mmm che tentazione di provarla!!!!
mmm che tentazione di provarla!!!!
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Galleria 4.2.2
Spoiler:
Galleria ICS (trovata sul market)
Spoiler:
Che faccio?? Riflasho ?? Avevo appena finito di ripristinare tutte le app e tutti i settaggi >…<
Rimane cosi tutto il tempo non fa vedere ne miniature ne immagini
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Ultima modifica di William93; 29-03-13 alle 15:03
Puoi mettere le immagini sotto spoiler?? Cosi non abbiamo enormi post
Si fa cosi : edita il tuo messaggio e prima della foto scrivi "[ SPOILER]", poi subito dopo l'ultima foto scrivi "[ /SPOILER]" (senza virgolette e senza spazi tra la parentesi quadra e la S), cosi teniamo il thread ordinato, grazie in anticipo
Venendo al tuo problema, è capitato anche a me dopo aver flashato per la prima volta la rom. Vai in impostazioni/applicazioni/tutte e cancella i dati e la cache della galleria, riavvia il cell e dovrebbe risolversi.
Altrimenti vai sempre in impostazioni/applicazioni/tutte e cancelli la cache+dati di "media storage" e anche quelli della galleria, riavvii il cell e aspetti 5-6 senza far nulla. Dopo ricontrolla la galleria e dovrebbe essere tutto in ordine.
Infine, un'ottima alternativa alla galleria può essere "quickpic", gratis sullo store. Molto piu personalizzabile della galleria stock.
Questo problema nn è la prima volta che lo sento.
Prima prova a terminare l'app galleria, e cancellare i dati dell'app.... vedi se si riprende.
Sennò se persiste, e vuoi cambiare galleria, io ti suggerisco quickpick, in cui hai anche l'opzione per fare l'aggiornamento di tutti i dati multimediali nel dipositivo
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
skorpion83 (29-03-13)
Salve ragazzi a chi l'ha provata volevo chiedere se si possono scegliere i dpi.. come c'è nella rootbox e se si possono togliere le icone in basso.. quelle per andare indietro,home,ecc.. Grazie
Credo che la scelta dei dpi sia in stile paranoid, ergo al 99% nn credo proprio ci sia su qsta rom
invece per le icone sicuramente si e lo vedi dalla differenza tra gli screenshot di skorpion, rispetto a quelli di dieguccio
ahah vedi ora m metto anche a risp, quando nn ho la rom
cmq è deciso che la metto, ho già i passi da fare ben in mente:
3 wipe
format system
flash rom
flash inverted gapp
ripristino i settaggi extweaks e vedo se regge l'uv e l'uc
e poi inizio a rompere sul serio in questo 3d![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Scusami ma con tapatalk non vedo le deformazionicomunque Risultato identico....inizialmente mi diceva che non c erano immagini e video da visualizzare, successivamente Sono comparse le cartelle oscurate come nello screen...mi sa che faccio prima a rimuovere la galleria 4.2.2 e lasciarne un altra...
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!