Visualizzazione stampabile
-
Si possono avere dei screenshot di questa ROM? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Si possono avere dei screenshot di questa ROM? :)
Si... Non capisco perchè ma prima c'erano O_o... Provvedo subito all'upload degli screen xD
-
Quote:
alexioleto
Si... Non capisco perchè ma prima c'erano O_o... Provvedo subito all'upload degli screen xD
Grazie mille, gentilissimo :) Ma la funzione highspeed camera è solo per i device XIAOMI o come si scrive?
-
Quote:
gordon320
Ma la funzione highspeed camera è solo per i device XIAOMI o come si scrive?
Si... la fotocamera di questa versione è la stessa della stock samsung... ;-)
-
2 allegato(i)
Allora piccola dimostrazione della durata della batteria uso medio Facebook giochi ed SMS musica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicola1989
Allora piccola dimostrazione della durata della batteria uso medio Facebook giochi ed SMS musica
Conviene però chiarire il kernel e la configurazione. Push sempre attivo? Segnale 2G o 3G? Etc etc
-
-
Quote:
miuilovers82
rilasciata la 3.4.19
Cita sempre la fonte anche senza riportare per intero il link ed in ogni caso a dispetto del titolo del topic non ancora modificato da nessun amministratore nel primo topic è già riportata la nuova versione (che a scanso di equivoci è la 18 in quanto xiaomi non ha rilasciato la 19 per i9100).
Dico di citare la fonte perché di questa benedette versioni di miui ne stanno uscendo una all'ora in quanto tutti prendono ispirazione dallo stesso punto, cambiano mezza virgola e dicono che è una nuova versione.
-
Quote:
giuliovale
Cita sempre la fonte anche senza riportare per intero il link ed in ogni caso a dispetto del titolo del topic non ancora modificato da nessun amministratore nel primo topic è già riportata la nuova versione (che a scanso di equivoci è la 18 in quanto xiaomi non ha rilasciato la 19 per i9100).
Dico di citare la fonte perché di questa benedette versioni di miui ne stanno uscendo una all'ora in quanto tutti prendono ispirazione dallo stesso punto, cambiano mezza virgola e dicono che è una nuova versione.
ok scusami ma non sapevo come postare il link, cmq la versione ufficiale rilasciata dal beta team è la 3.4.19 poi leggermente modificata e rinominata 3.4.18
-
Hai ragione allora kernel dorimanx configurazione standard con leggero undervolt per la maggior parte in 2g quando avevo bisogno cambiavo in 3g sincronizzazione attivata a mia necessità