dite altre dritte come appuntarmi altre cose oppure miglior rom o cose del genere? Grazie a tutti
Puoi utilizzare uno dei metodi descritti in op....se la garanzia è ormai scaduto non ti interessa sapere nient'altro basta che salvi la efs
-
Quote:
Misterx86
Puoi utilizzare uno dei metodi descritti in op....se la garanzia è ormai scaduto non ti interessa sapere nient'altro basta che salvi la efs
Grazie......Che metodo mi consigliate?? uno vale l'altro?? Secondo voi la rom che già ho è buona oppure ne metto un'altra? Grazie
-
Quote:
pipo87
Grazie......Che metodo mi consigliate?? uno vale l'altro?? Secondo voi la rom che già ho è buona oppure ne metto un'altra? Grazie
Puoi usare anche il secondo metodo......per consigli sulle rom chiedi nel thread dei consigli in sezione modding