CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Galaxy s2 non si accende!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se te l'hanno già consigliato ma prova a togliere la batteria per 10 minuti. Dopo prova a rimetterla e spera che si accende, se non si accende o hai la batteria completamente scarica o hai flashato una ROM non adatta. A questo punto non hai alternative, devi ricaricare la batteria, o sostituirla con una carica e devi essere sicuro che lo sia perché se non si accende quasi sicuramente hai flashato qualcosa di non buono e ora per farlo ripartire devi provare con un jig (costa pochi euro su eBay) e flashare con odin... Diversamente ti resta solo l'assistenza Samsung!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    giuseppemstorannann (10-04-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di giuseppemstorannann


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarracino a togliere la batteria ci ho provato, altro che 10 minuti l ho tenuta tolta 2 ore giusto per essere sicuro, mi è venuto in mente che prima che si bloccasse ho provato a fare un deep clean che poi si e bloccato potrebbe essere questo che ha causato il problema?!
    Sarracino di che parte di napoli sei?

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppemstorannann Visualizza il messaggio
    Sarracino a togliere la batteria ci ho provato, altro che 10 minuti l ho tenuta tolta 2 ore giusto per essere sicuro, mi è venuto in mente che prima che si bloccasse ho provato a fare un deep clean che poi si e bloccato potrebbe essere questo che ha causato il problema?!
    Non credo che sia il deep clean il problema, quella guida è stracollaudata. È mancata la corrente mentre lo flashavi? Oppure come si è bloccato il flash?

    Edit: Ti ho inviato un messaggio...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    giuseppemstorannann (10-04-13)

  7. #24
    Androidiano L'avatar di giuseppemstorannann


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si è bloccato che non faceva piu niente ne odin ne il terminale!

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io proprio non capisco che cosa possa essere successo. Comunque mi sa che ti devi procurare un jig, non penso che hai flashato con la batteria scarica. Questo jig da l'impulso al telefono di accendersi e ti manda direttamente in download mode per flashare con odin, ma se neppure con questo non si accende, mettiti l'anima in pace va mandato in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    giuseppemstorannann (10-04-13)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di giuseppemstorannann


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'assistenza si paga se nn hai lo scontrino? e poi ti fa prima un preventivo?

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppemstorannann Visualizza il messaggio
    L'assistenza si paga se nn hai lo scontrino? e poi ti fa prima un preventivo?
    certo che la paghi. scusami tanto, ma cosa ci hao flashato su?sicuro che il tuo è un samsung GT-I9100 e non un GT-I9100G?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #28
    Androidiano L'avatar di giuseppemstorannann


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No e GT-I9100P cioè con cip NFC, ma quando ho flashato il terminale partiva, ma si bloccava alla scritta Samsung o alla S gigante lampeggiante quindi significa che e il firmwere era giusto no?! cmq ho flashato I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_I9100PXXLPB_HOME.tar questo scaricato da samobile

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppemstorannann Visualizza il messaggio
    No e GT-I9100P cioè con cip NFC, ma quando ho flashato il terminale partiva, ma si bloccava alla scritta Samsung o alla S gigante lampeggiante quindi significa che e il firmwere era giusto no?! cmq ho flashato I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_I9100PXXLPB_HOME.tar questo scaricato da samobile
    ok, va bene come firmware... avevi flashato ics e non Jelly bean, comunque ora il cell in che condizioni è?ti parte o no...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  14. #30
    Androidiano L'avatar di giuseppemstorannann


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non da segni di vita! comunque ripeto che il problema sara stato quando o provato il deep clean perchè e successo come se fosse stato il cavo staccato, Uffaaa portare il telefono in assistenza e proprio una brutta cosa! Piu o meno quanto può costare la riparazione?!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy