Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq ho un altro problema. Ho abbandonato la ASNET per il problema lingua e ho messo la MIUI 3.10.11 con il il pacchetto lingua ITA...ora ho un altro problema., cioè le GAPPS. Ho scaricato quelle small di 10mb, vado a flashare e quando riavvio si blocca tutto...non parte il cell...potete aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luvigaro
Grazie per le risposte ragazzi.
Cmq ho un altro problema. Ho abbandonato la ASNET per il problema lingua e ho messo la MIUI 3.10.11 con il il pacchetto lingua ITA...ora ho un altro problema., cioè le GAPPS. Ho scaricato quelle small di 10mb, vado a flashare e quando riavvio si blocca tutto...non parte il cell...potete aiutarmi?
rimetti la asnet e non avraiu problemi di nessun tipo xD, ma le cose semplici fan schifgo a tutti xD? 1 file da flashare e via
-
Non sono un gran esperto di uesta rom che sto provando come secondarria... ma il Playstore funziona ?
A me cliccandoci sopra non sucede nulla...
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Non sono un gran esperto di uesta rom che sto provando come secondarria... ma il Playstore funziona ?
A me cliccandoci sopra non sucede nulla...
Grazie
Hispa
funziona tutto tranne il wifidirect purtroppo
-
Ragazzi sono molto tentato da questa rom, mi sa che la proverò! Sapete se per caso si può mettere la lockscreen con l'effetto ripple o light?
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi sono molto tentato da questa rom, mi sa che la proverò! Sapete se per caso si può mettere la lockscreen con l'effetto ripple o light?
non credo si possa
-
Io con ma miui ho un problema...il Play store scarica solo in Wifi..potete aiutarmi?
-
Quote:
luvigaro
Io con ma miui ho un problema...il Play store scarica solo in Wifi..potete aiutarmi?
È normale, scarica massimo 10mb. Per scaricare di poi ci vuole il WiFi,
-
Quote:
luvigaro
Cerca la app Download tasto menù impostazioni e da li modifichi il limite massimo per il download via 3g
Saluti
-
Qualcuno ha provato la mod viper4android sulla miui?
-
Solo a me si spegne il device quando stacco le cuffie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Stefymilanista
Solo a me si spegne il device quando stacco le cuffie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho usato spesso le cuffie e non mi è successo niente ... prova un wipe cache e dalvik e se persiste reinstalla la rom prima senza wipe data ( solo format system e wipe cache e dalvik) e dopo con tutti i wipe ;)
-
Sembra risolto! Thanks!
-
istallata sabato alla mia fidanzata
tutto bene fino a 1 ora fa
si è spento di botto e non accendeva più
in recovery ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla
all'estremo ho provato il format factory, si acceso...
ritorno alla blumak
-
Non capisco perche mi dia memoria in esaurimento quando ho memoria libera sia in rom sd interma e sd esterna... e per di piu non mi fa installare nessuna app perche mi da errore
-
Quote:
Yavonz15
istallata sabato alla mia fidanzata
tutto bene fino a 1 ora fa
si è spento di botto e non accendeva più
in recovery ho fatto wipe cache e dalvik ma nulla
all'estremo ho provato il format factory, si acceso...
ritorno alla blumak
Moolto strano. Mai problemi simili... E se ci sono stati problemi sempre colpa del ken nel
-
io ho appena flashato l'ultima versione della MIUI e non riesco a collegare l'account di HOTMAIL.
rimane in attesa sul caricamento della posta e non funziona.
con GMAIL invece funziona subito.
-
Quote:
powerix
È normale, scarica massimo 10mb. Per scaricare di poi ci vuole il WiFi,
Sull'ultimo aggiornamento di oggi (3.11.1) è stato, tra l'altro, modificato questo aspetto con l'opzione unlimited.
Più che altro mi sto chiedendo come mai sia così corposo quest'ultimo upgrade... (338mb) Come al solito attendo i primi feedback degli utenti prima di procedere con gli aggiornamenti. :)
Infine domanda da niubbo, su questa rom come si possono utilizzare i media personali come suonerie varie?
-
Quote:
Linux996
Sull'ultimo aggiornamento di oggi (3.11.1) è stato, tra l'altro, modificato questo aspetto con l'opzione unlimited.
Più che altro mi sto chiedendo come mai sia così corposo quest'ultimo upgrade... (338mb) Come al solito attendo i primi feedback degli utenti prima di procedere con gli aggiornamenti. :)
Infine domanda da niubbo, su questa rom come si possono utilizzare i media personali come suonerie varie?
I media personali certo, basta siano file audio. Per l'update boh ci sarà alche pronta,,a nuovo
-
Quote:
powerix
I media personali certo, basta siano file audio.
Ovvio, ma per esempio nel percorso media/notifications e media/ringtones della mia sd sono piene di mp3, wave e amr ma non ne vede nemmeno una. Mentre sempre nell'sd ho una cartella che ho chiamato SKY.FM e li invece li vede tutti... per caso bisogna rispettare determinati bitrate? :-!
Quote:
powerix
Per l'update boh ci sarà alche pronta,,a nuovo
In italiano? rotfl
-
Quote:
Linux996
Ovvio, ma per esempio nel percorso media/notifications e media/ringtones della mia sd sono piene di mp3, wave e amr ma non ne vede nemmeno una. Mentre sempre nell'sd ho una cartella che ho chiamato SKY.FM e li invece li vede tutti... per caso bisogna rispettare determinati bitrate? :-!
In italiano? rotfl
Scusa ero di fori, per impostare le suonerie premi imposta come tono chiamata sul file audio direttamente quando lo riproduci come su android sammy normale
-
ragazzi il link per il download dell'ultima versione è down...qualcuno può ripristinarlo per favore??
