Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertossico
Avevo capito di fare come mi aveva detto giovos, ma non avevo inteso con il firmware che mi hai consigliato. Pardon. C'è una sezione dove poterlo scaricare? lo posso flashare tranquillamente? In alternativa cerco esattamente LPH del deep clean ics edition? Perdo mobile odin pro?
Qui trovi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
È un firmware in tre file, li carichi in mobile odin selezionandoli in "open file" e dovrebbero andare a posto da soli.
P. S.
Dopo il flash del lsd avevi fatto un ripristino dati di fabbrica?
-
Si avevo fatto un ripristino e niente. In caso prima di flashare il firmware, faccio nuovamente una copia della cartella efs con solid explorer?
-
Adesso stacco da lavoro e vado a casa a smanettare. Grazie ancora della disponibilità, appena flasho il firmware che mi hai consigliato ti faccio sapere subito. Con odin mobile devo spuntare le opzioni di wipe o no?
-
Quote:
albertossico
Si avevo fatto un ripristino e niente. In caso prima di flashare il firmware, faccio nuovamente una copia della cartella efs con solid explorer?
Se l'hai già fatto non importa
Quote:
albertossico
Adesso stacco da lavoro e vado a casa a smanettare. Grazie ancora della disponibilità, appena flasho il firmware che mi hai consigliato ti faccio sapere subito. Con odin mobile devo spuntare le opzioni di wipe o no?
Quel firmware li fa da se
-
Kernel lascio quello che c'è?
-
Quote:
albertossico
In che senso?
-
Quote:
albertossico
L'LPH ha già il kernel stock con se.
-
Ok. Adesso sto scaricando il firmware, dopo lo scompatto e con odin mobile riesco ad indicare tutti e tre i file da caricare?
-
Fatto deep clean, ma la situazione rimane come prima. Il mio IMEI è esatto e non presenta nemmeno il "/01" che era comparso, ma la sim non viene rilevata o meglio non mi viene chiesto l'inserimento del pin.
-
Ho notato che csc è sconosciuto digitando *#1234#, anche se poi so che è impostata su itv. Mah! E adesso che posso fare?