CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E strano ora ci riprovò...comunque Un'altra cosa che ho notato un consumo eccessivo di batteria per quanto riguarda sistema operativo (43%) stand by(19%) contro il 18% dello schermo dopo un ora di schermo acceso con un totale di 5h e 18m di attività...
    E normale tale consumo?? Già sono al 54% di batteria...non arriverò a fine giornata sicuramente .-.

Inviato da tuo padre Col tuo telefono!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

A proposito ma mi consigliate l'ultima versione (del 27) o è meglio quella del 22?

ps. ma da goo nn ci sono le inverted gapp o sbaglio...!?!?

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    E strano ora ci riprovò...comunque Un'altra cosa che ho notato un consumo eccessivo di batteria per quanto riguarda sistema operativo (43%) stand by(19%) contro il 18% dello schermo dopo un ora di schermo acceso con un totale di 5h e 18m di attività...
    E normale tale consumo?? Già sono al 54% di batteria...non arriverò a fine giornata sicuramente .-.

Se lo schermo non compare al primo posto tra i consumi, qualche problema c'è...
    Magari ti sei portato dietro qualcosa dalla precedente rom.

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    A proposito ma mi consigliate l'ultima versione (del 27) o è meglio quella del 22?

ps. ma da goo nn ci sono le inverted gapp o sbaglio...!?!?
    Io ho messo quella del 27 che ha il tile sleep (per bloccare lo schermo) indispensabile per me
    E non ho capito bene cosa aggiunge, tranne per il supporto alla radio fm (da scaricare a parte).

Io ho flashato le gapps classiche. Ma usando i temi in prima pagina (2 so gratis, gli altri a pagamento) puoi avere automaticamente le gapps inverted, compresa rubrica e sms

5. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

fradbari (29-03-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Io ho messo quella del 27 che ha il tile sleep (per bloccare lo schermo) indispensabile per me
    E non ho capito bene cosa aggiunge, tranne per il supporto alla radio fm (da scaricare a parte).

Io ho flashato le gapps classiche. Ma usando i temi in prima pagina (2 so gratis, gli altri a pagamento) puoi avere automaticamente le gapps inverted, compresa rubrica e sms
    Ottimo!
    Cmq forse lo ho trovate, dovrebbero essere queste? dell'8 di marzo....

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho fatto wipe data cache e dalvik cache....per cui credo sia impossibile...e poi fra gli screen che hai postato tu (approposito grazie per il confronto) non ce il benché minimo paragone..guarda i miei dati magari ci capisci qualcosa:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ma guarda che non è una sfida. Ho messo quel grafico soprattutto per confermare che la rom va perfettamente in deep sleep, ed è una cosa eccezionale per questo tipo di rom.
    Forse non hai ancora provato un'aokp 4.2.2....
    Ma io avendo provato la rootbox, e il kernel cyano (ultra performante ma dai consumi abbastanza alti) ho notato che questa rom ha consumi ottimi, per essere un'aokp, a parità di kernel.
    E le aokp, non hanno sorgenti su cui lavorare...Il paragone con una sammy non regge minimamente ed è anche improponibile...stiamo parlando di due sistemi totalmente differenti.
    Le rom samsung sono più facili da fare in quanto si lavora direttamente sul firmware dell's2, con tutti i codici e i sorgenti disponibili e con tutto pienamente compatibile.
    Le aosp/aokp sono create da zero e sono porting di android puro (quello montato sui nexus...).
    Quindi, monta prima un'aokp (qualunque tu voglia) e poi ne riparliamo per i consumi.
    Il mio era un confronto con la rootbox (4.2.2 come questa), e chi sa di cosa parlo, avrà sicuramente apprezzato.

P.S. Io con la disaster v10 + siyah (tra i kernel samsung, sicuramente quello che consuma di più) so arrivato a fare quasi 2giorni (40ore di stand by) e 4 ore e mezzo di screen. E avendo provato le aokp (in assoluto le rom più veloci per l's2), una volta tornato indietro alla disaster (la rom più veloce tra le sammy) ho dovuto mettere per forza il siyah (il kernel più veloce per la sammy) altrimenti la differenza di prestazioni era davvero imbarazzante. Tant'è che ho provato sia lo speedmod, l'hirox e l'apolo (v0, sulla carta meno uv del v2), con ottimi consumi, ma il cell era lento, con fluidità accettabile per una sammy, ma assolutamente lontano anni luce dalle prestazioni delle aokp.

Ho lasciato tutto stock, dunque col kernel cyano, senza modificare nulla.
    Il consiglio è di provare la rom cosi com'è, almeno per 4-5 cicli. Se poi i consumi non ti soddisfano, o sono troppo alti per il tuo uso, puoi provare il dorimanx o il siyah 5 patchato, che dovrebbero garantire consumi ancora più bassi, oltre ad essere molto personalizzabili nei settaggi
    Ma, visto che avevi definito "imbattibile" il consumo in deep sleep volevo solo piu chiarimenti...Non è la prima volta che io e te non ci capiamo e comunque vedo che ancora non hai capito la mia domanda, andando a rispondere a tutt'altro...So bene come si comportano le aokp e volutamente non ne metto più una da mesi..questione di gusti e usi diversi...
    La domanda era semplicissima, per ottenere quei risultati avevi attivo wifi o connessione dati? Se non specifichi questo mi viene piuttosto difficile capire se i risultati sono effettivamente notevoli oppure no.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Ho fatto wipe data cache e dalvik cache....per cui credo sia impossibile...e poi fra gli screen che hai postato tu (approposito grazie per il confronto) non ce il benché minimo paragone..guarda i miei dati magari ci capisci qualcosa:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Oh caspio ma sbaglio o hai oc a 1400?!?!?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Cmq forse lo ho trovate, dovrebbero essere queste? dell'8 di marzo....
    Ma metti un tema che ti fa tutto, anche perché quello di sistema e troppo classico e bruttino

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Ma overclockando il processore è normale che tu abbia consumi molto più alti e strane voci nel grafico. Perché non lasci tutto stock e rifai un ciclo intero?

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ma, visto che avevi definito "imbattibile" il consumo in deep sleep volevo solo piu chiarimenti...Non è la prima volta che io e te non ci capiamo e comunque vedo che ancora non hai capito la mia domanda, andando a rispondere a tutt'altro...So bene come si comportano le aokp e volutamente non ne metto più una da mesi..questione di gusti e usi diversi...
    La domanda era semplicissima, per ottenere quei risultati avevi attivo wifi o connessione dati? Se non specifichi questo mi viene piuttosto difficile capire se i risultati sono effettivamente notevoli oppure no.
    Non è il fatto di non capirci, ma non si può paragonare una stock ad una aokp, in nessun caso. Di base i consumi so più alti, ma confrontando i risultati con la rootbox (la madre di tutte le aokp) penso che questa consumi meno, nel mio caso è a parità di kernel e app installate. Comunque avevo il wifi attivo, i primi cicli li faccio sempre e solo in wifi, poi dopo passo ai testi con la connessione dati attiva. Il grafico delle aokp lo trovo alquanto sballato (anche quello della rootbox), e non capisco perché la voce "attivo" sia sempre vuota nonostante usi sempre le stesse app o giochi e nonostante il mio solito uso del cellulare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

[QUOTE=skorpion83;3583534]Ma metti un tema che ti fa tutto, anche perché quello di sistema e troppo classico e bruttino
    /QUOTE]

Si ma le gapp sono complete! Dovrebbero esserci le inverted per youtube, calendario, contatti, istagram, facebook, ecc...

Cmq posso benissimo isntallare le gapp inverted, e poi eventualmente attivare il tema
    Speriamo siano quelle le gapp inverted corrette

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Guardate se l ho fatto non volevo pensavo fosse stock a 1400... A quando lo devo portare per diventare stock ? E poi scusate la sbarra non va ne avanti ne indietro quindi non posso fare ne overclock ne underclock da performance control .-.

Pagina 11 di 72 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio