CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 72 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Volete la Torta eh? Golosoni!
    Cercate "lmt launcher", c'è la discussione qui nella sezione s3, o comunque su xda.
    È un semplice apk sa installare con un file manager. Semplice da configurare e con tante gesture disponibili.
    Funziona sulle sammy e su ogni altro tipo di cell android


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grande skorpion!
    Ma come ti va questa rom? che dori gli hai messo?

    ot. ma tu hai provato la torta,o nn ti gusta?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Con tutta sincerità a me questa ROM non sta andando benissimo, già al primo avvio problemi al motore di sintesi... Dopo aver ripristinato come faccio sempre i backup con titanium al riavvio mi ha mostrato un messaggio "spazio insufficiente" e ho avuto anche continui crash al browser ma qui ho il dubbio che sia un app a provocarlo (infatti ora funziona); la batteria stock al riavvio dopo che tutta la notte è stata in carica mi ha fatto un bel balzo da circa 50% a 1% ed è da 10 minuti che è così.
    Sto usando il kernel stock, e ieri prima di installarla ho fatto tutti i wipe (compreso il /system) non contento ho flashato anche lo script di pulizia del kernel (ma ero su cyano anche prima).
    Devo dire che comunque la fluidità è netta e evidente!

    ...mi si è spento, per batteria scarica, ho atteso qualche minuto l'ho riacceso ora ho di nuovo il 50% di batteria. Mha io non so cosa pensare di questa rom a voi come sta andando?

    Sino a ieri avevo la jallybam 6.7 con kernel cyano e devo dire che anche se non era così fluida andava benissimo e anche i consumi erano buoni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #33
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Con tutta sincerità a me questa ROM non sta andando benissimo, già al primo avvio problemi al motore di sintesi... Dopo aver ripristinato come faccio sempre i backup con titanium al riavvio mi ha mostrato un messaggio "spazio insufficiente" e ho avuto anche continui crash al browser ma qui ho il dubbio che sia un app a provocarlo (infatti ora funziona); la batteria stock al riavvio dopo che tutta la notte è stata in carica mi ha fatto un bel balzo da circa 50% a 1% ed è da 10 minuti che è così.
    Sto usando il kernel stock, e ieri prima di installarla ho fatto tutti i wipe (compreso il /system) non contento ho flashato anche lo script di pulizia del kernel (ma ero su cyano anche prima).
    Devo dire che comunque la fluidità è netta e evidente!

    ...mi si è spento, per batteria scarica, ho atteso qualche minuto l'ho riacceso ora ho di nuovo il 50% di batteria. Mha io non so cosa pensare di questa rom a voi come sta andando?

    Sino a ieri avevo la jallybam 6.7 con kernel cyano e devo dire che anche se non era così fluida andava benissimo e anche i consumi erano buoni.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ripristinato con titanium, anche solo quelle importanti, evito quelle di sistema
    flashata con fullwipe e format (per abitudine)
    nessun problema e la sto usando intensamente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    cristianb (02-07-13)

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grande skorpion!
    Ma come ti va questa rom? che dori gli hai messo?

    ot. ma tu hai provato la torta,o nn ti gusta?
    Ciao caro. La rom per ora sembra andare bene.
    Ho lasciato il kernel stock, cioè quello cyano.
    Il dorimanx fin quando non risolverà il bug del toggle wifi, non lo metterò più. E' un bug stupido, ma in quanto stupido è irritante troppo...
    Lo tengo per un pò cyano e se dovesse consumare troppo metto il siyah patchato.
    Però a pelle sembra consumare meno della rootbox, forse perchè ha meno personalizzazioni, ma comunque ha tutto il necessario.

    Il pie control l'ho attivato senza problemi...è semplice e funziona su tutte le rom. Anche se è totalmente inutile sull's2. Diciamo che è una figata
    Però per questa rom può essere utile perchè ho disattivato i soft keys che si accendono anche al tocco dello screen, ero abituato con stweaks e il suo "led on touch".
    E' presto per dare giudizi, ma la rom è fluida, forse anche più fluida della rootbox, proprio perchè è più scarna di personalizzazioni.

    Ma è presto per dare giudizi...Comunque è da provare ad occhi chiusi.

    P.S. la rom, come tutte le aokp, può dare problemi a chi arriva da rom sammy e con kernel stock. Io avevo il jeboo (usato per fare il nandroid) e ovviamente mi ha dato installazione abortita. Mi era successo anche mettendo la rootbox.
    Dunque il consiglio è sempre lo stesso :
    -flashare un dorimanx o un siyah (io ho provato il dori 9.x e non è andato bene, mentre col dori 7.39 si è installata al primo colpo)
    -riavviare la recovery dal menu advanced
    -seguire la procedura in prima pagina (magari dopo i wipe, fare anche un bel format system dal menu mount and storage).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (27-03-13)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao caro. La rom per ora sembra andare bene.
    Ho lasciato il kernel stock, cioè quello cyano.
    Il dorimanx fin quando non risolverà il bug del toggle wifi, non lo metterò più. E' un bug stupido, ma in quanto stupido è irritante troppo...
    Lo tengo per un pò cyano e se dovesse consumare troppo metto il siyah patchato.
    Però a pelle sembra consumare meno della rootbox, forse perchè ha meno personalizzazioni, ma comunque ha tutto il necessario.

    Il pie control l'ho attivato senza problemi...è semplice e funziona su tutte le rom. Anche se è totalmente inutile sull's2. Diciamo che è una figata
    Però per questa rom può essere utile perchè ho disattivato i soft keys che si accendono anche al tocco dello screen, ero abituato con stweaks e il suo "led on touch".
    E' presto per dare giudizi, ma la rom è fluida, forse anche più fluida della rootbox, proprio perchè è più scarna di personalizzazioni.

    Ma è presto per dare giudizi...Comunque è da provare ad occhi chiusi.

    P.S. la rom, come tutte le aokp, può dare problemi a chi arriva da rom sammy e con kernel stock. Io avevo il jeboo (usato per fare il nandroid) e ovviamente mi ha dato installazione abortita. Mi era successo anche mettendo la rootbox.
    Dunque il consiglio è sempre lo stesso :
    -flashare un dorimanx o un siyah (io ho provato il dori 9.x e non è andato bene, mentre col dori 7.39 si è installata al primo colpo)
    -riavviare la recovery dal menu advanced
    -seguire la procedura in prima pagina (magari dopo i wipe, fare anche un bel format system dal menu mount and storage).
    eh si, immagino che avresti provato il kernel stock; effettivamente il dori sta facendo molta pena nell'ultimo periodo!

    Cmq nn c'è un manager della rom, oppure non viene supportato il vecchio extweaks?

    ps. ma scusa, con il format system cancelli tutti i file di sistema (quindi nn presenti in sdcard), o mi sbaglio?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    eh si, immagino che avresti provato il kernel stock; effettivamente il dori sta facendo molta pena nell'ultimo periodo!

    Cmq nn c'è un manager della rom, oppure non viene supportato il vecchio extweaks?

    ps. ma scusa, con il format system cancelli tutti i file di sistema (quindi nn presenti in sdcard), o mi sbaglio?
    I format (system, data e cache) cancellano "meglio" i file della memoria di sistema (i 2gb), cioè il format system cancella i 500mb del sistema. Il format system lo faccio per abitudine, anche se è più indicato farlo sulle sammy.
    Non viene intaccato nulla della sd interna, quella da 11,5gb. Solo facendo format emmc cancelli i file della memoria interna (o dal menu impostazioni), tutti le altri opzioni della recovery non vanno mai ad intaccare quei file.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (27-03-13)

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    I format (system, data e cache) cancellano "meglio" i file della memoria di sistema (i 2gb), cioè il format system cancella i 500mb del sistema. Il format system lo faccio per abitudine, anche se è più indicato farlo sulle sammy.
    Non viene intaccato nulla della sd interna, quella da 11,5gb. Solo facendo format emmc cancelli i file della memoria interna (o dal menu impostazioni), tutti le altri opzioni della recovery non vanno mai ad intaccare quei file.
    Siamo andati 1po ot, però Cmq abbiamo parlato sempre d flash XD

    Ovviamente appena hai qualche risultato, in termini di batteria, posta :thumbup:

    Ps. La torta è bellissima, effettivamente poco utile, ma dopo la personalizzazione delle icone è veramente figa

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    @dieguccio : solo un paio di cosette che mi mancano o che non ci sono proprio. Il confronto è con la rootbox perchè oltre a questa è l'unica 4.2.2 che ho provato :

    - le foto non possono salvarsi sulla sd esterna???
    - non è presente l'opzione per mettere il meteo nella lockscreen e per mettere l'orario in grassetto (sempre nella lockscreen)??
    - come blocchi il cell?? Non vorrei usare il tasto fisico perchè lo trovo scomodo...nella rootbox c'era il tile "freeze" che funziona come il lucchetto

    Magari visto che l'autore della rom è un tipo attento, potresti suggerigli di implementare appunto il tile per il lock e per il power menu

    La rom, già dal primo ciclo, consuma poco, molto meno della rootbox (a parità di kernel, il cyano). La trovo veloce, fluida e molto molto stabile.
    Avrà meno personalizzazioni rispetto le altre, ma ha quelle necessarie e sono tutte funzionanti. Poi con i temi (che trovo bellissimi) si possono ottenere facilmente le inverted. E la qualità grafica (di tutta la rom) è di alto livello. Per ora molto molto soddisfatto. Se i consumi si mantengono cosi, mi sa che ci resto un bel pò.

    P.S. @tutti: Ho avuto anche io l'errore del motore sintesi appena avviata la rom per la prima volta. Ma lo faceva anche con la rootbox, e leggendo sembra essere capitato a tutti. Ovviamente dopo non ho avuto problemi, ne freeze, ne blocchi, ne nulla di nulla.
    Non ripristino mai nulla con titanium (che non uso) ma ho riscaricato tutto di nuovo dallo store, proprio per non aver il minimo problema.
    E, infine, il pie control (la famosa torta...) funziona alla perfezione.
    Ecco il link della discussione nella sezione s3 : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html

  13. #39
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    @dieguccio : solo un paio di cosette che mi mancano o che non ci sono proprio. Il confronto è con la rootbox perchè oltre a questa è l'unica 4.2.2 che ho provato :

    - le foto non possono salvarsi sulla sd esterna???
    - non è presente l'opzione per mettere il meteo nella lockscreen e per mettere l'orario in grassetto (sempre nella lockscreen)??
    - come blocchi il cell?? Non vorrei usare il tasto fisico perchè lo trovo scomodo...nella rootbox c'era il tile "freeze" che funziona come il lucchetto

    Magari visto che l'autore della rom è un tipo attento, potresti suggerigli di implementare appunto il tile per il lock e per il power menu

    La rom, già dal primo ciclo, consuma poco, molto meno della rootbox (a parità di kernel, il cyano). La trovo veloce, fluida e molto molto stabile.
    Avrà meno personalizzazioni rispetto le altre, ma ha quelle necessarie e sono tutte funzionanti. Poi con i temi (che trovo bellissimi) si possono ottenere facilmente le inverted. E la qualità grafica (di tutta la rom) è di alto livello. Per ora molto molto soddisfatto. Se i consumi si mantengono cosi, mi sa che ci resto un bel pò.

    P.S. @tutti: Ho avuto anche io l'errore del motore sintesi appena avviata la rom per la prima volta. Ma lo faceva anche con la rootbox, e leggendo sembra essere capitato a tutti. Ovviamente dopo non ho avuto problemi, ne freeze, ne blocchi, ne nulla di nulla.
    Non ripristino mai nulla con titanium (che non uso) ma ho riscaricato tutto di nuovo dallo store, proprio per non aver il minimo problema.
    E, infine, il pie control (la famosa torta...) funziona alla perfezione.
    Ecco il link della discussione nella sezione s3 : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
    puopi solo mettere il widget orologio digitale, i vari setting non ci sono, speriamo li implementi
    sblocco solo con tasto fisico, io sono abituato ad usare il laterale da sempre, ormai lo faccio per abitudine

    comunque giro la cosa allo sviluppatore subito


    PS: aggiungo il link in prima pagina per chi vuole personalizzare, se mi fai uno screen, lo allego

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    cristianb (02-07-13),skorpion83 (27-03-13)

  15. #40
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    puopi solo mettere il widget orologio digitale, i vari setting non ci sono, speriamo li implementi
    sblocco solo con tasto fisico, io sono abituato ad usare il laterale da sempre, ormai lo faccio per abitudine

    comunque giro la cosa allo sviluppatore subito


    PS: aggiungo il link in prima pagina per chi vuole personalizzare, se mi fai uno screen, lo allego
    Eccoti lo screen della control pie
    (ti riferivi agli screen di questa, vero?!?)

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Immagini allegate


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 4 di 72 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy