Concordo pienamente, il problema è che non so usare xtweaks, neanche nei settaggi.....![]()
mimmetto90 (15-04-13)
E' più semplice di quello che pensi. Sono da cellulare e no riesco a lunare, ma qui nel forum abbiamo un thread/guida che spiega nei minimi particolari tutte le voci presenti in stweaks e oltretutto è presente uno zip che l, una volta flashato, ti traduce tutto in automatico. Dagli uno sguardo, è una vera enciclopedia per quelli che usano dorimanx/siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
maxietta (14-04-13)
maxietta (14-04-13),skorpion83 (14-04-13)
Salve ragazzi...ho flashato questa rom e devo dire che è ottima, almeno per le prime impressioni. Provengo dalla rootbox e per adesso resto con il kernel stock...poi vediamo se è il caso di flashare il dorimax. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è il fatto che non ci sia il toogle per spegnere il cell![]()
c'è il toggle per il riavvio, magari nella proxima versione lo mettono quello per lo spegnimento
Dieguccio ci pensi tu a chiederlo allo sviluppatore
Cmq vi porto alla luce le app che sono nel 3d su xda. Sembrano interessanti...
Chi le prova?!?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ciao a tutti,
leggendo il thread mi avete convinto a mettere questa rom...mi sembra ottima.
C'è solo una cosa...se vado in impostazioni-backup e ripristino, nonostante sia tutto flaggato la voce "account di backup" mi rimane grigia e non selezionabile (un problema simile mi capitava sulla cm9 di cis80), è un peccato soprattutto per tutte le password delle reti wifi che in caso contrario dovrei recuperare
Capita anche a voi?
ho un problema con l'ultima versione
allora, per me è essenziale abbassare a 200 i dpi (lo faccio con pimp my rom), ormai ci ho fatto l'abitudine e tornare ai 240 è un pugno nell'occhio ogni volta
però ora con l'ultima versione non riesco più a far funzionare correttamente il play store, mi da il classico problema dove oltre metà delle applicazioni scompaiono, non si trovan più..
ho provato a riflashare le gapps, provato a flashare il multiDPI play store e provato a far correggere l'errore automaticamente dall'app LCD density modder..ma niente, nei primi 2 casi non cambia nulla, mentre nel terzo caso (che con l'altra versione di questa rom aveva funzionato) addirittura va in soft brick..
che posso fare?? qualcuno di voi la sta usando con i dpi modificati??
gabryesse (15-04-13)
A me non pare di avere problemi, puoi provare a darmi qualche nome di app? Io non ho neanche avuto bisogno di flashare il multi DPI play store, ho semplicemente cambiato il file build.prop
Prova a usare xposed e il modulo alla app in play store http://db.tt/JGYWUPER
Risolto flashando le gapps classiche e non quelle di mysterious
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2