Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato con titanium backup a fare quanto mi hai suggerito, ma in questo modo non è nemmeno possibile selezionare il launcher. Ho provato a lanciarlo dalle applicazioni ma i widget non vanno lo stesso (l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo). Per ora ritorno al buon vecchio go launcher.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
è da stamattina che ho problemi con il download del language pack...anzi proprio non riesco a scaricarlo. è capitato anche a voi?
io ci ho impiegato un ora per scaricarlo :|
-
ciao, mi piacerebbe provare questa rom..la vorrei mettere come rom secondaria..che kernel potrei utilizzare?
-
se guardi in prima pagina ti suggeriscono i kernel compatibili e i preferibili ;)
-
Ciao si sa nulla di un fix per il tasto centrale? Ho visto che non funziona quando è utilizzato con pressione prolungata. Non ti fa né visualizzare le applicazioni recenti (sistemabile configurando un altro tasto) ma nemmeno la torcia in lockscreen e questo mi manca di più...
p.s. ho notato che nella nuova relase non funziona più neanche il ctr-off
-
Quote:
dwenegar
Ciao si sa nulla di un fix per il tasto centrale? Ho visto che non funziona quando è utilizzato con pressione prolungata. Non ti fa né visualizzare le applicazioni recenti (sistemabile configurando un altro tasto) ma nemmeno la torcia in lockscreen e questo mi manca di più...
La rom viene rilasciata una volta a settimana quindi penso per il problema del tasto centrale c'è da aspettare.
-
Stesso problema anke a me.
a qualcuno funziona?
Quote:
dwenegar
-
È un bug di questa release. Come consigliato qualche post fa mappate qualche altro tasto (tipo il soft sx o dx) per assolvere momentaneamente a questa funzione. Probabilmente venerdì prossimo il problema sarà risolto
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
-
Quote:
wonderdroid
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
Per piacere chiarisci sempre la tua configurazione come kernel etc altrimenti ci "spaventiamo" per niente.
OT: fino ad adesso questo è il miglior compromesso di rom. La preferisco alla cm perché ha un grado di personalizzazione non solo estetica pressoché totale con i benefici della rom stock di base.
Nel mio caso il kernel che uso è il syiah 6 beta 5 bln e bln sempre acceso.