-
Quote:
elmitico87
ragazzi il link per il download dell'ultima versione è down...qualcuno può ripristinarlo per favore??
Nel frattempo che il 3d starter o un mod l'aggiorna, eccoti il link dell'ultima versione (3.11.8):
http://www.mediafire.com/download/b6...ate.signed.zip
link alternativo:
http://uploadingit.com/file/view/v7k...ate.signed.zip
;)
EDIT: il 3d starter è passato al nexus per cui bisogna aspettare un moderatore...
-
Ma scusa questa è la asnet...non è la miui ufficiale? Giusto per fare chiarezza
-
Quote:
elmitico87
Ma scusa questa è la asnet...non è la miui ufficiale? Giusto per fare chiarezza
Esatto, ma se leggi nei post precedenti, è preferibile usare la ASNET in quanto più ottimizzata rispetto all'ufficiale e non bisogna installare pacchetti aggiuntivi di lingua o gaps in quanto già implementati nella rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Linux996
Esatto, ma se leggi nei post precedenti, è preferibile usare la ASNET in quanto più ottimizzata rispetto all'ufficiale e non bisogna installare pacchetti aggiuntivi di lingua o gaps in quanto già implementati nella rom.
Ho capito...grazie della risposta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma quelli postati sono solo gli aggiornamenti...non hai un link della rom intera per partire da 0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
elmitico87
Ma quelli postati sono solo gli aggiornamenti...non hai un link della rom intera per partire da 0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo:
asnet.miui5.i9100.3.9.6.full.signed
link alternativo:
http://uploadingit.com/file/zhlb0gmm...ull.signed.zip
Per partire da 0 segui le istruzioni:
ASNET MIUI v5 (3.11.8) - Multi-language - xda-developers
Un thanks non si nega a nessuno. :)
-
Questa room permette il multiwindows? secondo voi fra questa e la blumak quale e meglio?
-
Ragazzi possiedo un Galaxy s2 (ma và °-° ) con la asnet 3.11.8 e volevo sapere quale kernel è il più bilanciato...attualmente utilizzo il siyah...Oppure potreste consigliarmi i settagli per ottenere un sistema ben bilanciato (durata della batteria e prestazioni) con questo kernel?
Grazie ^^
-
Quote:
aswar
Questa room permette il multiwindows? secondo voi fra questa e la blumak quale e meglio?
Attualmente no, per quanto riguarda il confronto con la blumak è uno scontro tra titani, sono due ottime rom con filosofie di realizzazione diverse, sta a te decidere qual'è la migliore provandole entrambe, tenendo presente che la blu attualmente è "ferma" alla LSD con gli aggiornamenti in quanto i sviluppatori della stessa sono passati tutti ad altri device...
Quote:
patty9998
Ragazzi possiedo un Galaxy s2 (ma và °-° ) con la asnet 3.11.8 e volevo sapere quale kernel è il più bilanciato...attualmente utilizzo il siyah...Oppure potreste consigliarmi i settagli per ottenere un sistema ben bilanciato (durata della batteria e prestazioni) con questo kernel?
Grazie ^^
Qui ci sono tutti i migliori settaggi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Ti consiglio di usare il kernel apolo 4.12, se segui il topic dedicato ci sono tutte le informazioni e configurazioni possibili per le proprie esigenze, oltre che sviluppato continuamente a differenza del siyah che è fermo alla beta 6 da mesi...:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
provengo dalla slimsaber 4.3.1 build 2 unofficial 05/11..
se volessi passare all'ultima Asnet Miui ,qual'è il procedimento migliore (senza passare da odin) per farlo?
-
Quote:
binda1986
provengo dalla slimsaber 4.3.1 build 2 unofficial 05/11..
se volessi passare all'ultima Asnet Miui ,qual'è il procedimento migliore (senza passare da odin) per farlo?
Puoi flashare normalmente facendo i 3 wipe... Al massimo puoi formattare la sd, format system, format emmc... Si cancella tutto il contenuto nel cell tranne la Micro sd
-
Scusate ma per caso hanno fatto un modulo alternativo di xposed per miui rom??
-
Una domanda che sembrerà banale, lo xiaomi market è affidabile o meglio non usarlo? Ho notato che per alcune app stanno versioni avanti rispetto a quello di Google...
-
Quote:
Linux996
Una domanda che sembrerà banale, lo xiaomi market è affidabile o meglio non usarlo? Ho notato che per alcune app stanno versioni avanti rispetto a quello di Google...
Io ho provato ad installarle, ma non mi hanno dato nessun problema, nemmeno lingue strane xD quindi è scelta tua ;)
-
Anche a voi capita di avere la ram sempre piena?
-
Quote:
Stefymilanista
Anche a voi capita di avere la ram sempre piena?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai avuta piena e mai avuto un freeze....uso paolo l'ultimo
-
Ragazzi, ogni volta che aggiorno la rom, mi cambia sempre il kernel e da Apolo passa a Siyah, quindi, quando vado a rimettere un'altra volta apolo, mi si cancellano tutte le impostazioni dei temi, bootloader ecc.
C'è qualche soluzione a riguardo?
-
3 allegato(i)
Ho appena fatto l'upgrade all'ultima 3.11.22 e mi da un errore sul root, ho provato sia i classici wipe e fix permission e poi ho riflashato l'apolo e altri wipe di rito ma non ne sono venuto a capo, qualcuno ha un consiglio per rimediare o devo formattare e cambiare rom? Allego screenshot dell'errore: