Sisi... come ho detto è basata su una Samsung ROM!... ;-)... se riesco a trovare qualcuno che mi regga la videocamera faccio un video ma non prometto nulla xD
Visualizzazione stampabile
che kernel avete usato per installarla?
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Ho usato un dorimanx.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Raga scusate il doppio post ma non mi fa modificare la risposta...mi direste come cambiare launcher di default?... non riesco proprio a settare nova come default...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ma insieme alla rom non dovrebbero essere installate le Gapps anche?
ora che è basata su samsung non ce n'è più bisogno.
le gapps mancanti le installi dal play store e sei a posto.
Ho però un problema:
vi permette di selezionare un account di backup (impostazioni-backup e ripristino) a me no, non funzionando quindi il backup...e la cosa mi irrita un po...
ho avuto un problema simile qualche giorno fa sulla mysterioius rom aokp e ho risolto flashando le gapps giuste e non quelle modificate dall'autore della rom, ma in questo caso, essendo sammy based, non penso sia la soluzione ideale...
Sono riuscito ad installarla! :D
Ora però vi chiedo di salvarmi!
Mi chiede sempre e continuamente di "consentire" i permessi di root per app come cwm e simili!
E poi gli avvisi escono tipo 4 5 volte di continuo e l'app non va, sono costretto a tornare in home e riavviarla! :(
C'è un metodo per evitare tutto ciò?
Grazie! :D
si, dei andare nella cartella sicurezza e aprire l'app permessi, andare dentro "permessi di root" e abilitarli .
quando dai i permessi di root devi tappare sul flag "ricorda scelta" (o qualcosa di simile) se vuoi darli definitivamente (come per classiche app superuser)
altre piccole domandine:
1) E' possibile regolare l'intensità della vibrazione durante una chiamata? se si dove?
2) Si può mettere la percentuale della batteria?Risolto si imposta in impostazioni>>batteria ;)
3) Non ci sono gli avvisi di "batteria scarsa"?
4) Si può far funzionare il MIUI Weather?