CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Per chi ha messo le inverted gapps, anche voi non fa rispondere ai messaggi di Gmail? A me continua a dire che bisogna sincronizzare, ma anche dopo la sincronizzazione continua a chiederlo

Inviato con aereoplanino di carta!
    Ciao frad, io non avevo problemi a rispondere a gmail, anche se l'avrò usato al max un paio di volte (giusto per cazziare degli sviluppatori ). E avevo le inverted.
    Mi so fatto un nandroid e ieri ho messo la disaster v11, rom davvero ottima (che non ha bisogno di aggiornamenti ) e seguita con entusiasmo dai ragazzi del thread.
    E per non sentire la mancanza di questa rom (tanto molto presto la ripristinerò, è bellissima graficamente) ho settato la disaster a 200dpi ed è un pochino più carina da guardare. E una notizia ottima è che c'è il siyah integrato, e li mi so muovere abbastanza bene

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (02-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao frad, io non avevo problemi a rispondere a gmail, anche se l'avrò usato al max un paio di volte (giusto per cazziare degli sviluppatori ). E avevo le inverted.
    Mi so fatto un nandroid e ieri ho messo la disaster v11, rom davvero ottima (che non ha bisogno di aggiornamenti ) e seguita con entusiasmo dai ragazzi del thread.
    E per non sentire la mancanza di questa rom (tanto molto presto la ripristinerò, è bellissima graficamente) ho settato la disaster a 200dpi ed è un pochino più carina da guardare. E una notizia ottima è che c'è il siyah integrato, e li mi so muovere abbastanza bene
    Capito!
    Cmq il dev probabilmente potrà avere il nuovo PC, e quindi programmare da metà maggio.... Speriamo bene!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Riporto in alto il thread per condividere con voi il nuovo playstore inverted!!!
    Testato e funzionante sull'ultima nightly disponibile, quella del 10 aprile.

Personalmente, non mi gusta tanto il nuovo store (tutto troppo grande...c'hanno preso per ciechi?? ), e soprattutto è tutto scandalosamente bianco.

Condivido questo playstore perchè è il più semplice da mettere (basta flashare lo zip da recovery, solo a patto che abbiate ricevuto l'aggiornamento ufficiale al nuovo playstore).
    Altri playstore, avevano procedure più complesse (cancellare i dati, sostituzione apk in system/app, rinomina del store in vending.apk, ecc...).
    Questo invece è "ready to play", andate in recovery e flashate lo zip (magari fate prima un wipe cache + wipe dalvik cache).
    L'unica cosa da fare (è scritto anche nel link su xda che posterò, ma ve lo spiego in due righe...) è questa :

-con un file explorer (io uso root explorer, ma anche es gestore file va bene), entrate in system/app è guardate se il vostro playstore si chiama "Phonesky.apk" (guardate anche l'icona che indica il market di fianco il nome), se è nominato cosi, allora flashate tranquillamente da recovery lo zip.
    Altrimenti, se fosse chiamato diversamente (esempio vending.apk) rinominatelo prima in Phonesky.apk, riavviate in recovery e flashate lo zip.

Tutto qua

- playstore 4.0.27 cleared (cioè bianco ufficiale) : http://bit.ly/Zy0PStClearPSWhite4027

- playstore 4.0.27 black (cioè inverted, con testo in bianco) : http://bit.ly/10gGY4KBlackPSwhite4027

Il thread d'origine è questo : Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
    Dove troverete altre varianti del nuovo playstore (testi con colori diversi) e troverete altre gapps normali o inverted, con procedura specifica per ogni app spiegata al primo post.

P.S. Tornato su questa rom, mi so fatto un giro su un paio di rom (tra cui la nuova disaster, ottima) ma questa è una spanna sopra tutte le altre in fatto di velocità (impareggiabile la fluidità di questa rom...) e soprattutto ho trovato un giusto compromesso per i consumi (devo fare un paio di cicli con i dati sempre attivi dalla mattina), metterò degli screen perchè la durata in stand by è assurda davvero

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

dieguccio (05-05-13),Followotto (05-05-13),fradbari (05-05-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Riporto in alto il thread per condividere con voi il nuovo playstore inverted!!!

Personalmente, non mi gusta tanto il nuovo store (tutto troppo grande...c'hanno preso per ciechi?? ), e soprattutto è tutto scandalosamente bianco.

Condivido questo playstore perchè è il più semplice da mettere (basta flashare lo zip da recovery, solo a patto che abbiate ricevuto l'aggiornamento ufficiale al nuovo playstore).
    Altri playstore, avevano procedure più complesse (cancellare i dati, sostituzione apk in system/app, rinomina del store in vending.apk, ecc...).
    Questo invece è "ready to play", andate in recovery e flashate lo zip (magari fate prima un wipe cache + wipe dalvik cache).
    L'unica cosa da fare (è scritto anche nel link su xda che posterò, ma ve lo spiego in due righe...) è questa :

-con un file explorer (io uso root explorer, ma anche es gestore file va bene), entrate in system/app è guardate se il vostro playstore si chiama "Phonesky.apk" (guardate anche l'icona che indica il market di fianco il nome), se è nominato cosi, allora flashate tranquillamente da recovery lo zip.
    Altrimenti, se fosse chiamato diversamente (esempio vending.apk) rinominatelo prima in Phonesky.apk, riavviate in recovery e flashate lo zip.

Tutto qua

- playstore 4.0.27 cleared (cioè bianco ufficiale) : http://bit.ly/Zy0PStClearPSWhite4027

- playstore 4.0.27 black (cioè inverted, con testo in bianco) : http://bit.ly/10gGY4KBlackPSwhite4027

Il thread d'origine è questo : Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
    Dove troverete altre varianti del nuovo playstore (testi con colori diversi) e troverete altre gapps normali o inverted, con procedura specifica per ogni app spiegata al primo post.

P.S. Tornato su questa rom, mi so fatto un giro su un paio di rom (tra cui la nuova disaster, ottima) ma questa è una spanna sopra tutte le altre in fatto di velocità (impareggiabile la fluidità di questa rom...) e soprattutto ho trovato un giusto compromesso per i consumi (devo fare un paio di cicli con i dati sempre attivi dalla mattina), metterò degli screen perchè la durata in stand by è assurda davvero
    Effettivamente è di un bianco scandaloso

........

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Tutto qua

Per lo store concordo con te e dieguccio! Ora c'è da vedere solo se le altre app fungono come le inverted...
    Io per esempio con le inverted ufficiali ho il problema che v ho postato in foto... Nn so se capita ahe a voi!

Cmq ho fatto una serie di prove anche valutando degli indici di consumo da me creati (se volete ve li illustro), ho concluso che (sempre su 9.13):
    1.doppio pegasusq è l'ultimo in classifica in termini di risparmio batteria anche se più reattivo di pegasuq conservative
    2.hyper e conservative sono i più risparmiosi e decisamente anche i più scattanti (anche se hyper m ha creato non pochi problemi in termini di stabilità)
    3.pegasuq e conservative sono il miglior compromesso in termini stabilità - velocità - consumi

Dieguccio: xke non aggiungi il link al 3d dell'inverted app che ha suggerito skorpion, in prima pagina?!?!? così quando servono inverted app sappiamo dove trovarle
    Inoltre vi suggerisco, se usate whatsapp, questa ottima variante

Immagini allegate
    Ultima modifica di fradbari; 05-05-13 alle 15:02

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Alcune novità su xda! Per che vuole montare una nuova versione (anche se nn ho capito molto bene di cosa si tratta) basta andare nel 3d di xda

Per la Mysterious-Rom ufficiale si dovrà aspettare ancora molti giorni...
    Chissà se fino ad allora sarà rimasto nessuno a seguire questa rom

10. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (10-05-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Alcune novità su xda! Per che vuole montare una nuova versione (anche se nn ho capito molto bene di cosa si tratta) basta andare nel 3d di xda

Per la Mysterious-Rom ufficiale si dovrà aspettare ancora molti giorni...
    Chissà se fino ad allora sarà rimasto nessuno a seguire questa rom

Visto, è una non official, ma con i sorgenti linaro aggiornati...
    Se ho tempo/voglia la proverò.
    Ma ora so concentrato col kernel...il dori mi sta facendo impazzire, maledetto lui!!!
    Alla fine ho tolto lo zzmoove...era la cosa più veloce da abbinare a questa rom, ma tocca, alla stessa percentuale la frequenza a 200 e 1200mhz. Più tocca tutte le altre frequenze (anche 300, 700 e 1100). I consumi sono superiori, ma non di molto, ad hyper e pegasusq, ma la fluidità è superiore, ma ha un lato molto, troppo negativo : il cell è perennemente caldo dietro la fotocamera...sempre e comunque!! si riscalda anche solo per leggere un sms. E l'ho tolto...
    Volevo rimettere la 9.13 (finora la migliore per me) ma darò un'altra possibilità alla 9.16, impostandola come la 9.13, cioè hyper a screen on e sleepy (boost 2 secondi) a screen off. Altrimenti rimetto la 9.13 e aspetto la nuova versione di questa rom...

Concludendo...difficilmente riesco ad abbandonare questa rom...è vero che non è aggiornata, ma ancora oggi è la migliore che ci sia...Ho provato anche la omega (che è più aggiornata di questa in quanto milestone1...) ma la mysterious regge meglio...è più fluida...e posso dirti che nessuna rom aokp consuma come questa, almeno tra quelle che ho provato (cm 10.1, rootbox, omega).
    Adoro troppo questa rom...ma odio ufficialmente il dori!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (10-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ma ora so concentrato col kernel...il dori mi sta facendo impazzire, maledetto lui!!!
    Alla fine ho tolto lo zzmoove...era la cosa più veloce da abbinare a questa rom, ma tocca, alla stessa percentuale la frequenza a 200 e 1200mhz. Più tocca tutte le altre frequenze (anche 300, 700 e 1100). I consumi sono superiori, ma non di molto, ad hyper e pegasusq, ma la fluidità è superiore, ma ha un lato molto, troppo negativo : il cell è perennemente caldo dietro la fotocamera...sempre e comunque!! si riscalda anche solo per leggere un sms. E l'ho tolto...
    Volevo rimettere la 9.13 (finora la migliore per me) ma darò un'altra possibilità alla 9.16, impostandola come la 9.13, cioè hyper a screen on e sleepy (boost 2 secondi) a screen off. Altrimenti rimetto la 9.13 e aspetto la nuova versione di questa rom...

Concludendo...difficilmente riesco ad abbandonare questa rom...è vero che non è aggiornata, ma ancora oggi è la migliore che ci sia...Ho provato anche la omega (che è più aggiornata di questa in quanto milestone1...) ma la mysterious regge meglio...è più fluida...e posso dirti che nessuna rom aokp consuma come questa, almeno tra quelle che ho provato (cm 10.1, rootbox, omega).
    Siyah v6 per AOSP rom di nuovo online, aspetto solo la riapertura del topic
    Ecco qui intanto

14. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

skorpion83 (10-05-13)

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Effettivamente non posso che confermare , ottima ROM . Anche io ne ho provate a milioni ,ma questa mi stà sorprendendo positivamente ogni giorno di più

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Siyah v6 per AOSP rom di nuovo online, aspetto solo la riapertura del topic
    Ecco qui intanto
    Siyah 6?
    E com'è? Confrontabile o no con il dori?

Pagina 45 di 72 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio