Ciao a tutti!
ma non ho capito quali gapps sono da installare...sono le unified o le altre? e sopratutto: cosa vuol dire gapps inverted?
Ciao a tutti!
ma non ho capito quali gapps sono da installare...sono le unified o le altre? e sopratutto: cosa vuol dire gapps inverted?
Ho messo il siyah da dori 13 effettuando prima lo script pulizia x kernel.
Non ho avuto nessun bootlop, nè force close.
Solo i consumi sono estremamente elevati. Speriamo nella versione stabile del siyah.
Misteri di android....
Ho messo anche io il siyah 6 (versione dell'11 maggio, l'ultima...), flashando, come al solito, prima lo script di pulizia e dopo il kernel. Flash andato a buon fine, riavvio, ma bootloop, fisso sul logo siyah. Riavvio di nuovo, più volte. Tolgo anche la batteria e la rimetto, ma nulla, la rom non parte.
Torno in recovery, dove si vede tutto strano, tolgo la batteria, la rimetto, ed entro in recovery, provando ad installare il dori 9.13, ma nulla, si blocca al primo passaggio. Rientro in recovery cercando di ripristinare un nandroid, ma nulla, sempre bloccato dopo un minuto.
Levo la batteria, per 5 minuti...Rientro in recovery, mi appare la recovery del dorimanx, ripristino il nandroid (fatto stamattina) e la rom riparte....
Ho letto su xda che non sono l'unico ad aver avuto questi problemi (mi era successa la stessa cosa tempo fa, prima che chiudessero il thread del siyah su xda...), ci sono persone che hanno svariate rom, a chi va bene e a chi no, come me.
Conclusione : questo siyah non fa per me...Non vuole funzionare. Rimesso il dori 9.13, ed è quello che terrò.
Hyper/sleepy, boost a 1secondo, gamma shift +10 con questa rom ho ottenuto i risultati migliori da quando ho l's2. Forse solo con la disaster v10 + kernel uv (speedmod e soprattutto hirox intensive 5.7) ho ottenuto risultati paragonabili a quelli ottenuti con questa rom + 9.13, ma il paragone non regge, vista l'enorme fluidità di questa rom.
9.16 è ottimo, provato con la stessa configurazione che ho con il 9.13 : consumi leggermenti più alti, a parità di fluidità, la 9.16 (hyper/sleepy) tocca la frequenza a 1200 in qualche occasione in più rispetto alla 9.13, a parità di app usate.
Un' esempio banale : per aprire stweaks, la 9.13 utilizza la frequenza 800/1000, mentre la 9.16 utilizza solo la 1200, ma i secondi per aprire l'app so gli stessi...
Capitolo a parte merita la 9.16 con zzmoove/sleepy : insieme a questa rom, è la cosa più veloce e scattante mai vista dal mio s2, incredibile, scorrevolezza ai massimi termini e mai un rallentamento anche con ram superiore a 700 (avevo aperto molte app proprio per vedere...), assurda la velocità e assurdo come l's2 diventi scattante.
Ma ovviamente tutto si paga, con lo zzmoove avevo la stessa percentuale di utilizzo (e gli stessi minuti, secondo più secondo meno...) delle frequenze 200 e 1200mhz. Ed è una cosa insopportabile, vedere che il cell utilizza 1200mhz per aprire un sms o per entrare in rubrica. I consumi erano leggermenti superiori ad hyper/sleepy, ma la cosa peggiore è che il cell era perennemente caldo, non bruciava, ma era caldo appena lo si usava...e dunque l'ho tolto...
Dopo un'immensa giornata tra bestemmie, insulti e mani rotte da ripetuti pugni al muro perché, esercitandomi per il compito di trigonometria e goniometria, non si trovava nemmeno un esercizio, ho scoperto che la calcolatrice di questa rom non funziona bene, dandomi risultati sbagliati.
Chi mi sa dire il nome dell'autore di questa rom per chiedergli il risarcimento della mano rotta?
Ma google backup transport è un'applicazione di sistema o riferita alle gapp?
Skorpion se installo le inverted app comprensive del nuovo inverted store, poi nn dovrei avere problemi di compatibilità... Tu hai messo solo lo store o tutte le inverted?
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Io ho sempre flashato le inverted, ma ho sempre usato il tema neon, che non prevedeva lo store inverted. E ho flashato da parte solo lo store e YouTube per avere tutto inverted.
Ma puoi flashare anche le gapps normali, poi applichi il tema hue 2.8 che ti mette tutte le app del telefono inverted. Il tema lo trovi nel link di xda, dove ci sono tutti i temi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Edit : ecco il link del tema hue 2.8 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008993
Ultima modifica di skorpion83; 14-05-13 alle 14:17
Visto che me l'ha consigliata skorpion la scarico e vediamo come va![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Bravi ragaSSi
Provatela col dorimanx 9.13 (il migliore per consumi...) o 9.16,con il nuovo governor zzmoove il cell vola, ma consuma troppo, ma artick con le sue 1341098120 batterie potrà riuscire a fare la giornata
Ma la fluidità è davvero tanta e troppa con quel governor...
Artick96 (16-05-13)