CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema bootloader

    Copio ed incollo la stessa discussione della sezione samsung s2, mi hanno detto di postarla qui :-)

    Ciao a tutti, scrivo perche il galaxy s2 di mio fratello non si accende piu.
    Il cellularenon é mai stato modificato e nient'altro, figuratevi che ha ancora su il firmware con cui lo ha comprato un'anno e mezzo fa.
    In pratica qualche giorno fa gli si é spento ed ogni volta che si riavvia rimane sul logo samsung e fa lanimazione , inmodo ciclico senzamai smettere.
    Leggendo ormai un milione di thread ho provato a fare wipe (ma non quellache cancella i dati) ed ho flashato il cell all'ultimo firmware ufficiale dal menu download.
    Ma nulla fa la stessa storia.
    Sapete darmi una mano per favore? Non so come procedere.
    La cosa piu importante é non cancellare i dati personali, non avendoli mai salvati nel pc.
    Aspettando in trepidante attesa un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
    Daniele

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggio
    Copio ed incollo la stessa discussione della sezione samsung s2, mi hanno detto di postarla qui :-)

    Ciao a tutti, scrivo perche il galaxy s2 di mio fratello non si accende piu.
    Il cellularenon é mai stato modificato e nient'altro, figuratevi che ha ancora su il firmware con cui lo ha comprato un'anno e mezzo fa.
    In pratica qualche giorno fa gli si é spento ed ogni volta che si riavvia rimane sul logo samsung e fa lanimazione , inmodo ciclico senzamai smettere.
    Leggendo ormai un milione di thread ho provato a fare wipe (ma non quellache cancella i dati) ed ho flashato il cell all'ultimo firmware ufficiale dal menu download.
    Ma nulla fa la stessa storia.
    Sapete darmi una mano per favore? Non so come procedere.
    La cosa piu importante é non cancellare i dati personali, non avendoli mai salvati nel pc.
    Aspettando in trepidante attesa un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
    Daniele
    non essendo Modding chiedi aiuto qui.... https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy