Salve a tutti gli amanti del mondo Android.....Dopo molte esitazioni al passaggio da ICS 4.0.3 ( versione polacca con kernel abyss ) a Jelly Bean 4.1.2 ita no brand, finalmente mi sono deciso ed ho eseguito l'installazione della nuova rom. Quasi come se ci fosse una vocina a dirmi di non farlo, poichè con la configurazione precedente non avevo assolutamente alcun tipo di problema, sono stato spinto dall'irrefrenabile voglia di aggiornare il tutto. Inizialmente andava tutto bene, ma poi, a distanza di alcuni giorni, quando ho avuto la necessità di spegnere il cellulare per cambiare scheda, ho riscontrato un grosso problema: il cellulare al riavvio rimane bloccato in schermata iniziale, con il triangolino giallo ( root effettuato con Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed; CWM da philz ), e per poter riaccendere normalmente devo procedere con l'installazione della rom da ODIN, previa induzione dello stato di DOWNLOAD MODE ( che fortunatamente riesco a fare ). Senza effettuare i vari wipe dopo questa procedura mi ritrovo la configurazione intatta, ma ovviamente, capite bene che i problemi sono non indifferenti: non poso ad esempio spegnere il cell quando sono in giro, altrimenti sono fregato, etc.....Stavo pensando di ritornare ad ICS, ma prima volevo sentire un vostro parere e consiglio, se poi c'è qualcuno che mi può dare una mano risolutiva, ben venga....
Grazie anticipatamente![]()