Visualizzazione stampabile
-
Volevo evitare l'installazione del Dorimanx da zip utilizzando odin, visto le brutte esperienze avute con l'installazione del siyha e hirox... Ma non l'ho trovato. Piuttosto riproverò lo hirox anche se i continui riavvii utilizzando la intensive mi avevano fatto desistere... Non saprei proprio su quale buttarmi a occhi chiusi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma in questa rom si può implementare quella mod per switchare da 2g a 3g senza spengere internet?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma secondo me nel menu a tendina c'è già l'apposito interruttore
-
Se intendi auto 2g 3g non saprei, comunque c'è una procedura per implementarlo in buona parte delle rom in circolazione, su xda c'è la guida nel thread dedicato...se è questo che intendi
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Se intendi auto 2g 3g non saprei, comunque c'è una procedura per implementarlo in buona parte delle rom in circolazione, su xda c'è la guida nel thread dedicato...se è questo che intendi
Inviato da Tapatalk 4 beta
mi puoi postare il link? Non lo trovo!
Ah scusate ma io ho un problema.. La batteria non si scarica più :D
-
Veramente c'è il toggle 2g3g che ti fa scegliere io tipo di connessione
-
Ma è possibile che va poco fluida sulla home nel mio gs2? Grazie in anticipo a tutti...
-
Cambia kernel ed usa il dorimanx
-
Si ma scusa io ho visto nella lista dei Dorimanx che il 9.13 funziona per le CM e simili e non le samsung stock based..... Ora come fa a funzionarti?? la 3.4.19 è Samsung based..
Se sto dicendo castronerie ditemelo perchè volevo provare il dorimanx ma non vorrei sbagliare versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
Si ma scusa io ho visto nella lista dei Dorimanx che il 9.13 funziona per le CM e simili e non le samsung stock based..... Ora come fa a funzionarti?? la 3.4.19 è Samsung based..
Se sto dicendo castronerie ditemelo perchè volevo provare il dorimanx ma non vorrei sbagliare versione...
Devi installare le versioni 8.x che sono per JB stock come la 8.14.