CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Prima 4.2.2 che provo...fotocamera al quanto deludente, la galleria non mi funziona ( e normale ??) quanto vado in performance control non mi fa ne undervoltare ne overclockare ( e normale pure questo??) oltre a questo una saetta apparte qualche app con qualche scattosita poi va liscia una seta...batteria ancora da provare

Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
    Per fare undervolt, puoi usare voltage control. Ma ti consiglio di lasciarlo così...

Per gli altri : metto un paio di screen, con il cellulare usato poco, ma la durata della batteria è davvero ottima (2 ciclo), ma soprattutto questa rom ha un deep sleep imbattibile :
    Spoiler:

Per tutti i dubbiosi, confermo la bontà della rom

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Jeryl (29-03-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di alexioleto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Questo blog riesce sempre a fregarmi!... Ora mi tocca flashare abche questa!.. XD... Vi farò sapere cosa ne penso e i confronti con la pac man v22 che monto ora... ;-)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Per fare undervolt, puoi usare voltage control. Ma ti consiglio di lasciarlo così...

Per gli altri : metto un paio di screen, con il cellulare usato poco, ma la durata della batteria è davvero ottima (2 ciclo), ma soprattutto questa rom ha un deep sleep imbattibile :
    Spoiler:

Ma no, skoprion nn traviare l'animo undercloccaro-undervoltaro dei nuovi adepti

Cmq dagli screen sembra veramente buona come consumi, visto che hai usato anche il gps...
    Appena ho 1 po d tempo libero (la pausa di pasqua aiuterà ) vado di flash!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexioleto Visualizza il messaggio
    Questo blog riesce sempre a fregarmi!... Ora mi tocca flashare abche questa!.. XD... Vi farò sapere cosa ne penso e i confronti con la pac man v22 che monto ora... ;-)
    Si fai sapere, soprattutto le differenze di consumo/prestazioni
    Peccato che la pac non sia stata portata qui, ma deve essere una gran bella rom

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma no, skoprion nn traviare l'animo undercloccaro-undervoltaro dei nuovi adepti

Cmq dagli screen sembra veramente buona come consumi, visto che hai usato anche il gps...
    Appena ho 1 po d tempo libero (la pausa di pasqua aiuterà ) vado di flash!
    Meno si fa uv = meno problemi avranno gli utenti
    E poi ho messo gli screen pensando a te
    Per convincerti definitivamente ad unirti alla combriccola
    E poi condividerai i tuoi risultati col tuo undervolt in modo da confrontare la differenza di consumi
    La rom è davvero ottima in consumi, considerando che ho il kernel cyano. Ma posso tranquillamente dire che ha consumi minori della rootbox (che vince a mani basse su tutto il resto ). Però è proprio questa leggerezza a dare un 'ottima fluidità e ottimo consumi. E soprattutto non ho mai avuto una rom che andasse cosi bene in deep sleep. Nemmeno con le sammy, e ho sul cell sempre le stesse app.

Appena tolto dalla ricarica, l'inizio del secondo ciclo, resettai anche il programma simile a cpu spy presente nella rom. Ripresi il cell dopo quasi un'ora, senza averci fatto nulla, e avevo il deep sleep al 98%! Mai successo, nemmeno con le rom sammy, appena messe e senza alcun programma.

Per il resto, funziona tutto. Il gps funziona ottimamente (senza usare fasterfix, forse sarà già integrato qualche tweaks per il gps), il bluetooth funziona, sia nel trasferimento e sia con auricolare. E quello che mi ha sorpreso di più è il funzionamento della luminosità automatica, vero tallone d'achille delle aokp
    Il sensore non sbaglia un colpo, non cambia continuamente luminosità, ma solo quando serve...e mantiene un livello di luminosità piacevole e mai troppo forte o troppo debole.
    Per ora sono stra-soddisfatto

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

cleto84 (29-03-13),fradbari (29-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

E poi condividerai i tuoi risultati col tuo undervolt in modo da confrontare la differenza di consumi
    La rom è davvero ottima in consumi, considerando che ho il kernel cyano. Ma posso tranquillamente dire che ha consumi minori della rootbox (che vince a mani basse su tutto il resto ). Però è proprio questa leggerezza a dare un 'ottima fluidità e ottimo consumi. E soprattutto non ho mai avuto una rom che andasse cosi bene in deep sleep. Nemmeno con le sammy, e ho sul cell sempre le stesse app.

Appena tolto dalla ricarica, l'inizio del secondo ciclo, resettai anche il programma simile a cpu spy presente nella rom. Ripresi il cell dopo quasi un'ora, senza averci fatto nulla, e avevo il deep sleep al 98%! Mai successo, nemmeno con le rom sammy, appena messe e senza alcun programma.

Per il resto, funziona tutto. Il gps funziona ottimamente (senza usare fasterfix, forse sarà già integrato qualche tweaks per il gps), il bluetooth funziona, sia nel trasferimento e sia con auricolare. E quello che mi ha sorpreso di più è il funzionamento della luminosità automatica, vero tallone d'achille delle aokp
    Il sensore non sbaglia un colpo, non cambia continuamente luminosità, ma solo quando serve...e mantiene un livello di luminosità piacevole e mai troppo forte o troppo debole.
    ahahh ma io sono convintissimo passerò sicuramente a questa!
    L'unica che mi limita 1 po è se i backup (con titanium) dei save game verranno ripristinati in toto (come di solito avviene)... In ogni caso nn m fermo per queste sciocchezze ahahah

ps. Grazie per gli scree, sono molto apprezzati da me e sicuramente da tutti gli altri

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (29-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Skorpion83 sei stato davvero chiaro nel rappresentare le tue impressioni. Mi hai convinto. La proverò oggi domani. Ma la rootbox è inavvicinabile da nessun'altra aokp. Personalizzazioni a iosa.
    Per quanto riguarda la pacman. Provata e non mi è piaciuta moltissimo. Sempre perché non ha confronti con la rootbox. L'unica cosa in più che ha sono le impostazioni del team paranoid. Ma mancano molte altre impostazioni.
    E flashiamo va.

