CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 72 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ma chi è questo skorpion, ne sento parlare ma non lo conosco

Inviato dal Bar Boe

2. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

skorpion83 (17-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Bravi ragaSSi
    Provatela col dorimanx 9.13 (il migliore per consumi...) o 9.16,con il nuovo governor zzmoove il cell vola, ma consuma troppo, ma artick con le sue 1341098120 batterie potrà riuscire a fare la giornata
    Ma la fluidità è davvero tanta e troppa con quel governor...
    Skorpion u.u dici che arrivo a sera facendo sms ogni 3 minuti? Una media di 350 sms al giorno li regge? Ho bisogno della fluidità lol ma mi deve arrivare a sera

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ma chi è questo skorpion, ne sento parlare ma non lo conosco

Inviato dal Bar Boe
    Sciocchino

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Skorpion u.u dici che arrivo a sera facendo sms ogni 3 minuti? Una media di 350 sms al giorno li regge? Ho bisogno della fluidità lol ma mi deve arrivare a sera

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Wow sei il campione regionale di SMS? Rotfl
    Non so se usandolo così ci arrivi, ma non so nemmeno se con la batteria da 5000mha ci arrivi
    Scherzi a parte, col dori faccio sempre minimo 17 ore di stand by è almeno 3 di screen on tenendo i dati sempre attivi, e giocando pure una mezz'oretta con virtuale tennis... In wifi consuma ancora meno...
    La giornata riesci a farla, impostando bene i governor col dorimanx...
    Senza rinunciare a nulla, pensa che io ho sempre la luminosità automatica e ho il gamma shift a +10, ho sempre un display molto molto luminoso...
    Io dico di provarla, difficilmente si torna dietro da una aokp...

Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dubledude (17-05-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Sciocchino

Wow sei il campione regionale di SMS? Rotfl
    Non so se usandolo così ci arrivi, ma non so nemmeno se con la batteria da 5000mha ci arrivi
    Scherzi a parte, col dori faccio sempre minimo 17 ore di stand by è almeno 3 di screen on tenendo i dati sempre attivi, e giocando pure una mezz'oretta con virtuale tennis... In wifi consuma ancora meno...
    La giornata riesci a farla, impostando bene i governor col dorimanx...
    Senza rinunciare a nulla, pensa che io ho sempre la luminosità automatica e ho il gamma shift a +10, ho sempre un display molto molto luminoso...
    Io dico di provarla, difficilmente si torna dietro da una aokp...

Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
    solo con hirox 5.7 e la disaster arrivo a sera col mio utilizzo (alle 21 sono a terra,ma le 4 ore e mezze di screen ci sono tutte) però le sammy ahimè quei lag odiosissimi

io la misi la mysterious ma il giorno dopo ero fuori casa e fui costretto a ripristinare tutto perchè non avevo tempo per configurarla...ho letto che hai detto che massimo settimana prossima esce aggiornata la attendo con ansia allora xD il giretto di una settimana me lo faccio per provarla...ma non ho la testa di giocare tra governor e profili x.x

dai vedremo,mi darai dritte u.u <3
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

solo con hirox 5.7 e la disaster arrivo a sera col mio utilizzo (alle 21 sono a terra,ma le 4 ore e mezze di screen ci sono tutte) però le sammy ahimè quei lag odiosissimi

io la misi la mysterious ma il giorno dopo ero fuori casa e fui costretto a ripristinare tutto perchè non avevo tempo per configurarla...ho letto che hai detto che massimo settimana prossima esce aggiornata la attendo con ansia allora xD il giretto di una settimana me lo faccio per provarla...ma non ho la testa di giocare tra governor e profili x.x

dai vedremo,mi darai dritte u.u <3
    Dovrebbe uscire...Ma io non credo che uscirà...L'ultima versione, quella che monto, è del 10 aprile
    Ha più di un mese la rom...Ma è ancora il top al momento (devo provare solo la sentinel...ho letto che è fantastica, ma è cyano...dunque poche personalizzazioni...). Chi l'ha provata, non l'ha più cambiata...E linaro...Linaro è la parola più bella da associare ad una rom...
    Speriamo venga aggiornata, perchè so usciti i nuovi driver linaro....Ma il tipo della rom ha il pc rotto...
    Io la proverei...Nightly del 10 aprile + gapps + kernel dori 9.13 e dopo ti scegli uno dei temi...cosi la colori come vuoi (i temi su aokp sono una delle cose più belle da mettere su un cell...).

Per quanto riguarda il dori, devi solo settare un paio di cose...Non devi toccare nulla su cpu e gpu, cosi ha il massimo della fluidità.
    Devi solo mettere il governor giusto.
    Ma sai cosa ti dico??? Che già stock il dorimanx funziona molto molto bene
    So io che so troppo pignolo...ma alla fin fine ho perso la testa solo per trovare il governor che mi facesse andare in deep sleep il cell in maniera perfetta (alla fine ha vinto lo sleepy...).

