Visualizzazione stampabile
-
ma così facendo non perdo la garanzia??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzadoro
ma così facendo non perdo la garanzia??
Assolutamente no, invalidi la garanzia solo se installi 1 rom o 1 fw con CSC diverso..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
forse però ho fatto una cazzata ho fattola procedura di caricamento nuovo os e ora ho la schermata del robottino ferma sul downloading.....pensavo fosse quella la procedura indicata prima....managg
-
Quote:
mazzadoro
forse però ho fatto una cazzata ho fattola procedura di caricamento nuovo os e ora ho la schermata del robottino ferma sul downloading.....pensavo fosse quella la procedura indicata prima....managg
Se non hai attaccato nulla spegnilo normalmente intanto che scarichi i file, almeno conserva un pò di batteria....
M^2 from mobile
-
Quote:
mazzadoro
Ma scusa non andare a casaccio.
Msquared ti ha indicato perfettamente la via da seguire.
Fai come ti ha detto passo-passo e vedrai che tutto andrà per il verso giusto.
-
Grazie a tutti, sto un po' in ansia perché ho paura di perdere molte cose importanti del cel..capitemi. Mo che mi trovo posso installare il firmware jellybean della tre, che aspettavo via OTA e che ancora non è ancora arrivato??
-
Quote:
mazzadoro
Grazie a tutti, sto un po' in ansia perché ho paura di perdere molte cose importanti del cel..capitemi. Mo che mi trovo posso installare il firmware jellybean della tre, che aspettavo via OTA e che ancora non è ancora arrivato??
A sto punto prova direttamente con quello......
-
E' partito il download ma è normale che rimanga bloccato sul primo trattino di scaricamento da molto tempo??
-
Quote:
mazzadoro
E' partito il download ma è normale che rimanga bloccato sul primo trattino di scaricamento da molto tempo??
Ma adesso stai flashando?
Porta pazienza e aspetta che finisca.......
-
Ah ok pensavo solo che si fosse bloccato....farò la nottata....:)