Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana con i launcher alternativi tipo nova o apex: non mi permette di aggiungere i widget. Qualcuno di voi può cortesemente provare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
come dice illuminato,ogni dispositivo a i suoi segreti il mio se flassho miui anche da base pulita non accetta nessun kernel trannel il suo,niente dorimanx niente syah beta 5 insomma un macello,mentre qualsiasi altra rom basata su aospa o samsung base mangia di tutto e di più!mistero della fede?amen.
Ho notato comunque che non sincronizza la rubrica,e non ripristina le applicazioni del market.
Della serie ogni dispositivo è diverso... La rubrica si sincronizza. Il market non ripristina le applicazioni (ma stessa cosa mi succedeva con la cyano).
Per il kernel. Spesso i problemi sono sugli zip. Provato da odin mobile? etc etc.
-
Per caso qualcuno con la 3.4.18 ha problemi con il wifi? A me ogni volta che provo a connettermi ad una rete si blocca all'acquisizione dell'Ip.. Soluzioni?
-
Quote:
gordon320
Per caso qualcuno con la 3.4.18 ha problemi con il wifi? A me ogni volta che provo a connettermi ad una rete si blocca all'acquisizione dell'Ip.. Soluzioni?
A me non da problemi ma occorre sempre chiarire: tipo di rete, tipo di protezione etc etc altrimenti come si fa a poter tentare di dare una mano?
-
Quote:
giuliovale
A me non da problemi ma occorre sempre chiarire: tipo di rete, tipo di protezione etc etc altrimenti come si fa a poter tentare di dare una mano?
Rete Wifi di casa della Fastweb, chiave WEP.. Se servono altre informazioni dimmi tu, non ne ho idea di quali ti possano servire dato che non si connette a nessuna linea.. Comunque con la ROM precedente non avevo nessun tipo di problema,
-
Quote:
gordon320
Rete Wifi di casa della Fastweb, chiave WEP.. Se servono altre informazioni dimmi tu, non ne ho idea di quali ti possano servire dato che non si connette a nessuna linea.. Comunque con la ROM precedente non avevo nessun tipo di problema,
router dlink, chiave wep nessun problema
ps: rom precedente nessun problema... anche in questo caso quale? Inoltre hai cambiato kernel?
-
Quote:
giuliovale
router dlink, chiave wep nessun problema
ps: rom precedente nessun problema... anche in questo caso quale? Inoltre hai cambiato kernel?
Il router è quello della Fastweb (Pirelli).. Kernel sempre lo stesso ( Apolo 4.3 ) ..
-
A me appena flasho rom,grapps e traduzione, al riavvio mi dice che il setup di avvio é stato arrestato. Ho già provato due volte e dice sempre così. È lo dice in inglese, quindi forse anche la traduzione non va. Come posso risolvere?
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
A me appena flasho rom,grapps e traduzione, al riavvio mi dice che il setup di avvio é stato arrestato. Ho già provato due volte e dice sempre così. È lo dice in inglese, quindi forse anche la traduzione non va. Come posso risolvere?
Se e questo l'ordine che hai usato per il flash dei pacchetti è sbagliato.
-
Quote:
giuliovale
Della serie ogni dispositivo è diverso... La rubrica si sincronizza. Il market non ripristina le applicazioni (ma stessa cosa mi succedeva con la cyano).
Per il kernel. Spesso i problemi sono sugli zip. Provato da odin mobile? etc etc.
la rubrica con la .12 si sincronizzava senza problema, da installazione pulita ripeto che con la .18 la rubrica non si sincronizza affatto,ma con cyano "senza aokp e soci vari" si sincronizza sempre.
non penso sia solo un problema di .zip a questo punto...
aspetto la .19