Risultato??? Che ho tenuto il cell tutta la notte acceso (con linea telefonica ma senza connessioni). E ho dormito per dieci ore...
    La batteria era al 76%....Sai a quanto l'ho ritrovata il mattino???? Al 75%
    Questo per farti capire che la rom funziona già bene cosi...E poi sai farti i nandroid

9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dubledude (17-05-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Dovrebbe uscire...Ma io non credo che uscirà...L'ultima versione, quella che monto, è del 10 aprile
    Ha più di un mese la rom...Ma è ancora il top al momento (devo provare solo la sentinel...ho letto che è fantastica, ma è cyano...dunque poche personalizzazioni...). Chi l'ha provata, non l'ha più cambiata...E linaro...Linaro è la parola più bella da associare ad una rom...
    Speriamo venga aggiornata, perchè so usciti i nuovi driver linaro....Ma il tipo della rom ha il pc rotto...
    Io la proverei...Nightly del 10 aprile + gapps + kernel dori 9.13 e dopo ti scegli uno dei temi...cosi la colori come vuoi (i temi su aokp sono una delle cose più belle da mettere su un cell...).

Per quanto riguarda il dori, devi solo settare un paio di cose...Non devi toccare nulla su cpu e gpu, cosi ha il massimo della fluidità.
    Devi solo mettere il governor giusto.
    Ma sai cosa ti dico??? Che già stock il dorimanx funziona molto molto bene
    So io che so troppo pignolo...ma alla fin fine ho perso la testa solo per trovare il governor che mi facesse andare in deep sleep il cell in maniera perfetta (alla fine ha vinto lo sleepy...).

Risultato??? Che ho tenuto il cell tutta la notte acceso (con linea telefonica ma senza connessioni). E ho dormito per dieci ore...
    La batteria era al 76%....Sai a quanto l'ho ritrovata il mattino???? Al 75%
    Questo per farti capire che la rom funziona già bene cosi...E poi sai farti i nandroid
    mi piacciono i linaro O: se la aggiornano la metto appena uscita...gapps inverted e tema infinitum black (aaaaaaah che bello il nero dei nostri s2)
    allora speriamo che esca, speriamm che lo ripara alla svelta il pc xD
    io so più pignolo di te,ma con i lag D: il minimo lag e camnio tutto D: (e co sleep ho litigato stamattina col jeboo, due ore per farlo addormentare

i nandroid,la prima cosa da imparare xD

Grazie mille skorpion u.u
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Io vado sulla Mysterious e come secondary rom metto l'Omega v12 AOKP...... abbiamo il dualboot perchè non usarlo?

Le provo per 1 settimana e vediamo quale mi si addice di più
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Scusate, siccome non sono tanto esperto di AOSP o AOKP... e l'unica cosa che ho provato è stato la CM10... vorrei alcuni consigli se volessi cambiare la mia rom Sammy con una di queste... su cosa mi dovrei buttare per provare qualcosa di nuovo ???
    Grazie
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

mi piacciono i linaro O: se la aggiornano la metto appena uscita...gapps inverted e tema infinitum black (aaaaaaah che bello il nero dei nostri s2)
    allora speriamo che esca, speriamm che lo ripara alla svelta il pc xD
    io so più pignolo di te,ma con i lag D: il minimo lag e camnio tutto D: (e co sleep ho litigato stamattina col jeboo, due ore per farlo addormentare

i nandroid,la prima cosa da imparare xD

Grazie mille skorpion u.u
    Prova la Sentinel Rom, non te ne pentirai!
    Io ero sulla 4.40, ultima versione senza i codici linaro, e viaggiava! E con un'ottima durata della batteria!
    Oggi è uscita la nuova versione con i codici linaro implementati..dovrebbe essere :Q__
    Però è cm
    Se vuoi molta personalizzazione, vai di Mysterious: per ora è la migliore Aokp che io abbia mai provato
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Io vado sulla Mysterious e come secondary rom metto l'Omega v12 AOKP...... abbiamo il dualboot perchè non usarlo?

Le provo per 1 settimana e vediamo quale mi si addice di più
    Dual boot???
    Guarda non ho nemmeno visto se il dori regge il dualboot su 4.2.2. Tu cosa monti di dori, e soprattutto sicuro che non la mysterious si riesce a fare il dualboot con l'ultima versione?

Ps. ero interessanto anchio alla omega 4.2.2, anche perchè dovrebbe essere totalmente diversa da questa

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 48 di 72 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio