CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 212
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries (NEE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Sono passati tot giorni e vorrei chiedere a chi ha flashato questo fw se ne vale veramente la pena passare dalla italy a questo, in tema durata batteria.
    grazie e buon sabato
    Per me si...
    accompagnandolo poi con un modem adeguato rende ancora meglio credo... con questa versione si fanno quasi 2 ore perdendo l'1% in deepsleep con connessioni attive e il wifi è tornato ad avere un consumo nella norma!!
    Forse in 3g consuma un pelo di più ma basta cambiare modem e non deve più sforzarsi di agganciare la rete in alcune zone!

Per me è un salto da LSD praticamente necessario

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Maxnj (13-04-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Per me si...
    accompagnandolo poi con un modem adeguato rende ancora meglio credo... con questa versione si fanno quasi 2 ore perdendo l'1% in deepsleep con connessioni attive e il wifi è tornato ad avere un consumo nella norma!!
    Forse in 3g consuma un pelo di più ma basta cambiare modem e non deve più sforzarsi di agganciare la rete in alcune zone!

Per me è un salto da LSD praticamente necessario
    Un riepilogo veloce, flasho il fw, per i root posso usare il philz dell' italiana o anche direttamente il jeebo o altri? Kernel consigliato?
    Doogee T6 pro

Always smile
    MaxNj

Androidiano L'avatar di josagun

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    Un riepilogo veloce, flasho il fw, per i root posso usare il philz dell' italiana o anche direttamente il jeebo o altri? Kernel consigliato?
    Sia hirox, speedmod, Philz e Apolo hanno il root integrato.. Del jeebo e siyah non ricordo

Inviato dal mio... TOP di GAMMA
    Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
    Android version: Oreo 8.0
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10

6. Il seguente Utente ha ringraziato josagun per il post:

Maxnj (14-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Su SamMobile hanno aggiornato la provenienza dell'ultimo firmware LSN confermando che è per Nordic Countries (prima era Unknown)...oltre la data riportata Aprile2013 chissà cosa cambia con l'altro LSN Marzo2013?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il CSC è DNF...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Si lo avevo notato ma cosa sta a significare DNF piuttosto che NEE? Dovrebbe essere il mercato di riferimento, quindi a quale mercato si riferisce nello specifico la versione DNF?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io forse lo proverò

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, scrivo qui perchè sono quasi certo che dipende dalla versione LSN della rom, ma sto diventando matto nel cercare di capire il problema.
    Solo per chi ha la versione LSN dovrebbe cortesemente provare ad installare e lanciare l'app
    "sport tracker", chiuderla e rilanciarla dopo un'oretta. L'app può poi essere facilmente disinstallata anche se ve la consiglio perchè molto utile, e ovviamente non contiene virus e non lancia notifiche ecc. è davvero una buona app se non fosse per i miei crash.
    Purtroppo a me dopo il primo avvio che riesce, stranamente, senza problemi, se lancio l'app dopo un po di tempo (tipo un'ora) questa va in crash e se riavvio il telefono addirittura se ci clicco sopra me la da come "app non installata" e l'icona cambia in un androide verde come si vede nello screenshot in basso. E' l'unica app che mi da problemi e non capisco se è una questione di firmware o del mio tel che comunque è formattato da una decina di giorni da quando ho messo la LSN.
    Ho provato su un S2 con il firmware ufficiale italiano H3g LSD e NON da i problemi sopra citati per questo credo che dipenda dalla LSN, ma questo solo voi potete dirmelo.
    Ah con ICS mai avuto un problema simile.
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2003.11.40.png

GRAZIE a chi vorrà darmi una mano.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, scrivo qui perchè sono quasi certo che dipende dalla versione LSN della rom, ma sto diventando matto nel cercare di capire il problema.
    Solo per chi ha la versione LSN dovrebbe cortesemente provare ad installare e lanciare l'app
    "sport tracker", chiuderla e rilanciarla dopo un'oretta. L'app può poi essere facilmente disinstallata anche se ve la consiglio perchè molto utile, e ovviamente non contiene virus e non lancia notifiche ecc. è davvero una buona app se non fosse per i miei crash.
    Purtroppo a me dopo il primo avvio che riesce, stranamente, senza problemi, se lancio l'app dopo un po di tempo (tipo un'ora) questa va in crash e se riavvio il telefono addirittura se ci clicco sopra me la da come "app non installata" e l'icona cambia in un androide verde come si vede nello screenshot in basso. E' l'unica app che mi da problemi e non capisco se è una questione di firmware o del mio tel che comunque è formattato da una decina di giorni da quando ho messo la LSN.
    Ho provato su un S2 con il firmware ufficiale italiano H3g LSD e NON da i problemi sopra citati per questo credo che dipenda dalla LSN, ma questo solo voi potete dirmelo.
    Ah con ICS mai avuto un problema simile.
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2003.11.40.png

GRAZIE a chi vorrà darmi una mano.
    Spostala sulla memoria del telefono e risolvi... poi fai anche una pulizia della cache dell'applicazione

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Farò la prova che suggerisci...ma non capisco perchè su LSD funziona normalmente senza spostare nulla?
    Visto che sei cosi gentile, puoi provare tu ad installarla? grazie. Se non ti va non fa niente, non ti preoccupare.
    Comunque l'applicazione ho provato a pulire cache e dati e a disinstallarla/reinstallarla tante volte.

Ps: effettivamente spostando l'app nella memoria telefono funziona!!!ma perchè con la LSD non c'è bisogno di questo trucchetto?
    Ultima modifica di angisbregolius; 15-04-13 alle 15:35

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio