Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Ma si puo intallare la .26 sopra la .19 magari usando solo i 2 wipe?:-
-
Quote:
rixio7
Ma si puo intallare la .26 sopra la .19 magari usando solo i 2 wipe?:-
Si, flashi la 3.4.26 subito dietro il language pack (io faccio sempre anche un fix permission) e riavvii
-
Quote:
gabryesse
Si, flashi la 3.4.26 subito dietro il language pack (io faccio sempre anche un fix permission) e riavvii
Ovviamente le Google Apps vanno installate solamente la prima volta, vero?
-
Ricordatevi che nella 3.4.26 c'è un bug che impedisce la visualizzazione dell'elenco delle applicazioni recenti mediante la pressione prolungata del tasto home. Potete assegnare la stessa funzione ad un altro tasto per il momento. Per farlo andate in impostazioni e scegliete impostazioni tasti e da quì selezionare il pulsante con la specifica funzione da assegnare.
-
Quote:
giuliovale
Ricordatevi che nella 3.4.26 c'è un bug che impedisce la visualizzazione dell'elenco delle applicazioni recenti mediante la pressione prolungata del tasto home. Potete assegnare la stessa funzione ad un altro tasto per il momento. Per farlo andate in impostazioni e scegliete impostazioni tasti e da quì selezionare il pulsante con la specifica funzione da assegnare.
Si si visto . Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hragon
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa strana con i launcher alternativi tipo nova o apex: non mi permette di aggiungere i widget. Qualcuno di voi può cortesemente provare?
Up
-
Con nova problemi con i widget. Con go launcher nessun problema.
Da qualche parte mi sembra di aver letto che occorre metterlo come applicazione di sistema il nova per risolvere il problema anche se visto il poco spazio a disposizione io eviterei.
-
Quote:
gabryesse
Esiste un modo per far funzionare la app del meteo miui?
-
Quote:
rixio7
Esiste un modo per far funzionare la app del meteo miui?
Installa weather bz dal market
-
è da stamattina che ho problemi con il download del language pack...anzi proprio non riesco a scaricarlo. è capitato anche a voi?