Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
per il cftr-off c'è già il fix in prima pagina....
oggi ho avuto 2 sod....
Quote:
giuliovale
Per piacere chiarisci sempre la tua configurazione come kernel etc altrimenti ci "spaventiamo" per niente.
OT: fino ad adesso questo è il miglior compromesso di rom. La preferisco alla cm perché ha un grado di personalizzazione non solo estetica pressoché totale con i benefici della rom stock di base.
Nel mio caso il kernel che uso è il syiah 6 beta 5 bln e bln sempre acceso.
Esatto anche perché io ad esempio non ho avuto problemi e sto testando tutti i kernel, ho fatto una settimana di hirox, una di siyha e ora dorimanx (rispettivamente con la 12, 18 e ora 26).
Non è che hai esagerato con uv oppure hai usato un hirox che il tuo telefono non regge?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho scaricato il crt-off, ma a volte va e altre no, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da butch
Ciao, ho scaricato il crt-off, ma a volte va e altre no, succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un'altra cosa: prima avevo l'animazione iniziale con la scritta Samsung, ho aggiornato il kernel da siyah 6b4 a 6b5 e mi ha messo la bootanimation della miui, come mai? Se volessi ritornare alla Samsung?
-
Quote:
butch
Un'altra cosa: prima avevo l'animazione iniziale con la scritta Samsung, ho aggiornato il kernel da siyah 6b4 a 6b5 e mi ha messo la bootanimation della miui, come mai? Se volessi ritornare alla Samsung?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché il boot della Miui è quello ed il kernel ha la sua immagine di boot. Naturalmente fermo restando la tua domanda che è lecita... quante volte la vedrai quell'immagine? Io oramai vedo l'immagine di boot una volta a settimana durante il flash e poi basta.
-
Alcuni kernel supportano la bootanimation e altri no.
Se n'è metti uno che non la supporta vedrai la Samsung dato che la rom è basata su una stock
Inviato da Tapatalk 4 beta
-
Ok, non è brutta e fa lo stesso, ma riguardo il crt-off?
-
Ieri é uscita la versione. 28 con dei Fix..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
Ieri é uscita la versione. 28 con dei Fix..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
metti qui il link della fonte che nella sezione dedicata di miuiandroid non la trovo!... =)
-
Quote:
alexioleto
metti qui il link della fonte che nella sezione dedicata di miuiandroid non la trovo!... =)
E' in prima pagina di miuiandroid. C'è il fix del pulsante centrale ed altre correzioni sulla traduzione.
-
Quote:
giuliovale
E' in prima pagina di miuiandroid. C'è il fix del pulsante centrale ed altre correzioni sulla traduzione.
Aggiornato il primo thread!... ;)