CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 712
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2] Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly [15/06/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

buone nuove:

1) la rom probabilmente verrà aggiornata stanotte....quindi aspettiamo in trepidante attesa (voi avete provato la liquid, fatta sempre dallo stesso autore?)
    2) non si chiamerà più mysterious, ma unofficial aokp!

Appena so altro vi dico

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fradbari per il post:

AndreDNA (04-06-13),Artick96 (05-06-13),S4rr4cino (05-06-13),Zuffra (04-06-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di AndreDNA

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che nome di emme xD... accattivante come un porting di windowsmobile xD

No, com'è la liquid rispetto a questa??

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreDNA Visualizza il messaggio
    Che nome di emme xD... accattivante come un porting di windowsmobile xD

No, com'è la liquid rispetto a questa??
    eh, guarda non t so dire; un utente su xda che ha provato sia la mysterious che la liquid con siyah, dice che la liquid è ancora più scattante e dura di più la batteria (ovviamente integra come la mysteious, volevo dire la unofficial aokp, i codici linaro :P).
    La cosa che mi ha limitato la flash è il fatto che non esiste un 3d ufficiale per s2 della liquid; se non sbaglio l'unico che esiste è quello per htc one....

Ovviamente tutto si trova su goo e questo è il post con un paio di screenshot dell'utente che l'ha provata

xda-developers - View Single Post - [08/04/13][ROM][4.2.2 AOKP][Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly]

e queste sono le versioni ufficiali su goo della liquid per il nostro s2: Goo.im Downloads - Browsing i9100

6. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

AndreDNA (04-06-13)

Senior Droid L'avatar di Artick96

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    eh, guarda non t so dire; un utente su xda che ha provato sia la mysterious che la liquid con siyah, dice che la liquid è ancora più scattante e dura di più la batteria (ovviamente integra come la mysteious, volevo dire la unofficial aokp, i codici linaro :P).
    La cosa che mi ha limitato la flash è il fatto che non esiste un 3d ufficiale per s2 della liquid; se non sbaglio l'unico che esiste è quello per htc one....

Ovviamente tutto si trova su goo e questo è il post con un paio di screenshot dell'utente che l'ha provata

xda-developers - View Single Post - [08/04/13][ROM][4.2.2 AOKP][Mysterious AOKP Unofficial BIONIC LINARO Nightly]

e queste sono le versioni ufficiali su goo della liquid per il nostro s2: Goo.im Downloads - Browsing i9100
    Questo limite lo devi assolutamente eliminare
    Nel pomeriggio ho flashato la Liquid Smooth v2.4 e devo dire che è un misto tra CM 10.1 e AOKP tutto completamente in italiano
    La fluidità è nettamente superiore alla Mysterious (o Sentiel la mia ex ) per i consumi non posso dare ancora un'osservazione accurata...

Mi ha davvero stupito questa Liquid (ho detto la stessa cosa della Sentiel ) ma devo dire che sia come personalizzazione che come prestazioni,
    la Liquid batte sia la Mysterious che la Sentiel... aspettavo da tempo un'AOKP del genere infatti ne ero sempre alla ricerca e adesso finalmente l'ho trovata!
    Credo che proseguirò la mia strada con lei sperano in prossimi aggiornamenti.

Il menu impostazioni è quasi interamente in Italiano a parte 2-3 titoli ma è tutto comprensibile grazie alla descrizione sotto, io la trovo perfetta in tutto e per tutto!
    Forse solamente in una cosa non mi va a grado.... essendo passato dalla Mysterious ogni volta che con la Mysterious si abbassa la tendina,
    non mi appae la schermata dei TILE (quei quadrati grandi) ma la schermata dei TOGGLE,
    io mi ero affezzionato a prima vista alla schermata ''principale'' dei TILE cosa che sulla Liquid non trovo.
    EDIT: Trovato si può impostare come principale la schermata dei TILE ma con uno slide sotto la barra ci direziona nella schermata dei TOGGLE,
    cosa che a me non piace affatto in quanto vorrei che la schermata dei toggle apparisse solo quando ci siano delle notifiche.... se qualcuno la prova e trova la soluzione potrebbe riferirmelo? Grazie =)

Da provare assolutamente !!!
    Ultima modifica di Artick96; 05-06-13 alle 21:09
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

8. Il seguente Utente ha ringraziato Artick96 per il post:

fradbari (05-06-13)

Androidiano L'avatar di Zuffra

Smartphone
    Galaxy Next

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ragazzi!
    Nuovo kernel per rom basate su 4.2.2!
    Vi rimando al link di xda:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42241626

Ci voleva una bella ventata di novità!
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Zuffra per il post:

fradbari (05-06-13),S4rr4cino (05-06-13),skorpion83 (06-06-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artick96 Visualizza il messaggio
    Questo limite lo devi assolutamente eliminare
    Nel pomeriggio ho flashato la Liquid Smooth v2.4 e devo dire che è un misto tra CM 10.1 e AOKP tutto completamente in italiano
    La fluidità è nettamente superiore alla Mysterious (o Sentiel la mia ex ) per i consumi non posso dare ancora un'osservazione accurata...

Mi ha davvero stupito questa Liquid (ho detto la stessa cosa della Sentiel ) ma devo dire che sia come personalizzazione che come prestazioni,
    la Liquid batte sia la Mysterious che la Sentiel... aspettavo da tempo un'AOKP del genere infatti ne ero sempre alla ricerca e adesso finalmente l'ho trovata!
    Credo che proseguirò la mia strada con lei sperano in prossimi aggiornamenti.

Il menu impostazioni è quasi interamente in Italiano a parte 2-3 titoli ma è tutto comprensibile grazie alla descrizione sotto, io la trovo perfetta in tutto e per tutto!
    Forse solamente in una cosa non mi va a grado.... essendo passato dalla Mysterious ogni volta che con la Mysterious si abbassa la tendina,
    non mi appae la schermata dei TILE (quei quadrati grandi) ma la schermata dei TOGGLE,
    io mi ero affezzionato a prima vista alla schermata ''principale'' dei TILE cosa che sulla Liquid non trovo.
    EDIT: Trovato si può impostare come principale la schermata dei TILE ma con uno slide sotto la barra ci direziona nella schermata dei TOGGLE,
    cosa che a me non piace affatto in quanto vorrei che la schermata dei toggle apparisse solo quando ci siano delle notifiche.... se qualcuno la prova e trova la soluzione potrebbe riferirmelo? Grazie =)

Da provare assolutamente !!!
    Hai ragione... Devo provarla
    Cmq nn ho capito se hai risolto con il TILE oppure nn se ancora riuscito ad abilitarlo come sulla Mysterious?!?

Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Ragazzi!
    Nuovo kernel per rom basate su 4.2.2!
    Vi rimando al link di xda:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42241626

Ci voleva una bella ventata di novità!
    Azzo! Grande
    Speriamo che continui e sia all'altezza degli altri kernel

Inviato con aereoplanino di carta!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Hai ragione... Devo provarla
    Cmq nn ho capito se hai risolto con il TILE oppure nn se ancora riuscito ad abilitarlo come sulla Mysterious?!?
    Penso che solo flashando la rom e smanettando qualche personalizzazione potresti capire quello che intendo veramente...
    diciamo che l'ho risolto in parte.. Il TILE sono riuscito ad abilitarlo come ''principale'' ovvero appena abbasso la tendina mi escono i tile...
    mentre è fastidioso vedere che anche con dei piccoli gesti o un involontario slide ci porti nella schermata dei toggle piccoli...
    Invece nella Mysterious mi portava nella schermata dei ''toggle piccoli'' solo quando c'erano delle notifiche.
    Dimmi che mi hai capito
    .
    .....

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Penso che solo flashando la rom e smanettando qualche personalizzazione potresti capire quello che intendo veramente...
    diciamo che l'ho risolto in parte.. Il TILE sono riuscito ad abilitarlo come ''principale'' ovvero appena abbasso la tendina mi escono i tile...
    mentre è fastidioso vedere che anche con dei piccoli gesti o un involontario slide ci porti nella schermata dei toggle piccoli...
    Invece nella Mysterious mi portava nella schermata dei ''toggle piccoli'' solo quando c'erano delle notifiche.
    Dimmi che mi hai capito
    Ahah più o meno.
    Cioè la schermata TILE appare come anche se hai delle notifiche giusto?!

Se sei sicuro d aver controllato bene fra le impostazioni della rom e nn c'è nnt del genere, s può sempre chiedere al dev

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    309
    Predefinito

Ahah più o meno.
    Cioè la schermata TILE appare come anche se hai delle notifiche giusto?!

Se sei sicuro d aver controllato bene fra le impostazioni della rom e nn c'è nnt del genere, s può sempre chiedere al dev

LoL

Allora se ho delle notifiche mi indirizza nella tendina tei toggle piccoli, mentre se non ho notifiche ogni volta che scendo la tendina mi porta ai TILE,
    e fin qui tutto bene... l'unico problema e che stando nella schermata dei tile, con uno slide mi porta nella schermata della tendina con i toggle (con o senza notifiche).

Il punto è che vorrei eliminare definitivamente la schermata dei toggle e che comparisse SOLO e SOLAMENTE quando ci sono le notifiche..
    proprio come accade nella Mysterious D:
    .
    .....

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

LoL

Allora se ho delle notifiche mi indirizza nella tendina tei toggle piccoli, mentre se non ho notifiche ogni volta che scendo la tendina mi porta ai TILE,
    e fin qui tutto bene... l'unico problema e che stando nella schermata dei tile, con uno slide mi porta nella schermata della tendina con i toggle (con o senza notifiche).

Il punto è che vorrei eliminare definitivamente la schermata dei toggle e che comparisse SOLO e SOLAMENTE quando ci sono le notifiche..
    proprio come accade nella Mysterious D:
    ora è tutto più chiaro :P
    vorresti eliminare la possibilità di passare con uno slide dalla schermata tile a quella delle notifiche

Magari vedo di chiedere al dev se ha in mente di rilasciare una nuova versione, e quindi di togliere/aggiungere questa funzione

16. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

Artick96 (06-06-13)

Pagina 58 di 72 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio