Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una curiosità per abilitare lockscreen? non mi funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi una curiosità per abilitare lockscreen? non mi funziona
Io uso quello con la sequenza e funziona tu quale vuoi usare? (per piacere includete i dettagli altrimenti la prima risposta sarà sempre una domanda :()
-
Quote:
giuliovale
Sisi ed è uno dei principali motivi per cui mi piace tantissimo il siyah. Verifica di avere stweaks e di averlo abilitato da questo programma.
Ho risolto! Non avevo abilitato da stweks! Ma ti si illuminano le notifiche di whatsapp?
Un'altra cosa.. Per aggiornare la rom voi utilizzate i 3 wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cla94
Ho risolto! Non avevo abilitato da stweks! Ma ti si illuminano le notifiche di whatsapp?
Un'altra cosa.. Per aggiornare la rom voi utilizzate i 3 wipe?
Si anche per Whatsapp. A parità di rom tra una versione e l'altra io non faccio più wipe dopo l'installazione della prima rom.
-
Non riesco ad arrivare a sera con la batteria, ho messo il siyah 6b5,ho visto in recovery che c'è la possibilità di selezionare due impostazioni, una mi sembra per il risparmio energetico: con quella risolvo? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
butch
Non riesco ad arrivare a sera con la batteria, ho messo il siyah 6b5,ho visto in recovery che c'è la possibilità di selezionare due impostazioni, una mi sembra per il risparmio energetico: con quella risolvo? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai in recovery/advances option kernel e Seleziona il profilo "battery"
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
La miui a me da problemi,comunque giulio la mia era una domanda abbastanza semplice in quanto e generalizzata! non funziona in ogni modo ed ho avuto già problemi,premetto che sono partito da una base LSN... e pulita
-
Quote:
wonderdroid
La miui a me da problemi,comunque giulio la mia era una domanda abbastanza semplice in quanto e generalizzata! non funziona in ogni modo ed ho avuto già problemi,premetto che sono partito da una base LSN... e pulita
Scusami a volte non mi rendo conto di essere brusco. Era per dire che potendo avere n sistemi di blocco occorre per forza specificare sempre il minimo per fare il confronto. La sequenza la uso da giorni e prima usavo il pin e non ho mai avuto problemi. C'è da dire che questa versione (la 28) soffre di qualche problema in più in quanto è uscita semplicemente per risolvere il problema del tasto home ed ha introdotto altri problemi (vedi il riavvio in caso di screenshoot).
-
Quote:
hragon
Sì funziona, e pure bene, imho.
Grazie mille, lo testerò sulla versione .28. :)
-
Quote:
giuliovale
Scusami a volte non mi rendo conto di essere brusco. Era per dire che potendo avere n sistemi di blocco occorre per forza specificare sempre il minimo per fare il confronto. La sequenza la uso da giorni e prima usavo il pin e non ho mai avuto problemi. C'è da dire che questa versione (la 28) soffre di qualche problema in più in quanto è uscita semplicemente per risolvere il problema del tasto home ed ha introdotto altri problemi (vedi il riavvio in caso di screenshoot).
giulio non pensare male non me la sono affatto presa anzi,preciso cme mi piacè essere diretto con tutti XD in ogni caso installando la 26,poi aggiornando la 28 mi accorgevo che lockscreen funzionava ma avevo impuntamenti e bug di ogni tipo,così installando la 28 mi sono accorto che molte cose son tornate a funzionare tranne lockscreen e se si tenta uno screen si riavvia XD