Originariamente inviato da
skorpion83
Riporto in alto il thread per condividere con voi il nuovo playstore inverted!!!
Testato e funzionante sull'ultima nightly disponibile, quella del 10 aprile.
Personalmente, non mi gusta tanto il nuovo store (tutto troppo grande...c'hanno preso per ciechi??

), e soprattutto è tutto scandalosamente bianco.
Condivido questo playstore perchè è il più semplice da mettere (basta flashare lo zip da recovery, solo a patto che abbiate ricevuto l'aggiornamento ufficiale al nuovo playstore).
Altri playstore, avevano procedure più complesse (cancellare i dati, sostituzione apk in system/app, rinomina del store in vending.apk, ecc...).
Questo invece è "ready to play", andate in recovery e flashate lo zip (magari fate prima un wipe cache + wipe dalvik cache).
L'unica cosa da fare (è scritto anche nel link su xda che posterò, ma ve lo spiego in due righe...) è questa :
-con un file explorer (io uso root explorer, ma anche es gestore file va bene), entrate in system/app è guardate se il vostro playstore si chiama "Phonesky.apk" (guardate anche l'icona che indica il market di fianco il nome), se è nominato cosi, allora flashate tranquillamente da recovery lo zip.
Altrimenti, se fosse chiamato diversamente (esempio vending.apk) rinominatelo prima in Phonesky.apk, riavviate in recovery e flashate lo zip.
Tutto qua
- playstore 4.0.27 cleared (cioè bianco ufficiale) :
http://bit.ly/Zy0PStClearPSWhite4027
- playstore 4.0.27 black (cioè inverted, con testo in bianco) :
http://bit.ly/10gGY4KBlackPSwhite4027
Il thread d'origine è questo :
Play Store 4.0.27 and 13 other G-APPS.... Blacked Out and Transparent (04/27/2013) - xda-developers
Dove troverete altre varianti del nuovo playstore (testi con colori diversi) e troverete altre gapps normali o inverted, con procedura specifica per ogni app spiegata al primo post.
P.S. Tornato su questa rom, mi so fatto un giro su un paio di rom (tra cui la nuova disaster, ottima) ma questa è una spanna sopra tutte le altre in fatto di velocità (impareggiabile la fluidità di questa rom...) e soprattutto ho trovato un giusto compromesso per i consumi (devo fare un paio di cicli con i dati sempre attivi dalla mattina), metterò degli screen perchè la durata in stand by è assurda davvero