Salve ragazzi, sono molto soddisfatto di questa rom, ma per renderla quasi perfetta vorrei il power menu e magari un kernel che faccia funzionare il crt-off a modo, con il siyah 5b non sempre funziona...!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sono molto soddisfatto di questa rom, ma per renderla quasi perfetta vorrei il power menu e magari un kernel che faccia funzionare il crt-off a modo, con il siyah 5b non sempre funziona...!
Sì riesce a dire ai cinesini di fare in modo che con la lunga pressione di volume + e - in modalità musica faccia lo skip delle tracce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi , e' 3 giorni che sto usando il jeboo 2.1 e tutto va a meraviglia, il crt-off non sbaglia piu' un colpo, ma una soluzione per avere il power menu si riesce a trovare....?
È uscita una nuova versione! Eccovi il link!
http://miuiandroid.com/community/threads/3-5-3.20284/
Buon download a tuttiiii :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per i consumi diciamo che non lo ho stressato molto pero' confronto la disater v10 con lo stesso jeboo 2.1 , a sera arrivo con un 10/15% in meno di batteria, ripeto che io piu di 30 minuti di chiamate e 2 ore di wifi attivo con 1 ora di browser e 2/3 foto a mia figlia, alla mezzanotte la batteria segna 40/45%, per me sembra buono.
Provero' toolbox;)