Visualizzazione stampabile
-
Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto flashando tramite Odin 1.85 il firmware LSD (mettendolo in PDA) e spuntando Phone EFS Clear :)
EDIT: Scusa non ho letto che il ODIN non riconosce il cell.. Hai disabilitato tutti gli antivirus/firewall e i processi di KIES?
-
Si avevo già fatto tutto per quanto riguarda odin da pc: penso sia la porta usb del galaxy. Per il resto ho il mio IMEI con /01 in più e non mi riconosce la sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertossico
Si avevo già fatto tutto per quanto riguarda odin da pc: penso sia la porta usb del galaxy. Per il resto ho il mio IMEI con /01 in più e non mi riconosce la sim
Che firmware hai flashato con mobile odin?
-
Quote:
JacOcaJ
Che firmware hai flashato con mobile odin?
Sono sintomi da scheda logica partita.....usb non riconosciuta....scheda sim non riconosciuta.....Speriamo bene :(
-
Allora ho provato coi vari wipe, ma niente: continua a non collegarsi alla rete mobile. Con odin mobile non mi consente di pulire la cartella efs e ho qualche timore nel doverla nuovamente "toccare". Ho notato con solid explorer che i file nv_data....bak sono presenti , ma la data di creazione è quella di oggi. Pensate che si possano sostituire con i vecchi file datati 2010? Il firmware che ho messo è quello consigliatomi: uno stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
-
Quote:
albertossico
Allora ho provato coi vari wipe, ma niente: continua a non collegarsi alla rete mobile. Con odin mobile non mi consente di pulire la cartella efs e ho qualche timore nel doverla nuovamente "toccare". Ho notato con solid explorer che i file nv_data....bak sono presenti , ma la data di creazione è quella di oggi. Pensate che si possano sostituire con i vecchi file datati 2010?
Perché non mi rispondi?
-
Quote:
JacOcaJ
Perché non mi rispondi?
Ha editato il post
-
Quote:
umberto1978
Ha editato il post
Infatti scusate. Non volevo riempire di post inutili la discussione
-
Quote:
albertossico
Il firmware che ho messo è quello consigliatomi: uno stock I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
Probabilmente non mi sono spiegato bene, io intendevo flashare il firmware LPH del deep clean ics edition non il LSD...
-
Avevo capito di fare come mi aveva detto giovos, ma non avevo inteso con il firmware che mi hai consigliato. Pardon. C'è una sezione dove poterlo scaricare? lo posso flashare tranquillamente? In alternativa cerco esattamente LPH del deep clean ics edition? Perdo mobile odin pro?