Originariamente inviato da
Artick96
Questo limite lo devi assolutamente eliminare

Nel pomeriggio ho flashato la Liquid Smooth v2.4 e devo dire che è un misto tra CM 10.1 e AOKP tutto completamente in italiano

La fluidità è nettamente superiore alla Mysterious (o Sentiel la mia ex

) per i consumi non posso dare ancora un'osservazione accurata...
Mi ha davvero stupito questa Liquid (ho detto la stessa cosa della Sentiel

) ma devo dire che sia come personalizzazione che come prestazioni,
la Liquid batte sia la Mysterious che la Sentiel... aspettavo da tempo un'AOKP del genere infatti ne ero sempre alla ricerca e adesso finalmente l'ho trovata!
Credo che proseguirò la mia strada con lei sperano in prossimi aggiornamenti.
Il menu impostazioni è quasi interamente in Italiano a parte 2-3 titoli ma è tutto comprensibile grazie alla descrizione sotto, io la trovo perfetta in tutto e per tutto!
Forse solamente in una cosa non mi va a grado.... essendo passato dalla Mysterious ogni volta che con la Mysterious si abbassa la tendina,
non mi appae la schermata dei TILE (quei quadrati grandi) ma la schermata dei TOGGLE,
io mi ero affezzionato a prima vista alla schermata ''principale'' dei TILE cosa che sulla Liquid non trovo.
EDIT: Trovato si può impostare come principale la schermata dei TILE ma con uno slide sotto la barra ci direziona nella schermata dei TOGGLE,
cosa che a me non piace affatto in quanto vorrei che la schermata dei toggle apparisse solo quando ci siano delle notifiche.... se qualcuno la prova e trova la soluzione potrebbe riferirmelo? Grazie =)
Da provare assolutamente !!!