--
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

11. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

skorpion83 (29-03-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Skorpion83 sei stato davvero chiaro nel rappresentare le tue impressioni. Mi hai convinto. La proverò oggi domani. Ma la rootbox è inavvicinabile da nessun'altra aokp. Personalizzazioni a iosa.
    Per quanto riguarda la pacman. Provata e non mi è piaciuta moltissimo. Sempre perché non ha confronti con la rootbox. L'unica cosa in più che ha sono le impostazioni del team paranoid. Ma mancano molte altre impostazioni.
    E flashiamo va.

Ciao cleto, e benvenuto nella combriccola!! Ok, grazie per la dritta sulla pacman
    La rootbox è inavvicinabile per prestazioni, ma non vorrei che tutte queste opzioni la rendano un pochino più pesante. Ovviamente a parità di kernel e consumi, la rootbox stravince a mani basse. Ma con la mysterious sto avendo ottimi consumi, e con il kernel cyano. E ho sentito parlare molto bene del dori 9.11.1, soprattutto per i consumi (tranne per il toggle wifi, cosa da nulla, ma irritante non aver ancora risolto, soprattutto perchè il team dori si applica ad implementare sempre cose nuove...).
    Per ora sono soddisfatto, le personalizzazioni sono scarne (in confronto alla rootbox), ma sicuramente ci sono quelle essenziali (unica mancanza, per ora, il toggle del power menu. Ma il toggle sleep è stato integrato quasi istantaneamente dalla richiesta).
    Il modder segue molto i consigli ed è sempre attento alle richieste degli utenti. Spero solo che implementi le giuste cose per non appesantire la rom...perchè ora come ora, è leggerissima e molto molto fluida. E i consumi ne guadagnano.
    Ovviamente mi interessano molto le tue considerazioni dopo i vari cicli con questa rom

@gli altri :
    Potrei fare il rappresentante di rom
    Ho portato un altro ragazzaccio qui con noi
    E cleto potrà darci una bella mano nel capire ancora meglio questa rom!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

cleto84 (29-03-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ma in queste 16 ore vedo che avevi il wifi disattivato e la connessione 3g/2g com'era? Ti faccio presente che io riesco a fare di piu con rom sammy e kernel sempre basato su stock sammy (vedi la mia firma). Se addirittura non uso connessioni dati posso fare anche 12/13 ore con la batteria fissa al 100%.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Spoiler:

con che kernel hai ottenuto questi risultati?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ma in queste 16 ore vedo che avevi il wifi disattivato e la connessione 3g/2g com'era? Ti faccio presente che io riesco a fare di piu con rom sammy e kernel sempre basato su stock sammy (vedi la mia firma). Se addirittura non uso connessioni dati posso fare anche 12/13 ore con la batteria fissa al 100%.
    Ma guarda che non è una sfida. Ho messo quel grafico soprattutto per confermare che la rom va perfettamente in deep sleep, ed è una cosa eccezionale per questo tipo di rom.
    Forse non hai ancora provato un'aokp 4.2.2....
    Ma io avendo provato la rootbox, e il kernel cyano (ultra performante ma dai consumi abbastanza alti) ho notato che questa rom ha consumi ottimi, per essere un'aokp, a parità di kernel.
    E le aokp, non hanno sorgenti su cui lavorare...Il paragone con una sammy non regge minimamente ed è anche improponibile...stiamo parlando di due sistemi totalmente differenti.
    Le rom samsung sono più facili da fare in quanto si lavora direttamente sul firmware dell's2, con tutti i codici e i sorgenti disponibili e con tutto pienamente compatibile.
    Le aosp/aokp sono create da zero e sono porting di android puro (quello montato sui nexus...).
    Quindi, monta prima un'aokp (qualunque tu voglia) e poi ne riparliamo per i consumi.
    Il mio era un confronto con la rootbox (4.2.2 come questa), e chi sa di cosa parlo, avrà sicuramente apprezzato.

P.S. Io con la disaster v10 + siyah (tra i kernel samsung, sicuramente quello che consuma di più) so arrivato a fare quasi 2giorni (40ore di stand by) e 4 ore e mezzo di screen. E avendo provato le aokp (in assoluto le rom più veloci per l's2), una volta tornato indietro alla disaster (la rom più veloce tra le sammy) ho dovuto mettere per forza il siyah (il kernel più veloce per la sammy) altrimenti la differenza di prestazioni era davvero imbarazzante. Tant'è che ho provato sia lo speedmod, l'hirox e l'apolo (v0, sulla carta meno uv del v2), con ottimi consumi, ma il cell era lento, con fluidità accettabile per una sammy, ma assolutamente lontano anni luce dalle prestazioni delle aokp.

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    con che kernel hai ottenuto questi risultati?
    Ho lasciato tutto stock, dunque col kernel cyano, senza modificare nulla.
    Il consiglio è di provare la rom cosi com'è, almeno per 4-5 cicli. Se poi i consumi non ti soddisfano, o sono troppo alti per il tuo uso, puoi provare il dorimanx o il siyah 5 patchato, che dovrebbero garantire consumi ancora più bassi, oltre ad essere molto personalizzabili nei settaggi
    Ultima modifica di skorpion83; 29-03-13 alle 13:16

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

dade82 (29-03-13),S4rr4cino (29-03-13)

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio