Beta 6 non esiste ma esiste vere sione 6 beta 5.
La prima cosa da fare sia per il dorimanx che per quello di gokhanmoral è partire dai settaggi di base. Senza oc uc etc etc.
Visualizzazione stampabile
l unica e fare un deep clean,e riprovare perchè mi sembra strano a questo punto! mmm domani provo :)
Ciao, voglio installare questa rom ma non riesco a cambiare il kernel per mettere quello consigliato, che è il dorimanx se non ho capito male. Ho provato anche il siyah ma mi da sempre errore status 7.
Cosa mi consigliate ? installo la rom lasciando il kernel che ho ora, che è il Jeeboo 2.1 ?
ma come diavolo si attiva il root su questa rom ??????
grazie mille, non mi ero accorto.
Interessante questa rom, considerando che è made in china !
credo che la terrò su un bel po.
Una domanda: ho fatto i 3 wipe prima di installarla, però ho visto che mi ha tenuto il contenuto della scheda sd, con tutti i miei dati e soprattuto con tutti i file delle applicazioni che avevo installato. E' sano mantenerli o è meglio che li cancelli ? E se cancello qualcosa che fa riferimento a questa rom ?
Altra domanda: bello il fatto che quando si cerca qualcosa, ad esempio una suoneria, ti da la possibiltà di trovarla online. Il problema è che non conosco il cinese, c'è un modo per far apparire i risultati in inglese ?
Ragazzi quale kernel mi conviene installare dorimanx o siyah o jeboo?
Bella domanda...provali tutti e vedi quale ti aggrada.
Io per ora ho provato Hirox e siyah e mi sto trovando molto bene con quest'ultimo.
Inviato da Tapatalk 4 beta
come dice illuminato,ogni dispositivo a i suoi segreti il mio se flassho miui anche da base pulita non accetta nessun kernel trannel il suo,niente dorimanx niente syah beta 5 insomma un macello,mentre qualsiasi altra rom basata su aospa o samsung base mangia di tutto e di più!mistero della fede?amen.
Ho notato comunque che non sincronizza la rubrica,e non ripristina le applicazioni del market.