Visualizzazione stampabile
-
Quoto JacOcaJ, hai fatto troppe cose dopo il problema iniziale.
A questo punto, vedi però se ci sono anche altri consigli, io proverei a fare :
- deep clean
- restore della /efs con EFSPRO
e forse ritorni al solo problema iniziale. A quel punto, rivaluti le azioni da fare.
-
Mi potete linkare cortesemente la guida del deep clean? così provo e vediamo cosa riesco a fare...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndre93
Mi potete linkare cortesemente la guida del deep clean? così provo e vediamo cosa riesco a fare...grazie
Stiamo parlando di gs2 vero?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Scusa ma devo effettuare il deep clean 1 o 2?
poi io ho jb mentre questa guida è per ics fa lo stesso?
-
Quote:
Ndre93
Scusa ma devo effettuare il deep clean 1 o 2?
poi io ho jb mentre questa guida è per ics fa lo stesso?
Si, va bene questo ics perché il firmware è full wipe... Ricordati che perdi tutto quindi salva...
Prova il 1
-
Deep Clean 1 effettuato con successo ma la situazione non è ancora cambiata...sempre imei generico e solo chiamate d'emergenza...più tardi provo di nuovo con il restore dell'efs con efspro e vi aggiorno
-
buonasera... tempo fa durante dei flash ho perso mi si cancello il codice imei, e nonostante tempo prima feci un backup manuale della cartella efs non riuscii a recuperarlo. mi pareva di aver capito che mancassero dei file da quel backup, quindi sto andando avanti con un imei generico.
Secondo voi se porto il assistenza il mio s2 dicendo che durante un aggiornamento mi è partito l'imei me lo mettono a posto in garanzia?
c'è qualcosa che posso fare per capire se è ancora recuperabile dai file che ho salvati?
-
effettuato con successo anche restore con efspro ma mi ritrovo al problema iniziale...al riavvio del dispositivo continua ad uscire solo la scritta samsung per un ciclo infinito...e in modalità recovery di nuovo l'errore:
E:failed to mount /efs (invalid argument)
E:failed to mount /efs (invalid argument)
come devo muovermi ora?
-
Grazie a questa guida ho potuto ripristinare il mio codice IMIEI;)
Ho seguito il metodo "4" descritto al primo post dall'amico Diavolo78....
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa utile guida:D;)
-
Quote:
N1m0Y
Grazie a questa guida ho potuto ripristinare il mio codice IMIEI;)
Ho seguito il metodo "4" descritto al primo post dall'amico Diavolo78....
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa utile guida:D;)
Come diceva checco zalone...
"Siamo una squadra fortissimi"