Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo:
effettuato con successo anche restore con efspro ma mi ritrovo al problema iniziale...al riavvio del dispositivo continua ad uscire solo la scritta samsung per un ciclo infinito...e in modalità recovery di nuovo l'errore:
E:failed to mount /efs (invalid argument)
come devo muovermi ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndre93
Ripropongo:
effettuato con successo anche restore con efspro ma mi ritrovo al problema iniziale...al riavvio del dispositivo continua ad uscire solo la scritta samsung per un ciclo infinito...e in modalità recovery di nuovo l'errore:
come devo muovermi ora?
Se hai un backup valido in formato .tar.gz sul terminale segui la procedura al punto 4 del primo post.... io ho risolto così;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ho un backup formato IMG però mi da problemi se tento di fare il restore con efs pro
-
Quote:
Ndre93
Ho un backup formato IMG però mi da problemi se tento di fare il restore con efs pro
Cerca nella sd interna o esterna se trovi altri backup della efs... quasi tutti i kernel e rom salvano in automatico questa cartella;)
-
Non riesco a trovare il backup...l'unica cosa che trovo è sempre il file "efs.img" (cioè il backup che feci con efspro)
-
Quote:
Ndre93
Non riesco a trovare il backup...l'unica cosa che trovo è sempre il file "efs.img" (cioè il backup che feci con efspro)
Prova a usare il metodo descitto al punto "3" in prima pagina.... se non funziona.... rileggi bene il primo post perché se hai fatto il backup con EFSPro dovresti avere 2 backup, uno sul telefono e l'altro sul PC e dovrebbero essere in formato .tar.gz;)
-
Quote:
Ndre93
Ricordo che la prima volta che ho usato efspro anche io feci il backup in formato img... e non in tar.gz...
Non ti ricordi con che versione hai fatto il backup? Prova a cercare una versione vecchia di efspro...e prova a ripristinare.
Domani guardo se ho una copia vecchia di efs e te la passo ;):D
-
Quote:
diavolo78
Ricordo che la prima volta che ho usato efspro anche io feci il backup in formato img... e non in tar.gz...
Non ti ricordi con che versione hai fatto il backup? Prova a cercare una versione vecchia di efspro...e prova a ripristinare.
Ho provato sia con versioni nuove che vecchie di efspro ma nella voce restore non mi chiama il file...se domani mi passi una copia di efs mi salvi la vita :D
-
Quote:
diavolo78
Quindi è meglio farlo in tar.gz? ho appena montato il siyha e mi ha fatto il backup con 2 file della cartella efs e volevo eliminarli!!
-
Quote:
Ndre93
Ho provato sia con versioni nuove che vecchie di efspro ma nella voce restore non mi chiama il file...se domani mi passi una copia di efs mi salvi la vita :D
mmhhh sto uppando sul mio drop il file efspro...poi edito e ti passo il link...
comunque prova in questo modo...:
scarica ktool lo installi e fai il backup in formato sia tar che img, poi cerca il percorso dove vienne depositato il backup, vedi come li nomina sopratutto quello .img, te prendi il backup fatto con efspro(fai una copia), rinominalo allo stesso modo di ktool e mettilo nello stesso percorso del backup di ktool che hai fatto all'inizio, eliminando i 2 precedenti creati da ktool, poi lancia ktool e clicca su restore vedi se ripristina.
Ecco ilblink efspro vecchia versione
http://db.tt/ZhRmtHrd
Quote:
Fenomeno82
Quindi è meglio farlo in tar.gz? ho appena montato il siyha e mi ha fatto il backup con 2 file della cartella efs e volevo eliminarli!!
dicono che e meglio....