Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriz81
grazie hai ragione, è che avevo fretta e mi sono impallato..! ci sono arrivato da solo, ho cercato l'apk in rete...le gapps non mi interessano, a parte questa. stasera appena ho un pochino di tempo frugo questa miui e me lo imposto bene...per ora ho visto che per esempio, le notifiche di what'sup non me le mostra nella barra su in alto della home, questo credo sia un bug.
non so se è un problema dell'ultima release, ma su quella del 6.28 andava tutto bene...
-
Quote:
gabriz81
grazie hai ragione, è che avevo fretta e mi sono impallato..! ci sono arrivato da solo, ho cercato l'apk in rete...le gapps non mi interessano, a parte questa. stasera appena ho un pochino di tempo frugo questa miui e me lo imposto bene...per ora ho visto che per esempio, le notifiche di what'sup non me le mostra nella barra su in alto della home, questo credo sia un bug.
non è un bug, adesso vedi solo 3 pallini in alto a sinistra della notifica, devi andare in impostazioni/impostazioni barra di stato/personalizza notifiche barra di stato e ti ritrovi ogni app che può avere notifiche e scegli quale avere e quale no ^^
-
Ragazzi buongiorno..ieri sono passato a questa ROM precisamente alla 3.7.5 di Asnet..bellissima la veste grafica e ci voleva per cambiare un po il solito Android.. una domanda..ma in questa Rom non c è il media scanner vero?? Perché se sposto tutte le foto in SD esterna nella galleria non me le fa vedere e me le porta solo in "Immagini locali"..
-
Io le vedo...il media scanner c'è,
-
il kernel philz è compatibile?? 5.07.0 è l'ultima giusto ??
-
Quote:
powerix
Io le vedo...il media scanner c'è,
Ma non nella home della galleria...le vedi da "immagini locali"..mi riferisco a quelle della microsd esterna..
-
Quote:
Cochinho90
Ma non nella home della galleria...le vedi da "immagini locali"..mi riferisco a quelle della microsd esterna..
con al vecchia rom(lsd stock+mod) avevo le immagini nella microsd esterna, adesso me le ritrovo tutte in galleria
-
Ciao, ho la 3.7.15 di asnet di xda, ho notato che ora è presente la stessa versione come primo post in questo topic.
Che differenze vi sono?
Grazie molte.
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, ho la 3.7.15 di asnet di xda, ho notato che ora è presente la stessa versione come primo post in questo topic.
Che differenze vi sono?
Grazie molte.
secondo me poche e punte...
comunque consiglio a chi ha aperto il topic di mettere la miui di asnet da xda, molto piu semplice il flash, nessun rischio di sbagliare fra language pack e gapps, e funziona veramente tutto, durata batteria da stock, zero blocchi. e adesso ho provato il server ftp che fa miui dal file explorer, ed è una favola perche puoi spostare file da pc a telefono via wifi a velocita esagerata xD
-
Ma in dual boot con la sentinel, installata come rom secondaria va?
-
Quote:
Skeggia92cr
Ma in dual boot con la sentinel, installata come rom secondaria va?
Non si può fare il dualboot tra una 4.1.2 e una 4.2.2 a causa della partizione preload.. Se puoi evita di fare crossporting in altri thread con le stesse domande..
-
Salve, per quanto riguarda gli aggiornamenti tramite miui rom downloader, quando li applico devo riflashare anche il language pack e/o il kernel?
-
Quote:
gordon320
Non si può fare il dualboot tra una 4.1.2 e una 4.2.2 a causa della partizione preload.. Se puoi evita di fare crossporting in altri thread con le stesse domande..
Hai completamente ragione, scusate per il cross! Grazie cmq! :D
-
ma che differenze ci sono fra miui e asnet miui??
-
un'altra rom che devo provare è questa...in generale ragazzi come fluidità e consumi,com'è? paragonabile alle samsung dato che è basat su una di essa?
-
aggiornato il primo post con aggiunta del video dimostrativo e della asnet (a grande richiesta) ... ;-)
-
Quote:
dubledude
un'altra rom che devo provare è questa...in generale ragazzi come fluidità e consumi,com'è? paragonabile alle samsung dato che è basat su una di essa?
consumi da stock sammy, gia scritto piiu volte
-
Scusate ma il dual boot è possibile con questa rom?
-
Ma la MIUI 3.7.5 su quale revisione della 4.1.2 si basa, la LSD LPG LP7?
-
Quote:
Armar
Salve, per quanto riguarda gli aggiornamenti tramite miui rom downloader, quando li applico devo riflashare anche il language pack e/o il kernel?
Up >_< nessuno?
-
Quote:
Armar
Up >_< nessuno?
no non serve dato che non fai alcun wipe se non il wipe delle cache che non cancella però il system ;-)
-
Quote:
Armar
Up >_< nessuno?
Il kernel si, devi flasharlo nuovamente, per la lingua non saprei dirti
-
Quote:
Armar
Up >_< nessuno?
lo ripeto, passate alla asnet, meno palle e meno rischi, fra poco rimarrete sorpresi dai miei consumi xD, sono a quasi 48 ore xD
-
Ragazzi, provenendp da una AOSP 4.2.2 che passaggi mi consigliate di fare per la prima installazione? passare da una stock tramite odin dopo aver fatto un bel wipe (visto che la base passa da CM. 10 a Samsung) oppure posso , sempre dopo aver fatto un bel wipe completo, installare direttamente dalla recovery che monto attualmente?
-
Quote:
saburukazaki
Ragazzi, provenendp da una AOSP 4.2.2 che passaggi mi consigliate di fare per la prima installazione? passare da una stock tramite odin dopo aver fatto un bel wipe (visto che la base passa da CM. 10 a Samsung) oppure posso , sempre dopo aver fatto un bel wipe completo, installare direttamente dalla recovery che monto attualmente?
Fai gli wipe normale più system ed ECM o come si chiama
-
ho appena flashato l'ultima asnet però non mi trovo i permessi di root, nelle impostazioni mi dice che non ho nessun amministratore disponibile.. come posso risolvere? grazie
-
Quote:
dimitri12
ho appena flashato l'ultima asnet però non mi trovo i permessi di root, nelle impostazioni mi dice che non ho nessun amministratore disponibile.. come posso risolvere? grazie
vai nella cartella sicurezza/permessi/root/ e fai abilita
-
Visto che stai usando Apollo con la quale ti trovi bene, quale configurazione hai scelto?
-
Quote:
saburukazaki
Visto che stai usando Apollo con la quale ti trovi bene, quale configurazione hai scelto?
Ho il regular con pegasus/cfq, voltaggi su extreme v0 messi dal configuratore, screen un paio di pagine indietro. Zero scatti zero lag, tutti i giochi fanno senza lag tipo rr3. Direi perfetto XD
-
Anxhe io ho quella versione di apollo ma ora provo a copiarti le altre impostazioni :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno mi sai dire su che versione del firmware samsung è basata? lss, lsw?
-
Quote:
Jeryl
Salve, qualcuno mi sai dire su che versione del firmware samsung è basata? lss, lsw?
Controlla o chiedi su xda..
-
Quote:
Jeryl
Ne l'una ne l'altra. La versione la puoi vedere da impostazioni/info sul telefono
-
Quote:
giuliovale
Ne l'una ne l'altra. La versione la puoi vedere da impostazioni/info sul telefono
eh lol! l'ho chiesto proprio perchè vorrei installarla, ma se è una versione troppo vecchia lascio stare...
-
Quote:
Jeryl
eh lol! l'ho chiesto proprio perchè vorrei installarla, ma se è una versione troppo vecchia lascio stare...
Ma cosa te ne frega è una versione 4.1.2 comunque. A volte si passa il tempo a farsi confondere dalle sigle. Provala.
-
Quote:
giuliovale
Ma cosa te ne frega è una versione 4.1.2 comunque. A volte si passa il tempo a farsi confondere dalle sigle. Provala.
Scusa ma ti costa molto dirmelo e basta? La versione influisce molto sui consumi, sulla fluidità, ecc ecc...Se è basata su una versione troppo vecchia preferisco orientarmi su un'altra rom con base piu recente.
-
Quote:
Jeryl
Scusa ma ti costa molto dirmelo e basta? La versione influisce molto sui consumi, sulla fluidità, ecc ecc...Se è basata su una versione troppo vecchia preferisco orientarmi su un'altra rom con base piu recente.
La versione è la JZO54K. A me non costa niente. Ma quella sigla per te non ha alcun significato. Samsung rilascia le sigle per territori e per rami di sviluppo paralleli. Quindi tu puoi paragonare la versione dello stesso ramo altrimenti non hanno senso i paragoni.
Questa non è la stock ma la miui ogni altro paragone è solo con se stessa.
-
Ragazzi scusate ho un piccolo problema,provengo dalla Paranoid 3.6.Ho deciso di provare la MIUI e ho scaricato da xda la asnet.miui.v5.i9100.3.7.5.full.zip insieme all'update 3.7.12 ho letto la guida e ho fatto full wipe poi ho installato prima la full e subito dopo l'update e mi dice tutto a posto.Il problema è l'avvio,dopo la solita scritta galaxy s2 non fa niente,schermo nero.Vi chiedo se ho sbagliato qualcosa e per favore aiutatemi :(
-
@Jeryl
Ho visto che hai wind come me e utilizzi il modem XXMS2... come ti trovi? io ho su LS9 ma volevo avere altri pareri su esperienze differenti dal mio.... grazie e scusa
-
Niente ho risolto non avevo messo il PhilZ.