CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Downgrade da JB a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Downgrade da JB a ICS

Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una guida ben precisa, spero di scrivere nella sezione giusta...
    La scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento del mio sgs2 da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 tramite kies (brand h3g) ma a causa di problemi vari (principalmente batteria) vorrei tornare a ics......
    volevo sapere come fare perchè ho gia scaricato il firmware e odin dai link che ho preso qui sul sito ma esattamente non so cosa flashare......
    nel senso, solo pda?anche phone?csc?

vorrei inoltre passare dal brand 3 a quello no brand (mi sono letto la guida) ma non so se posso fare tutto in un passaggio (da jb 3 a ics nobrand) o se devo fare in 2 passaggi

grazie mille a tutti.

2.  
    Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bradipocalvo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una guida ben precisa, spero di scrivere nella sezione giusta...
    La scorsa settimana ho fatto l'aggiornamento del mio sgs2 da ICS 4.0.4 a JB 4.1.2 tramite kies (brand h3g) ma a causa di problemi vari (principalmente batteria) vorrei tornare a ics......
    volevo sapere come fare perchè ho gia scaricato il firmware e odin dai link che ho preso qui sul sito ma esattamente non so cosa flashare......

vorrei inoltre passare dal brand 3 a quello no brand (mi sono letto la guida) ma non so se posso fare tutto in un passaggio (da jb 3 a ics nobrand) o se devo fare in 2 passaggi

grazie mille a tutti.
    CIAO,
    prova ad usare questa. La trovi nelle guide al modding. https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

grazie mille a tutti.
    prima di far danni (un downgrade ti espone a rischio di brick) rispondi a queste domande, dopo l'aggiornamento hai formattato tutti (memoria per le app e memoria interna)?
    da quanto hai aggiornato e quanti cicli di ricarica hai fatto?
    hai disabilitato google now e il posizionamento di google?
    da quanto tempo hai la batteria?

Baby Droid

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie brunetto, avevo letto questa guida ma era mia intenzione avere il telefono con android stock, non volevo rootarlo...
    E da quel che sono riuscito a capire qua e la, per caricare android stock non è necessario il root.....
    A nessuno viene in mente niente?

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ma perche prima di fare qualsiasi cosa non provi a fare un semplice reset di fabbrica? anche se l'aggiornamento via kies è NO WIPE, è sempre consigliatissimo pulire il terminale prima di flashare jelly bean.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

Baby Droid

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi fa piacere sapere che il download espone a brick.........
    allora ricariche dal 18-3 (data uscita aggiornamento) ad oggi, sempre cicli completi.
    Ho fatto il ripristino impost di fabbrica dal boot e il wipe chache partition (scusate se non sono corretti i termini ma non ricordo i nomi esatti)
    google now e posizionamento di google disattivati.....
    la batteria ha circa 1 anno, quasi sempre cicli completi (penso che non sia la batteria xè c'è stato un chiaro cambiamento nella durata...)

Baby Droid

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fatto......

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Mi fa piacere sapere che il download espone a brick.........
    allora ricariche dal 18-3 (data uscita aggiornamento) ad oggi, sempre cicli completi.
    Ho fatto il ripristino impost di fabbrica dal boot e il wipe chache partition (scusate se non sono corretti i termini ma non ricordo i nomi esatti)
    google now e posizionamento di google disattivati.....
    la batteria ha circa 1 anno, quasi sempre cicli completi (penso che non sia la batteria xè c'è stato un chiaro cambiamento nella durata...)
    è propio quella invece la responsabile, la batteria è vecchia ed usata, normalmente andrebbe cambiata ogni anno, io ti consiglio la batteria maggiorata originale, io ci faccio 4 ore e più di schermo acceso, ed anche una settimana usato solo come telefono

Baby Droid

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No guarda, escludo tassativamente la batteria, fino a 2 settimane fa era perfetta e non decade di colpo guarda caso dopo che è stato fatto un aggiornamento del sistema operativo, tant'è che il problema c'è anche sul telefono della mia ragazza che è piu recente...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

grazie mille a tutti.
    Chedi qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html per queste domanide
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

bradipocalvo (05-04-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio