Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Chiudo... Me lo ha detto mia moglie di farlo.
Sent under my wife supervision
Ma... daiiiiiii, lasciaci divertire un po', tra qualche giorno potrai cancellare tutto il 3d.
PESCEEE - PESCEEEEEE - PESCE FRESCOOO, APPENA SCONGELATOOOO, VENGHINO, VENGHINO, OGGI IN OFFERTA SPECIALE, "" UNO, MA CHE DICO, SIGNORI, UNO AL PREZZO DI DUE, ULTIMO GIORNO, APPROFITTATE, OFFERTE COSÌ SOLO UNA VOLTA ALL'ANNO, POCHI PEZZI DISPONIBILI, CHIAMATE SUBITO!!! ""
scusate il maiuscolo, ma al mercato si grida per far sentire meglio quello che si offre. :D:D:D:D:D:D:D:beer::beer::beer::beer:
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quasi quasi banno l'ottavo piano perché per 2 secondi ci ho creduto :bd:
M^2 from mobile
-
con la batteria da 2000 mAh, quanto ci si fa? rotfl
-
Quote:
toffa
con la batteria da 2000 mAh, quanto ci si fa? rotfl
Almeno 15 km con un litro....
:D
Sent under my wife supervision
-
Oltre che geniale il nostro amico Lttle Carp è anche prolifico.
Rilasciato aggiornamento 1.1 !!!
Changelog
* aggiunta opzione di ricarica ad immersione (funziona immergendo il dispositivo in un secchio di cipolle frullate e vin santo - comodo se non si ha con sè il caricabatterie)
* funzione "follow me bathroom" (ci tiene compagnia in bagno con simpatiche gag e alza l'asse del water se ce ne dimentichiamo - ottimo per evitare liti domestiche)
* risolta piccola incompatibilità con alcuni hardware che poteva inavvertitamente folgorare chiunque nel raggio di 500mt
* aggiornata la "facce ride" alla versione 3.9. Ora racconta tutte le barzellette di gino bramieri dal '56 al '79
* piena compatibilità con vaporetto polti
...e molto molto altro
Have fun and be safe ;)
-
Quote:
8thphloor
Oltre che geniale il nostro amico Lttle Carp è anche prolifico.
Rilasciato aggiornamento 1.1 !!!
Changelog
* aggiunta opzione di ricarica ad immersione (funziona immergendo il dispositivo in un secchio di cipolle frullate e vin santo - comodo se non si ha con sè il caricabatterie)
* funzione "follow me bathroom" (ci tiene compagnia in bagno con simpatiche gag e alza l'asse del water se ce ne dimentichiamo - ottimo per evitare liti domestiche)
* risolta piccola incompatibilità con alcuni hardware che poteva inavvertitamente folgorare chiunque nel raggio di 500mt
* aggiornata la "facce ride" alla versione 3.9. Ora racconta tutte le barzellette di gino bramieri dal '56 al '79
* piena compatibilità con vaporetto polti
...e molto molto altro
Have fun and be safe ;)
Ehm ehm... scusa... ma ti sei dimenticato di postare il link... se gentilmente potessi farlo, grazie.
tuo devoto
Stock-Fish Von-Vicenthia
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Ragazzi i link in prima pagina non funzionano o meglio danno indirizzi sbagliati.............. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sistemate please
Inviato da qua
-
Quote:
Crotan
Voglio parlare con lo sviluppatore, ho undercloccato e dopo pochi minuti ha comninciato ad uscire fumo bianco dalla capsula auricolare e dall'altoparlante, ho provato a staccare la batteria ma mi è scoppiata in mano...Adesso ho gravi lesioni ed ustioni...
Cavolo Crotan mi dispiace:(
Forse non hai visto il messaggio che ho postato poco fa....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3597265
Ho già contattato in PM lo sviluppatore e gli ho segnalato il bug.... mi ha risposte che ha già preparato il fix.
Nella prossima versione il kernel limiterà automaticamente la carica eccessiva scaricadola dall'uscita usb..... solo che c'è un'inconveniente:rolleyes:.....
Lo smartphone sporca un po..... praticamente fa la cacca:(
Per risolvere è necessario acquistare questo accessorio:
Inoltre mi ha consigliato di cambiarlo 2 volte al giorno..... io ho già comprato su ebay un pacco da 100pz ma non ho esperieza in questo campo....
Se c'è qualcuno che è pratico chiedo gentilmente se potrebbe preparare una guida dettagliata x svolgere tale operazione..... grazie a tutti;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Spero che questo thread non venga chiuso perché ha delle potenzialità allucinanti...
-
Quote:
robygt
Io ho collegato l's2 al bluetooth dell'auto ed ora riesco ad andare a velocità di curvatura!
Ciao roby:)
Che velocità di curvatura hai raggiunto?
Io ho una Meriva, dici che regge?.... non c'è pericolo che entri in cavitazione:rolleyes:?