Ma chi è questo skorpion, ne sento parlare ma non lo conosco
Inviato dal Bar Boe
Ma chi è questo skorpion, ne sento parlare ma non lo conosco
Inviato dal Bar Boe
skorpion83 (17-05-13)
Sciocchino![]()
Wow sei il campione regionale di SMS? Rotfl
Non so se usandolo così ci arrivi, ma non so nemmeno se con la batteria da 5000mha ci arrivi![]()
Scherzi a parte, col dori faccio sempre minimo 17 ore di stand by è almeno 3 di screen on tenendo i dati sempre attivi, e giocando pure una mezz'oretta con virtuale tennis... In wifi consuma ancora meno...
La giornata riesci a farla, impostando bene i governor col dorimanx...
Senza rinunciare a nulla, pensa che io ho sempre la luminosità automatica e ho il gamma shift a +10, ho sempre un display molto molto luminoso...
Io dico di provarla, difficilmente si torna dietro da una aokp...
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
dubledude (17-05-13)
solo con hirox 5.7 e la disaster arrivo a sera col mio utilizzo (alle 21 sono a terra,ma le 4 ore e mezze di screen ci sono tutte) però le sammy ahimè quei lag odiosissimi
io la misi la mysterious ma il giorno dopo ero fuori casa e fui costretto a ripristinare tutto perchè non avevo tempo per configurarla...ho letto che hai detto che massimo settimana prossima esce aggiornatala attendo con ansia allora xD il giretto di una settimana me lo faccio per provarla...ma non ho la testa di giocare tra governor e profili x.x
dai vedremo,mi darai dritte u.u <3
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Dovrebbe uscire...Ma io non credo che uscirà...L'ultima versione, quella che monto, è del 10 aprile
Ha più di un mese la rom...Ma è ancora il top al momento (devo provare solo la sentinel...ho letto che è fantastica, ma è cyano...dunque poche personalizzazioni...). Chi l'ha provata, non l'ha più cambiata...E linaro...Linaro è la parola più bella da associare ad una rom...
Speriamo venga aggiornata, perchè so usciti i nuovi driver linaro....Ma il tipo della rom ha il pc rotto...
Io la proverei...Nightly del 10 aprile + gapps + kernel dori 9.13 e dopo ti scegli uno dei temi...cosi la colori come vuoi (i temi su aokp sono una delle cose più belle da mettere su un cell...).
Per quanto riguarda il dori, devi solo settare un paio di cose...Non devi toccare nulla su cpu e gpu, cosi ha il massimo della fluidità.
Devi solo mettere il governor giusto.
Ma sai cosa ti dico??? Che già stock il dorimanx funziona molto molto bene
So io che so troppo pignolo...ma alla fin fine ho perso la testa solo per trovare il governor che mi facesse andare in deep sleep il cell in maniera perfetta (alla fine ha vinto lo sleepy...).
Risultato??? Che ho tenuto il cell tutta la notte acceso (con linea telefonica ma senza connessioni). E ho dormito per dieci ore...
La batteria era al 76%....Sai a quanto l'ho ritrovata il mattino???? Al 75%
Questo per farti capire che la rom funziona già bene cosi...E poi sai farti i nandroid![]()
dubledude (17-05-13)
mi piacciono i linaro O: se la aggiornano la metto appena uscita...gapps inverted e tema infinitum black (aaaaaaah che bello il nero dei nostri s2)
allora speriamo che esca, speriamm che lo ripara alla svelta il pc xD
io so più pignolo di te,ma con i lag D: il minimo lag e camnio tutto D: (e co sleep ho litigato stamattina col jeboo, due ore per farlo addormentare
i nandroid,la prima cosa da imparare xD
Grazie mille skorpion u.u
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Io vado sulla Mysterious e come secondary rom metto l'Omega v12 AOKP...... abbiamo il dualboot perchè non usarlo?![]()
Le provo per 1 settimana e vediamo quale mi si addice di più![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Scusate, siccome non sono tanto esperto di AOSP o AOKP... e l'unica cosa che ho provato è stato la CM10... vorrei alcuni consigli se volessi cambiare la mia rom Sammy con una di queste... su cosa mi dovrei buttare per provare qualcosa di nuovo ???
Grazie
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Prova la Sentinel Rom, non te ne pentirai!
Io ero sulla 4.40, ultima versione senza i codici linaro, e viaggiava! E con un'ottima durata della batteria!
Oggi è uscita la nuova versione con i codici linaro implementati..dovrebbe essere :Q__
Però è cm
Se vuoi molta personalizzazione, vai di Mysterious: per ora è la migliore Aokp che io abbia mai provato![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Dual boot???
Guarda non ho nemmeno visto se il dori regge il dualboot su 4.2.2. Tu cosa monti di dori, e soprattutto sicuro che non la mysterious si riesce a fare il dualboot con l'ultima versione?
Ps. ero interessanto anchio alla omega 4.2.2, anche perchè dovrebbe essere totalmente diversa da questa
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!