Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
@Jeryl
Ho visto che hai wind come me e utilizzi il modem XXMS2... come ti trovi? io ho su LS9 ma volevo avere altri pareri su esperienze differenti dal mio.... grazie e scusa
Direi che sono assolutamente identici. Sono 2 modem usciti nello stesso periodo, ci sta che non cambi niente...Dicono però che il nuovo XXMS3 della base italiana lsw sia davvero fantastico proprio per wind! Prova quello decisamente!
-
Quote:
Jeryl
Direi che sono assolutamente identici. Sono 2 modem usciti nello stesso periodo, ci sta che non cambi niente...Dicono però che il nuovo XXMS3 della base italiana lsw sia davvero fantastico proprio per wind! Prova quello decisamente!
Da dove posso scaricarlo? non trovo il link da nessuna parte >_<
-
Quote:
Armar
Da dove posso scaricarlo? non trovo il link da nessuna parte >_<
Siamo OT di brutto!
Chiedi in sezione modem e consigli... Secondo me gira già su XDA, oppure chiedi a qualcuno con la blumak, loro possono scaricarlo dall'update me...
-
Giusto... proviamo e torniamo in topic. Come ti trove con le tue impostazioni di apolo? Oggi ho prpvato quelle suggerite da Powerx e avevo continui riavvii... ho lasciato il governor pegasusq ma i valori di uv ho rimesso quelli normali. .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nientr... con l'apolo regular configurazione ho comunque continui riavvii.. che kernel alternativo ugualmente performante mi consigliate?
-
salve, è da tanto che non torno alla MIUI, l'ultima che avevo era le v3 però per problemi di ricezione ero ritornato alle samsung based. Ora vorrei rimettere la MIUI. Parto dalla BluMark 7.2 basata su LS8 con Jeboo Kerne v1.3. Mi consigliate di ripartire da base pulita (magari con un deep clean ) prima di flashare la MIUI? Inoltre secondo voi meglio la MIUI ufficiale o la ASNET? Grazie!!!!
-
Quote:
saburukazaki
Nientr... con l'apolo regular configurazione ho comunque continui riavvii.. che kernel alternativo ugualmente performante mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova il light, avresti comunque miglioramenti
Quote:
rayan8989
salve, è da tanto che non torno alla MIUI, l'ultima che avevo era le v3 però per problemi di ricezione ero ritornato alle samsung based. Ora vorrei rimettere la MIUI. Parto dalla BluMark 7.2 basata su LS8 con Jeboo Kerne v1.3. Mi consigliate di ripartire da base pulita (magari con un deep clean ) prima di flashare la MIUI? Inoltre secondo voi meglio la MIUI ufficiale o la ASNET? Grazie!!!!
Asnet
-
Quote:
rayan8989
La asnet trovi già tutto bello e fatto, ma non so come si comporta con gli aggiornamenti settimanali... io ad esempio uso la miui ufficiale che ogni venerdi rilascia un aggiornamento. Per flashare, penso basti wipe data/cache/dalvik, e se proprio vuoi stare tranquillo formatta la memoria interna
-
Quote:
Armar
La asnet trovi già tutto bello e fatto, ma non so come si comporta con gli aggiornamenti settimanali... io ad esempio uso la miui ufficiale che ogni venerdi rilascia un aggiornamento. Per flashare, penso basti wipe data/cache/dalvik, e se proprio vuoi stare tranquillo formatta la memoria interna
si si infatti io prima avevo la MIUI ufficiale e ogni due settimane scaricavo la rom dall'applicazione e la flashavo. Ma differenze evidenti ci sono tra le due versioni? Intendo come fluidità o velocità o funzioni aggiuntive.
-
Quote:
rayan8989
si si infatti io prima avevo la MIUI ufficiale e ogni due settimane scaricavo la rom dall'applicazione e la flashavo. Ma differenze evidenti ci sono tra le due versioni? Intendo come fluidità o velocità o funzioni aggiuntive.
Ti ripeto, la asnet non l'ho mai flashata quindi non ti so dire... chi la usa si trova bene; se però non ti pesa il fatto di dover flashare ogni settimana o due la rom per gli aggiornamenti, mi sento di consigliarti quella originale che utilizzo anche io. Come kernel, ti consiglio apolo, e ti sconsiglio hirox, in quanto da problemi con la recovery
-
Ho messo Su Apolo in configurazione light e a quanto pare non ho piu avuto riavvii... ho idea che gli uv non erano ben digeriti dal mio cellulare eheheh
A proposito, ho continui crash utilizzando la scrittura vocale.. quando esco dal messaggio mi da errore. Nel thread originale il problema è stato segnalato e l'autore ha consigliato di cancellare l'applicazione e reinstallarla dal market.. epccato che io l'abbia fatto e non sia stato piu in grado di recuperarla dal market, tanto che ho dovuto reinstallare il pacchetto di update. Qualcuno ha un metodo piu efficace o è un problema che ci dobbiamo portare dietro?
-
È uscita la versione 3.7.19 con relativo multilang ;)
Cercate sul sito della miui, sezione rom..nn è difficile da trovare :thumbup:
-
Qualcuno sa come usare il WiFi Direct? Riesco a collegarlo ma non a inviare i file....
-
ciao a tutti... avevo sottovalutato questa rom, è da una settimana che la monto, e devo dire che è ottima in tutto rotfl
-
Quote:
Zuffra
È uscita la versione 3.7.19 con relativo multilang ;)
Cercate sul sito della miui, sezione rom..nn è difficile da trovare :thumbup:
Ho montato la asnet , ma rispetto alla versione precedente questa consuma uni sbotto.
-
Quote:
shadow107
Ho montato la asnet , ma rispetto alla versione precedente questa consuma uni sbotto.
prova acmabiare kernel, sennò hai qualche problema te mdi settaggio
...
-
Ragazzi è necessario riuppare le gapps small, il link è down e in giro non di trovano, cmq rom meravigliosa... :)
-
Ma la Asnet è su base stock? quindi posso mettere il kernel apolo?
-
Quote:
MagiToni
Ma la Asnet è su base stock? quindi posso mettere il kernel apolo?
Si io ho quello
-
ma il kernel stock della miui come si comporta?non mi va di smanettare troppo
-
Quote:
ivan360z
Ottimo.... È il siyah :D
-
Quote:
Skeggia92cr
Ragazzi è necessario riuppare le gapps small, il link è down e in giro non di trovano, cmq rom meravigliosa... :)
Nessuno ha più il pacchetto?
-
Ciao a tutti..ho installato la miui 3.7.12 e il kernel apolo,avrei una domanda...ho fatto varie ricerche ma non ho trovato un app per modificare i colori dello schermo su qiesta rom..qualcuno ne conosce? O magari qualche kernel che permette di farlo..
-
Quote:
ivan360z
Metti l'Apollo è meglio, il syah è in beta e consuma di più...
-
Quote:
Skeggia92cr
Nessuno ha più il pacchetto?
Spostati sulla asnet vedrai che dopo non avrai problemi do gapss e traduzioni
-
Quote:
powerix
Spostati sulla asnet vedrai che dopo non avrai problemi do gapss e traduzioni
La asnet mi consuma di più! E crasha nel menù di selezione delle suonerie! Grazie, lo stesso! Vi prego upppatele! :'(
Ore 00:42 dopo due giorni di ricerche eccole http://goo.gl/s6dhb
-
Quote:
Skeggia92cr
La asnet mi consuma di più! E crasha nel menù di selezione delle suonerie! Grazie, lo stesso! Vi prego upppatele! :'(
Ore 00:42 dopo due giorni di ricerche eccole
http://goo.gl/s6dhb
Hai messo Apollo?
-
-
Salve a tutti, è da un po che volevo installare questa ROM, prima però volevo chiedervi qualche delucidazione. Cosa è la cartella EMMC? È possibile non formattarla per flashare questa ROM? Volevo sapere anche una altra cosa, ho letto in rete che la miui nn supporta le floating notifications dei facebook, questo problema è stato risolto?
Grazie in anticipo tutti :)
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, è da un po che volevo installare questa ROM, prima però volevo chiedervi qualche delucidazione. Cosa è la cartella EMMC? È possibile non formattarla per flashare questa ROM? Volevo sapere anche una altra cosa, ho letto in rete che la miui nn supporta le floating notifications dei facebook, questo problema è stato risolto?
Grazie in anticipo tutti :)
Ora è un po che non ce l'ho, ma il fatto è che non supporta (o supportava) correttamente i servizi in background
-
Quote:
powerix
Hai messo Apollo?
In effetti no, ma il dori non va?
-
Quote:
gabryesse
Ora è un po che non ce l'ho, ma il fatto è che non supporta (o supportava) correttamente i servizi in background
Grazie mille per la risposta :) riguardo le app in background fa niente tanto sono convinto che prima o poi risolveranno, riguardo la cartella EMMC sai dirmi qualcosa? se è quello che penso, cosa che non spero perche non voglio formattarla, si può provare a lasciarla così com'è?
-
Quote:
Skeggia92cr
In effetti no, ma il dori non va?
a me con la 8.34 mi andò in loop...
-
post aggiornato alla 3.7.26 ;-)
-
Una curiosità ma anche a voi va in fc quando utilizzate il riconoscimento vocale durante la scrittura di SMS o altro
-
scusate ma le gaps il link è errato :S ma come fa il language pack a essere grande 300 mega o:o ce un errore forse?
-
Quote:
Gabrik!!!
Grazie mille per la risposta :) riguardo le app in background fa niente tanto sono convinto che prima o poi risolveranno, riguardo la cartella EMMC sai dirmi qualcosa? se è quello che penso, cosa che non spero perche non voglio formattarla, si può provare a lasciarla così com'è?
Nessuno sa aiutarmi ? :(
-
su che base è questa ultima versione ?
-
Quote:
Whiteskunk92ita
su che base è questa ultima versione ?
samsung ,,,,,,,,,,
-
Quote:
Gabrik!!!
Scusa ma non capisco che intendi