Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Visualizzazione stampabile
Il problema è del forum
Il percorso è Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Ciao a tutti, ma la versione scaricabile è la 3.4.18 ma sul video fanno vedere la 3.4.19....ma è una beta????
ragazzi con syah base l'ultima a grossi problemi io ho già 2 bootloop,se installate con il dori una volta sovrascritto il file non mi va in bootloop ma al secondo riavvio si :|
Comunico che l'ultima versione non funziona ne con syah ne con jeboo ne con dorimanx,e proprio buggata di suo! si avvia 2/10!
Ragazzi un chiarimento.. L'ultima release é basata su una Sammy? Perché vorrei mettere acid v7 ma non so quale versione!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Penso che sia un problema "tuo", prova a fare una bella installazione pulita. Io non ho notato nulla di quello che dici (e penso praticamente nessun altro altrimenti lo leggeremmo qui sul forum). Ti dirò di più, io con i siyah beta 6 ho sempre avuto problemi, con qualsiasi rom...tranne che con la 3.4.18
Anche se non possiamo del tutto escludere (visto che ogni telefono è un caso a parte) che tutti i problemi che io ho avuto con le altre rom tu le abbia con questa. Prova a fare un'installazione pulita e a flashare (magari con mobile odin o odin) un altro kernel, magari l'hiroz o il jeboo.
Si lo è...hai per caso letto il titolo del thread? Non dico il primo post eh, il titolo :D