il nuovo efspro fa il salvataggio della cartella in formato tar.gz solamente, se non trovate il file .img non c'è problema, l'hanno cambiato totalmente
il nuovo efspro fa il salvataggio della cartella in formato tar.gz solamente, se non trovate il file .img non c'è problema, l'hanno cambiato totalmente
Meno male che ho lettoun backup in più della cartella efs è meglio.... io ho questi 2 file fatti dal siyha efsbackup.tar.gz efsdev-mmcblk0p1.img.gz,quali dei 2 va tenuto per poi essere ripristinato?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Allora ho provato sia la procedura con Ktool che con la vecchia versione di efspro...entrambe le operazioni effettuate con successo ma al riavvio il cell va in bootloop e in recovery mode persiste l'errore:
E:failed to mount /efs (invalid argument)
E:failed to mount /efs (invalid argument)
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi io sto provando il metodo con efs pro dal pc... ma nulla non ci riesco... Mi dice ready ma quando vado in Backup non mi da nessun device e dice che devo selezionare la partizione :/ cosa ho sbagliato? :/
edit: mi fa selezionare international variants ma poi mi da questo errore: https://dl.dropboxusercontent.com/u/34833541/err3.PNG
che devo fare? .-.
Ultima modifica di soldier93; 31-08-13 alle 15:39
Ragazzi devo ripristinare la cartella EFS a causa del nuovo firmware MG4, solo che quando seleziono il file di backup e poi clicco su restore, mi dice "you must select at least one partition to restore!" ma il riquadro di sinistra è vuoto...
EDIT: ci sono riuscito usando HC-KTOOL (scaricato dal playstore) ho ripristinato la cartella EFS dal backup .img
Ultima modifica di terzo33; 31-08-13 alle 16:43
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV