Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertossico
Ho notato che csc è sconosciuto digitando *#1234#, anche se poi so che è impostata su itv. Mah! E adesso che posso fare?
Secondo me ti rimane solo l'assistenza... Rimetti il firmware originale e il csc giusto e poi portalo....
Unico dubbio è che il vecchio proprietario abbia preso il telefono con abbonamento e poi smesso di pagare le rate con conseguente blocco del codice imei...
-
Me lo ha venduto un mio collega di lavoro e non aveva nessun abbonamento, no brand. Funzionava tutto per bene, sino a quando non ho fatto qualche wipe e non si trovava l'IMEI. Poi grazie al tuo suggerimento è ritornato l'imei, ma non mi legge più la sim. Il firmware originale qual è?
-
Risolto.
EDITATO DA JACOCAJ .
Grazie comunque dei suggerimenti. Ora dato che girgerbread non mi piace molto e ho fatto un backup della cartella efs per ovviare ad eventuali problemi, mi sapreste dire se mi conviene passare a qualche versione più recente di firmware: esteticamente e funzionalmente più bella. Di questa cosa ve ne pare I9100XWLPF_ITA_4.0.3? ICS potrebbe darmi problemi? Grazie
-
Hai fatto una cosa che è bene non divulgare perché permetterebbe ai ladri di utilizzare un cellulare rubato con codice imei bloccato
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Ops scusami, non sapevo. Mi è successa una cosa strana però, passando a ICS si è ripresentato il problema della mancata lettura della sim: che sia proprio il firmware?
-
Sono tornato a gingerbread e la sim viene letta nuovamente. Mah!!!
-
Quote:
albertossico
Ops scusami, non sapevo. Mi è successa una cosa strana però, passando a ICS si è ripresentato il problema della mancata lettura della sim: che sia proprio il firmware?
Quote:
albertossico
Sono tornato a gingerbread e la sim viene letta nuovamente. Mah!!!
Credo che sia QUEL firmware gingerbread un po' particolare.... Prova a cambiare firmware gingerbread....
-
MAgari una versione più recente?
-
Quote:
albertossico
MAgari una versione più recente?
Prova... Ma secondo me o il telefono ha il codice bloccato da operatori o è un problema hardware
-
Questo lo posso flashare secondo te GT-I9100_ITV_ I9100XILA3_I9100OXIKK1?